Mizuno Wave Horizon 5

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Mizuno Wave Horizon 5

Messaggio da OliviaDunham »

Prese da StreetProRunner (spero di non infrangere il regolamente indicando il SITO). Non lo conoscevo, ma alla fine forniva il prezzo migliore sul WEB e mi pare di aver letto forse in qualche Thread qui di questo sito, quindi sono andato 'abbastanza' agile. Ordine ieri, spedizione oggi con GLS ES. Ora attendiamo. Ho provato ieri le Wave SKY 4 42.5 (le Nimbus Gel sono 43) e le ho trovate molto solide rispetto alle Nimbus. Avendo molto probabilmente la questione PRONAZIONE da gestire (stasera ho la visita con TEST dal Podologo) ho optato per le Horizon che sono considerate (almeno guardando in rete) per la Minuzo la BEST SHOES Pronation 2021. Ho mantenuto il medesimo rapporto di TAGLIA e sono proprio ansiono di peovarle 'SU STRADA'. Se qualcuno GIA le ha e vuole condividere, ben lieto. Grazie ! Nel mentre stasera sessione del Giovedi 'agile'
Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Re: Mizuno Wave Horizon 5

Messaggio da OliviaDunham »

Arrivate oggi da StepRunner ... Non le ho ancora provate... Il Grip mi piace, mi danno una notevole sensazione di stabilità ! Domenica nel 'lungo' se ci riesco le proverò, o forse ci sta che già domani nella sessione (se riesco senza fumare) del Giovedi le metta ai piedi e vada 'agile'. Mi garbano, per adesso ! Speriamo sia un acquisto migliorativo per la mia questione della 'Pronazione'
Rispondi

Torna a “Mizuno”