Mizuno Synchro mx

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re: Mizuno Synchro mx

Messaggio da rosmarc »

@ exbikers
grazie per la precisazione ma ho avuto diverse scarpe da running mizuno e anche attualmente ne ho un paio (oltre a numerosi capi di abbigliamento tecnico drylite, breath thermo e chi più ne ha...), è uno di miei marchi preferiti e le conosco diciamo discretamente, magari non quanto te che sei promoter ma nemmeno al punto di non sapere quanto hai scritto :) cmq no problem, avevo messo tempo fa quel post rapido (e anche ironico con tanto di faccine), d'altra parte non ci si può appesantire ogni volta con mille precisazioni "tecniche". Siamo pur sempre su un forum, ogni tanto si scherza pure... :mrgreen:

Detto questo, personalmente gradirei avere delle Mizuno da running (intendo delle classiche e robuste daily trainer neutre, non modelli iper-leggeri da gara) con impostazione da midfoot striker, drop 9-10 mm, più cushioning all'avanpiede e senza piastra wave. Per ora a quanto pare non si può ma forse un giorno chissà...

Comunque grazie delle info sulle Synchro, stavamo cercando di inquadrare meglio questo nuovo modello un po' sui generis e ci hai dato delle utili dritte in più :beer:

:salut:
Avatar utente
paolorok
Maratoneta
Messaggi: 378
Iscritto il: 19 ott 2013, 15:36
Località: Milano

Re: Mizuno Synchro mx

Messaggio da paolorok »

Exbiker prezzo di lancio?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
exbikers
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 ott 2010, 21:54
Località: Prov. Bg

Mizuno Synchro mx

Messaggio da exbikers »

@rosmar... Non volevo fare il professorino, perdona se ho rischiato di esserlo. Amo leggere gli aspetti tecnici dei forum da parte degli amatori visto che anche io sono un amatore Triathleta. Appena ho visto che si parlava delle Syncro mi sono subito incuriosito perché di questa scarpa si parla da parecchio in casa Mizuno e finalmente è diventata realtà... [emoji108]
@paolorok ... Dovrebbe posizionarsi a 109€ esclusi sconti e promozioni ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://siamosempredicorsa.blogspot.it/
5k 18'10" Trofeo Medirun 2012
10k 39'15" 10.000 Bergamo 2012
PB Mezza Maratona 1h25'48 Monza Ottobre 2013
PB 42K ... 3h03'17" Reggio Emilia 9/12/2012
MONZA RESEGONE 2011 42K NOTTURNA IN MONTAGNA 4h33'
Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re: Mizuno Synchro mx

Messaggio da rosmarc »

@ exbikers
nessun problema :beer:
Avatar utente
olivar
Guru
Messaggi: 3062
Iscritto il: 25 lug 2013, 16:21
Località: Roma

Re: Mizuno Synchro mx

Messaggio da olivar »

Si stanno a 110€ di listino confermo avendole già in vendita da un paio di settimane
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
Avatar utente
Bikerina91
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 apr 2017, 14:56
Località: Arena Metato - Pisa

Re: Mizuno Synchro mx

Messaggio da Bikerina91 »

Riprendo il post per aggiornarvi.
Ho acquistato da meno di una settimana le Mizuno Synchro MX 2 (99€) http://www.mizuno.eu/it/footwear/runnin ... J1GF171966 - dunque suppongo sia un aggiornamento della versione precedente MX.
Me le ha consigliate il negoziante (premetto che si tratta di un negozio specializzato e non un negozio generico), dopo aver eseguito la prova del piede (la prova di appoggio del piede) e dopo aver descritto brevemente ciò che voglio farci. Ossia. Ricominciare a correre dopo diversi anni ed adoperarle per allenamento sia intenso che non (3/4 volte a settimana), da usare su asfalto e terreno sterrato, salite e non. Sono con doppio ammortizzamento e mi calzano alla perfezione, un perfetto adattamento al piede. Morbide e leggere. Ad oggi, dopo 2 giorni di intenso utilizzo mi ritengo soddisfatta.
"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla"

Torna a “Mizuno”