Mizuno Wave Ultima 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

MHARV
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 mar 2018, 15:10

Re: Mizuno Wave Ultima 9

Messaggio da MHARV »

Ok grazie lo farò :thumleft:
MHARV
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 mar 2018, 15:10

Re: Mizuno Wave Ultima 9

Messaggio da MHARV »

lucky1979 ha scritto:ciao ragazzi oggi preso da una super offerta online ho acquistato delle ultima 9 a 69 euro....con il tempo le andrò a sostituire alle vomero 11 e spero di aver fatto la scelta giusto anche se mi dicono siano un po' secchine....queste le mie caratteristiche 1,70 x 63kg tempi sui 5 a km ripetute sui 4 a km obiettivo una mezza maratona a breve....accetto i vostri consigli o insulti sulla scelta della scarpa mantenendo una bella protezione vedo che hanno drop 12 quindi belle protettive dovrebbero essere ma spero più reattive delle nike :)
Ciao !
Posso chiederti dove l hai prese a quel prezzo ?
Grazie :thumleft:
Avatar utente
lancer
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 16 ago 2016, 13:26
Località: Assisi

Re: Mizuno Wave Ultima 9

Messaggio da lancer »

MHARV ha scritto:Che numero devo prendere Morfeo ? Di queste scarpe ? Secondo te ... di Brooks porto il 45 ! 44 va bene per Mizuno ? Mi pare vesta più largo giusto ?
concordo con la misurazione del piede, con già l'eventuale calza che usi per correre e possibilmente non di prima mattina... e tolleranza mezzo centimetro in più come detto.
Normalmente comunque tra Brooks e Mizuno ci passa mezzo numero o un numero in meno (per Mizuno) a seconda della misura e del modello
173 cm x 58 kg - Reebok Floatride Forever Energy - Saucony Freedom 2 - Nike Pegasus 37 - Adidas Boston 6 - Puma Speed 500
lucky1979
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 647
Iscritto il: 2 mar 2012, 20:11

Re: Mizuno Wave Ultima 9

Messaggio da lucky1979 »

MHARV ha scritto:
lucky1979 ha scritto:ciao ragazzi oggi preso da una super offerta online ho acquistato delle ultima 9 a 69 euro....con il tempo le andrò a sostituire alle vomero 11 e spero di aver fatto la scelta giusto anche se mi dicono siano un po' secchine....queste le mie caratteristiche 1,70 x 63kg tempi sui 5 a km ripetute sui 4 a km obiettivo una mezza maratona a breve....accetto i vostri consigli o insulti sulla scelta della scarpa mantenendo una bella protezione vedo che hanno drop 12 quindi belle protettive dovrebbero essere ma spero più reattive delle nike :)
Ciao !
Posso chiederti dove l hai prese a quel prezzo ?
Grazie :thumleft:
Athletic web

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
MHARV
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 mar 2018, 15:10

Re: Mizuno Wave Ultima 9

Messaggio da MHARV »

lancer ha scritto:
MHARV ha scritto:Che numero devo prendere Morfeo ? Di queste scarpe ? Secondo te ... di Brooks porto il 45 ! 44 va bene per Mizuno ? Mi pare vesta più largo giusto ?
concordo con la misurazione del piede, con già l'eventuale calza che usi per correre e possibilmente non di prima mattina... e tolleranza mezzo centimetro in più come detto.
Normalmente comunque tra Brooks e Mizuno ci passa mezzo numero o un numero in meno (per Mizuno) a seconda della misura e del modello
Le ho provate alla deca ! E ho confrontato le teballe in cm 44 è un 28,5 Mizuno ed 45 che calzo già di Brooks equivale ad un 29 ... prenderò un 44 che provandolo avanza quel giusto ;)
MHARV
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 mar 2018, 15:10

Re: Mizuno Wave Ultima 9

Messaggio da MHARV »

Prese a 78E ... era un po’ che ci giravo attorno a ste scarpe ! Vediamo come vanno ;)
maucos59
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 mag 2018, 21:53

Re: Mizuno Wave Ultima 9

Messaggio da maucos59 »

MHARV ha scritto:Prese a 78E ... era un po’ che ci giravo attorno a ste scarpe ! Vediamo come vanno ;)

Cavolo un prezzaccio , io le ho pagate in negozio 135€.
MHARV
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 mar 2018, 15:10

Re: Mizuno Wave Ultima 9

Messaggio da MHARV »

Arrivate :love:

Immagine

Prese su ZaccàSport :thumleft:
Le avevo ordinate verdi ... ma avevano finito il numero ! Mi hanno dato queste che tra l altro le trovo ancora più belle :smoked:
lucky1979
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 647
Iscritto il: 2 mar 2012, 20:11

Re: Mizuno Wave Ultima 9

Messaggio da lucky1979 »

Ciao a tutti ragazzi io le ho prese a 65 euro ho fatto tre/quattro uscite sui lunghi ma mi sono fermato tutte le volte non mi danno fastidio come calzata o altro ma le trovo troppo secche rispetto alle vomero 11 che sto utilizzando ed hanno all'attivo 450 km. miei tempi 5,15 5,30 a km obiettivo prima mezza il prossimo 16 giugno. Adesso penso che utilizzerò le nike per la mezza....voi cosa mi consigliate di provare ancora oppure no?
Forse ho ancora bisogno di una scarpa ultraprotettiva per me anche se peso 64 chili per 1.70.
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3712
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Mizuno Wave Ultima 9

Messaggio da mampr »

@mharv identiche alle mie! Il colore nella foto non rende, sono proprio belle!!1

85€ su amazon per me
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Rispondi

Torna a “Mizuno”