Mizuno Wave Catalyst

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Mizuno Wave Catalyst

Messaggio da rosmarc »

A2 con leggero supporto... a quanto pare dopo qualche anno si son decisi a produrre la vera erede della mitica Elixir, della quale la Catalyst manterrà il sistema ammortizzante Fan Wave.
Negli USA esce il 5 febbraio 2016, qui in Europa forse potrebbe uscire un paio di mesi prima.


Immagine
george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

Re: Wave Catalyst

Messaggio da george »

atlhetics ad Anzio a Dicembre....
Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re: Wave Catalyst

Messaggio da rosmarc »

Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re: Wave Catalyst

Messaggio da rosmarc »

george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

Re: Wave Catalyst

Messaggio da george »

le ho messe ai piedi e sono perfette,leggere spinte,anche se il drop si sente..peccato mancava il mezzo numero in piu che mi serve...ordinate a giorni mi arrivano....messo anche le aero nuove troppo poco sostegno per me ora....magari piu avanti...
Avatar utente
paolorok
Maratoneta
Messaggi: 378
Iscritto il: 19 ott 2013, 15:36
Località: Milano

Re: Wave Catalyst

Messaggio da paolorok »

Nessuno ancora in grado di recensirle?
george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

Re: Wave Catalyst

Messaggio da george »

le prendo fra due ore,domani dovrei farci una 10km su strada se mi danno fiducia a correrci senza averle portate almeno un allenamento....
l'ultima volta x mettere una scarpa nuova che mi ispirava sono stato poi 70 gg fermo!!!(asics trainer 18)....nn vorrei fare la stessa cazzata...
george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

Re: Wave Catalyst

Messaggio da george »

.....finalmente ai piedi per piu di un ora....pesa 5 gr in meno della inspire 11,ma ha un impostazione totalmete diversa,strutturata ma piu filante,meno impronta a terra ma stabile,fascia bene il piede,misura identica alle inspire,mi da la stessa sicurezza come supporto,ma scarpa molto piu veloce come impostazione,fatta benissimo,nello specifico in 29,5 cm pesa 305 gr....domani cicorro la 10 poi vi dico...x ora ottime impressioni....

.... mia idea sarebbe usarle anche in allenamento....vediamo....
Avatar utente
paolorok
Maratoneta
Messaggi: 378
Iscritto il: 19 ott 2013, 15:36
Località: Milano

Re: Wave Catalyst

Messaggio da paolorok »

George, qualche domanda: appoggio secco classico di Mizuno? Livello morbidezza? Ammortizzazione? Supporto x pronazione si 'sente'?
george
Maratoneta
Messaggi: 307
Iscritto il: 6 feb 2015, 14:53

Re: Wave Catalyst

Messaggio da george »

il supporto si sente,nel senso buono......il tallone è meno incastonato rispetto alle inspire 11,piu stretto,agile,anche appoggio anteriore piu stretto,meno impronta piu reattiva,appoggio sempre mizuno,in avampiede piu alto di inspire,meno ciavattone....scarpa piu veloce a primo impatto,bella sensazione al piede,filante.....secondo me meno aria nella schiuma,quindi piu reattiva e veloce,soletta morbida al contatto col piede,sembra in foam..... scarpa polivalente a mia sensazione.......dopo 10 minuti mi ha convinto subito....
domani test....
Rispondi

Torna a “Mizuno”