Mizuno Wave Sayonara 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Carlo04
Mezzofondista
Messaggi: 104
Iscritto il: 31 lug 2013, 21:40

Re: Mizuno Wave Sayonara 4

Messaggio da Carlo04 »

Ciao a tutti.
sono interessato alle Sayonara 4 ma da più parti ho letto che la suola di queste scarpe non ha molto grip sull'asfalto umido o bagnato.
E' vera questa cosa?
Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: Mizuno Wave Sayonara 4

Messaggio da run4fun »

Prese ieri, provate oggi, nessun problema a parte una caduta evitata su ghiaccio: in quel caso il grip è quasi impossibile.
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re: Mizuno Wave Sayonara 4

Messaggio da rosmarc »

tyler_durden

Re: Mizuno Wave Sayonara 4

Messaggio da tyler_durden »

ragazzi vi chiedo un consiglio, premetto che sono alto 1.73 e peso 68 Kg e la mia costituzione è quella di un 45enne magrolino, corro principalmente mezze maratone intorno all'ora e 40 con i lughi e le ripetute del caso, detto ciò la domanda è breve, prendo le Sayonara o le Hitogami o nessuna delle due? in questa terza eventualità cosa mi consigliate senza spostarmi da mizuno?
Avatar utente
superbene
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 29 nov 2015, 10:02

Re: Mizuno Wave Sayonara 4

Messaggio da superbene »

Premetto che non sono un esperto....ma come età, fisico e tempi siamo simili per cui ti do il mio consiglio. Se fossi in te starei sulle Rider, le Sayonara e soprattutto le Hitogami le vedo meglio per chi è più veloce di noi. Al massimo le prenderei solo per le gare veloci e ripetute, non per le mezze.
Ciao
10km: 43'48" (26.02.2017 Misano Adriatico-RN)
Mezza : 1h45'47" (17.04.2016 Alfonsine-RA)
tyler_durden

Re: Mizuno Wave Sayonara 4

Messaggio da tyler_durden »

@superbene
grazie 1000, prenderò in considerazione le rider :thumleft:
Avatar utente
canserbero
Guru
Messaggi: 2182
Iscritto il: 29 dic 2015, 11:11

Re: Mizuno Wave Sayonara 4

Messaggio da canserbero »

Concordo sul fatto che le hitogami siano da escludere. Come caratteristiche tecniche le sayonara 4 sono simili alle 3 (che ho),quindi direi che non sono poi su un altro pianeta rispetto alle rider 19,almeno in termini di stack height e drop. La mia domanda è: ma per cosa vorresti usare le sayonara? Ripetute e gara?
tyler_durden

Re: Mizuno Wave Sayonara 4

Messaggio da tyler_durden »

@canserbero
sì, le userei per ripetute e gara. prima non avevo detto che le alternerei con le ultima 8, che, al quel punto dedicherei ai lunghi.
Avatar utente
canserbero
Guru
Messaggi: 2182
Iscritto il: 29 dic 2015, 11:11

Re: Mizuno Wave Sayonara 4

Messaggio da canserbero »

Molto dipende da come corri, ma se devi fare ripetute e gare allora dire che ci possono stare. Del resto come scarpa ""A2"" è tutt'altro che estrema.
tabs78
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 598
Iscritto il: 27 lug 2012, 15:29

Re: Mizuno Wave Sayonara 4

Messaggio da tabs78 »

Ciao.
Le Sayonara 4 le sconsigliate per percorsi fino alla mezza e tempi da 4'30-5'30?
Sto cercando una a3 leggera o una a2 ammortizzata

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Mizuno”