Fatti i primi 16 km a ritmo bradipo, un po per il livello di preparazione inesistente, un po perchè alle 12 faceva tanticchia di caldo...
Comunque, avete presente le Ultima 9 ? bene, scordatevele !
Circa 20 gr in più nel numero 9 US e se appaiate le scarpe capite subito dove sono andati a finire.
Sono scarpe molto più ammortizzate e protettive delle 9 (che io adoro)
Mi hanno dato buone impressioni per quel poco che le ho indossate, non sono marshmellows, l'ammortizzazione non è comodosa come nelle 8, ma si sente un certo rebound, quando riuscirò ad aumentare un po i ritmi sarò più preciso.
Secondo me adatta a qualcuno che inizia a correre o a runner non velocissimi che cercano protezione e comodità nei lunghi e nelle Maratone.
ATTENZIONE : si è affusolata parecchio la parte finale della scarpa ed anche il volume interno è diminuito a parità di numero, io in punta sono al limite mentre con le 9 ho ancora "gioco" in tutta la calzata, quindi provatele se ne avete l'occasione.
Come ho già detto in altre occasioni; scarpa moto sottovalutata per rapporto qualità prezzo, tiene botta con tante "ammiraglie" di maggior costo ed appeal.
See ya