wave legend 4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
partenopeo76
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 dic 2016, 17:10

wave legend 4

Messaggio da partenopeo76 »

oggi ho comperato un paio di legend 4
ho provato a vedere se qui sul forum si fosse mai trattato l'argomento e vedo che nessuno ne parla.
ho fatto un cattivo acquisto oppure qualcuno di voi le ha avute?
peso 75 kg per 1,67 di altezza
grazie :hail:
Avatar utente
lancer
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 16 ago 2016, 13:26
Località: Assisi

Re: wave legend 4

Messaggio da lancer »

ciao, non le ho avute ma occhio e croce per te potrebbero andare bene come compromesso... in base al peso e alla struttura della scarpa le poteri classificare tra le Rider e le Ultima.
Per dei lavori veloci forse più indicate le Rider, per dei lunghi lenti più protettive le Ultima. Niente di strano però che le Legend siano state una scelta azzeccata!
173 cm x 58 kg - Reebok Floatride Forever Energy - Saucony Freedom 2 - Nike Pegasus 37 - Adidas Boston 6 - Puma Speed 500
Avatar utente
partenopeo76
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 dic 2016, 17:10

Re: wave legend 4

Messaggio da partenopeo76 »

Grazie lancer
Ma per lavori veloci cosa intendi? Cioè ripetute oppure intendi chi corre a ritmi più alti i 10k?
Te lo chiedo giusto per capire che se dovessi trovarmi bene ora che ho un ritmo.....credo.... sui 5,40-6,00, quando aumenterò il ritmo,dovrò cambiarle?.
Considera che il mio obiettivo,una volta superato il moribondo è quello di migliorare i 10k.
Ciao e ancora grazie per la risposta

P.S ieri le ho provate,e direi che vanno bene. Spero che siano state le scarpe scariche che usavo la causa della tallonite, e che con queste non avrò più problemi. La conferma l'avrò dopo una settimana che le avrò utilizzate :afraid:
Avatar utente
lancer
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 16 ago 2016, 13:26
Località: Assisi

Re: wave legend 4

Messaggio da lancer »

Dipende molto dalla tecnica di corsa, vari fattori... ma in via generale per ripetute o correre medie distanze a ritmi intorno a 4'/km meglio una scarpa più leggera e reattiva tipo Rider, verso i 6'/km tenuti su lunghe distanze meglio una scarpa più protettiva tipo Ultima o anche Enigma a seconda del peso della persona.
Per te penso che le Legend possano andare bene, sia ora iniziando a ritmi un pò elevati e sia dopo scendendo gradualmente coi tempi... magari in futuro potresti provare ad affiancare la Legend con una Rider, anche perché con la 19 e specialmente la 20 è diventata più strutturata come scarpa rispetto ad esempio alla 18 che uso io, decisamente più leggera delle edizioni nuove.
173 cm x 58 kg - Reebok Floatride Forever Energy - Saucony Freedom 2 - Nike Pegasus 37 - Adidas Boston 6 - Puma Speed 500
Avatar utente
partenopeo76
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 dic 2016, 17:10

Re: wave legend 4

Messaggio da partenopeo76 »

:hail:
stewash1978
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 lug 2017, 10:10

Re: wave legend 4

Messaggio da stewash1978 »

Appena prese, prima corsa ottima impressione....ma sono al mio primo vero paio di scarpe da corsa.Vedremo...
Avatar utente
ReMo
Guru
Messaggi: 3398
Iscritto il: 31 mag 2012, 17:05

Re: wave legend 4

Messaggio da ReMo »

Uso le Legend 3 e mi ci trovo bene. Ho preso sulla fiducia le Legend 4, stesso numero. Mi sembrano identiche, a parte un po' di estetica.
Rispondi

Torna a “Mizuno”