Nike: qual è la più ammortizzata?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

6630top

Re: Nike: qual è la più ammortizzata?

Messaggio da 6630top »

pensaci bene, nessuna scarpa potrà ammortizzare al tal punto da non nuocere alle tue già precarie ginocchia.
A me la corsa non piaceva poi, provando, ci ho preso gusto. Ora sono fermo per un infortunio (manco a dirlo al ginocchio) e qualora non dovessi più riuscire a correre proverò ad andare in bicicletta. Sono certo che questo eventuale "ripiego" mi piacerà perchè in fondo non è quello che faccio ma è l'impegno e la fatica che ci metto negli allenamenti che mi restituisce adrenalina, energia, forze
iTinca
Mezzofondista
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 ott 2016, 7:09

Re: Nike: qual è la più ammortizzata?

Messaggio da iTinca »

Hai ragione, ad oggi non ho tempo materiale per affrontare uno sport come la bicicletta. Preferisco stare con la famiglia ma al tempo stesso devo trovare un modo per restare in forma e alleviate lo stress... quindi la moderazione prima di tutto e poi la miglior scarpa ammortizzata che c'è! ;)
Avatar utente
siriozen
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 542
Iscritto il: 14 dic 2013, 18:34

Re: Nike: qual è la più ammortizzata?

Messaggio da siriozen »

Io ho provato Nike, Brooks, Adidas e ti confermo la leggendaria ammortizzazione delle Vomero (uso le 10).
Comunque, se si tratta di proteggere le articolazioni e le ginocchia in particolare, io mi sento di consigliarti le magiche solette NOENE no2
10 Km - 49'37" (Best Woman 02/12/2018)
13 km - 01:06:46 (AppiaRun 19/04/2015 )
21,1 Km - 1:56'49" (XXXII Firenze HalfMarathon 12/04/2015)
42,2 Km - 4:50:22 (25°Maratona di Roma 07/04/2019)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike: qual è la più ammortizzata?

Messaggio da fujiko »

Ragazzi, mi sembra che si sia risposto a sufficienza alla richiesta iniziale e, comunque, ricordo che per i consigli sugli acquisti esiste il thread generale.

Chiudo.

:salut:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Nike”