[DISCUSSIONE UFFICIALE] MIZUNO PROPHECY

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
nicolamenicacci
Maratoneta
Messaggi: 483
Iscritto il: 30 mag 2015, 10:09
Località: Firenze

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] MIZUNO PROPHECY

Messaggio da nicolamenicacci »

Vediamo come saranno, son curioso.
A me le hanno sconsigliate in quanto troppo "molle" per chi come me ha problemi di disco L5-S1. Ma secondo me hanno detto una boiata in pieno stile.
Certo è che sono care, ma dicono che si fanno oltre 1000 km.
Sabato scorso ho provato le Brooks Transcend 3 e le ho trovate stratosferiche, adesso son proprio indeciso, ma ora come ora di più per le Brooks, pur essendo fan convintissimo di Mizuno.
Personali in progress
km: 3.39 (03/04/2017 - allenamento)
5 Km: 20.26 (10/04/2016 - allenamento)
10 km: 42.01 (10/04/2016 - allenamento)
20 Km: 1.38.45 (04/12/2016 - allenamento)
Mezza Maratona: 1.43.46 (4/12/2016 - allenamento)
Avatar utente
valyant
Ultramaratoneta
Messaggi: 1217
Iscritto il: 6 ago 2014, 20:30
Località: volla (NA)

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] MIZUNO PROPHECY

Messaggio da valyant »

In effetti costano veramente tanto, sto provando le 3 proprio per questioni di prezzo ma se durano effettivamente 1000 km sono sempre soldi risparmiati rispetto a 2 paia di Saucony Iso o Nimbus. Di Mizuno molli è un po' difficile trovarne.
"la sofferenza produce tenacia, e la tenacia carattere, e il carattere speranza" Romani 5:4
sanietto
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 229
Iscritto il: 1 ago 2012, 16:31

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] MIZUNO PROPHECY

Messaggio da sanietto »

le ho prese da poco in attesa che le mie kayano 22 arrivino alla frutta col chilometraggio..le ho trovate in offerta al 50% da sport autority in america le prophecy 4 a 99$
Immagine

Immagine
Guido80
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mag 2016, 21:25

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] MIZUNO PROPHECY

Messaggio da Guido80 »

Buonasera a tutti. Premetto di essere uno psicopatico per le scarpe MIzuno e da qualche mese mi sto documentando sulle Prophecy 5.
A vederle sembrano robuste, ammortizzanti con una spinta dalla punta del piede al tallone.
Il materiale sicuramente sarà affidabile come le Wave Precision (che ho sempre acquistato dalla 7 alla 13), le tele sono resistenti ( sempre se non si lavano in lavatrice con detersivi aggressivi) e il grip sarà ottimiale.
Le acquisterò perché facci tante salite e discese e per tale motivo mi serve una scarpa ammortizzante al massimo.
Posterò a giorni la mia prestazione.
Avatar utente
valyant
Ultramaratoneta
Messaggi: 1217
Iscritto il: 6 ago 2014, 20:30
Località: volla (NA)

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] MIZUNO PROPHECY

Messaggio da valyant »

Secondo me le prophecy sono molto underated , come dicono quelli cool, per via del prezzo. In italia, almeno, la mizuno sembra non puntare su di loro. Aspetto tue valutazioni. Ma che passo e che peso hai?

Inviato dal mio GT-I9505
"la sofferenza produce tenacia, e la tenacia carattere, e il carattere speranza" Romani 5:4

Torna a “Mizuno”