Nike Air Zoom Pegasus 34

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
lp26
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 168
Iscritto il: 4 dic 2017, 16:49
Contatta:

Re: Nike Air Zoom Pegasus 34

Messaggio da lp26 »

muttleyspeed ha scritto:
axxel ha scritto:Giusto scusa. Se non sbaglio, non ammettono reso sulle scarpe personalizzate.
Per quelle standard non saprei. Cerca sul sito le politiche di reso.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

no no anche sulle personalizzate lo ammettono , ho chiesto via email e mi hanno confermato che si possono cambiare.
Davvero?! Ottimo, perchè quando ho chiesto, sinceramente la risposta data non era così chiara da farmi pensare ad una sostituzione. Sembrava piuttosto che Nike ti "regala" un buono del valore dell'acquisto ma per un nuovo modello personalizzato avrei dovuto ripagarlo... Se invece ho capito male io, meglio così!!!!! In ogni caso, ho trovato un negozio che ha sia Pegasus sia Vomero e potrò dunque andare a provarle!
Avatar utente
muttleyspeed
Ultramaratoneta
Messaggi: 1469
Iscritto il: 16 nov 2013, 17:46
Località: Verona

Re: Nike Air Zoom Pegasus 34

Messaggio da muttleyspeed »

Ti riporto la risposta di Nike



"Oggetto
NIke Pegasus 34

Concatenazione di discussione
Risposta Tramite e-mail (Francesco) 09/01/2018 03:16 PM
Ciao,

E' un piacere offrirti la mia assistenza su Nike.com!

La tabella che vedi sul nostro sito converte la misura del piede (.... 23.7; 24.1; 24.5...) nella taglia corretta, a prescindere da quello che è scritto sull'etichetta della scarpa o sulla scatola del prodotto, che invece è la lunghezza esterna della scarpa.

Se indossi la taglia 44 il tuo piede è lungo intorno a 27,1 cm, la misura 28 cm che hai trovato sull'etichetta della scarpa è (all'incirca) la lunghezza esterna della scarpa.

La tabella che proponiamo, quindi, consente di avere un'indicazione di massima, la più universale possibile sulla lunghezza del piede e la corrispondenza con la taglia della scarpa. Questa tabella è l'ultima prodotta da NIKE, quindi la più aggiornata possibile.

Procedi quindi con l’acquisto della taglia 44, forte anche della politica di restituzione NIKE.com che ti consentirà eventualmente di restituire gratuitamente il prodotto se non lo volessi tenere e ricevere il rimborso (valido anche per i prodotti NikeiD). Puoi trovare tutte le informazioni sulla politica di restituzione cliccando questo link http://go.NIKE.com/09o26dp7

E’ disponibile anche la NIKE app che ti consente di effettuare il tuo shopping Nike, monitorare attività ed eventi NIKE dal tuo cellulare ed essere meglio informati per quanto riguarda i lanci e i nuovi modelli NIKE (scaricabile online sia per IPhone che smartphone Android).

Ti invito ad effettuare la registrazione su NIKE.com per usufruire di numerosi vantaggi http://go.nike.com/0v7p3dp, resto a disposizione per ulteriori richieste o chiarimenti.

Ti auguro una buona giornata, cordiali saluti. "
MM50 :nonno: :( :(
PB:10k 39m40s ,21k 1h25m38s , 30k 2h07m40s , 42k 3h07m45s
Avatar utente
playbeppe
Maratoneta
Messaggi: 464
Iscritto il: 22 mar 2014, 17:48
Contatta:

Re: Nike Air Zoom Pegasus 34

Messaggio da playbeppe »

Dopo qualche uscita con le P34, confermo le impressioni avute appena le ho calzate: mi piacevan di più le P33 :(
La scarpa non ha stravolgimenti rispetto alla vecchia versione, anzi grossomodo direi che la ricorda davvero da molto vicino; quello che fa la differenza è la tomaia nella zona anteriore, che è decisamente meno fasciante e che quindi per i miei gusti è :thumbdown:
Avatar utente
lp26
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 168
Iscritto il: 4 dic 2017, 16:49
Contatta:

Re: Nike Air Zoom Pegasus 34

Messaggio da lp26 »

Riepilogando... Che differenze ci sono tra le P34 e le Vomero 13?
Avatar utente
morfeo68
Top Runner
Messaggi: 8680
Iscritto il: 4 dic 2008, 12:07
Località: Parma

Re: Nike Air Zoom Pegasus 34

Messaggio da morfeo68 »

La differenza che c'è tra golf e passat

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
metalupo
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 11 dic 2015, 14:04

Re: Nike Air Zoom Pegasus 34

Messaggio da metalupo »

Ho perso un po' il passo con le pegasus. Da 31 a 33/34, cosa cambia? Cioè so del doppio zoom, ma chiedo "sulla strada" la scarpa ha mantenuto lo stesso approccio o è cambiata? La 31/32 era più secca dei precedenti modelli ma comunque una scarpa ancora all purpose e molto affidabile.
DanieleQ

Re: Nike Air Zoom Pegasus 34

Messaggio da DanieleQ »

Dalla 32 è solo migliorata. Meno secca sul davanti, e più reattiva. Versatilissima. La mia scarpa per tutto.
Saluti

IlCimbro
Avatar utente
lp26
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 168
Iscritto il: 4 dic 2017, 16:49
Contatta:

Re: Nike Air Zoom Pegasus 34

Messaggio da lp26 »

morfeo68 ha scritto:La differenza che c'è tra golf e passat

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Cioè?!
Avatar utente
morfeo68
Top Runner
Messaggi: 8680
Iscritto il: 4 dic 2008, 12:07
Località: Parma

Re: Nike Air Zoom Pegasus 34

Messaggio da morfeo68 »

vomero piu' protettive, ammortizzate, confortevoli e pesanti
adatte ai pesi massimi, ai lunghi e alla corsa facile, ma sono piuttosto reattive le puoi usare tranquillamente per tutto
pegasus piu' leggere, reattive, meno imbottite, adatte per i medi anche di peso
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Avatar utente
lp26
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 168
Iscritto il: 4 dic 2017, 16:49
Contatta:

Re: Nike Air Zoom Pegasus 34

Messaggio da lp26 »

morfeo68 ha scritto:vomero piu' protettive, ammortizzate, confortevoli e pesanti
adatte ai pesi massimi, ai lunghi e alla corsa facile, ma sono piuttosto reattive le puoi usare tranquillamente per tutto
pegasus piu' leggere, reattive, meno imbottite, adatte per i medi anche di peso
Quindi, io per esempio sono 180cm x 74kg, appoggio neutro, passo da 4'45" (con obiettivo 4'30", sarei già felicissimo...), potrei optare per le Pegasus?
Rispondi

Torna a “Nike”