Nike Lunarglide+ 2 iD

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Nike Lunarglide+ 2 iD

Messaggio da Now and forever »

diavolacci!!! :mrgreen: :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
Località: Pilastro di Langhirano (PR)

Re: Nike Lunarglide+ 2 iD

Messaggio da Run_Franz_Run »

Francesco179 ha scritto:Le LunarEclipse non sono ancora uscite dovrebbero uscire questo autunno. Se cerchi su youtube trovi un video che spiega come sono fatte. In teoria rappresentano il gradino sopra di ammortizzazione delle LG
Ma le LunarEclipse, di fatto, sostituiranno le Skylon? speriamo di no :cry:
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Francesco179

Re: Nike Lunarglide+ 2 iD

Messaggio da Francesco179 »

No le LunarEclipse vanno a mettersi sopra le LunarGlide in termini di ammortizzazinoe e supporto.
Avatar utente
AirRobi
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2009, 14:45
Località: Monza

Re: Nike Lunarglide+ 2 iD

Messaggio da AirRobi »

Run_Franz_Run ha scritto:
Francesco179 ha scritto:Le LunarEclipse non sono ancora uscite dovrebbero uscire questo autunno. Se cerchi su youtube trovi un video che spiega come sono fatte. In teoria rappresentano il gradino sopra di ammortizzazione delle LG
Ma le LunarEclipse, di fatto, sostituiranno le Skylon? speriamo di no :cry:


Franz se vuoi leggere un articolo sulle Eclipse ecco qua: http://www.runlikeneverbefore.com/nike-lunar-eclipse/


Le skylon in teoria sono state sostituite dalle Lunar Elite o se preferisci una scarpa ancora più leggera e da gara puoi buttarti sulle LunaRacer 2 che sono le più leggere in assoluto :wink:
Avatar utente
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
Località: Pilastro di Langhirano (PR)

Re: Nike Lunarglide+ 2 iD

Messaggio da Run_Franz_Run »

Grazie Robi. Esaustivo. Ciao
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Avatar utente
AirRobi
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2009, 14:45
Località: Monza

Re: Nike Lunarglide+ 2 iD

Messaggio da AirRobi »

da oggi disponibili le Lunarglide+ 2 anche in versione "standard" al solito prezzo di € 120,00

http://www.runlikeneverbefore.com/nike- ... in-italia/

:asd2: :asd2:
Ventudux

Re: Nike Lunarglide+ 2 iD

Messaggio da Ventudux »

magari finito il secondo paio di Vomero 4 potrei fare un pensierino alle Glide2 :nonzo: ... anche perche le mie Vomero 4 non le fanno piu!! :cry: :cry:

EDIT: scusate la mia ignoranza prodigiosa, ma di che categoria sono le Glide?? A2?
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Nike Lunarglide+ 2 iD

Messaggio da Now and forever »

Glide 2 è una A3, idonea per pesi medi, diciamo che "gira" nella categoria Cumulus. Peso intorno ai 340 grammi.
If you touch me
You'll understand what happiness is
Avatar utente
wmic
Guru
Messaggi: 2520
Iscritto il: 8 lug 2008, 15:22
Località: Dolomiti

Re: Nike Lunarglide+ 2 iD

Messaggio da wmic »

Scarpe la mette fra le A3, sconsigliandola ai supinatori; RW l'anno scorso la metteva fra le A4, ma quest'anno l'ha spostata fra le neutre, nonostante la scarpa sia la stessa. Insomma c'è parecchia confusione sull'argomento!
Io penso che vada bene sia per appoggio neutro, che per pronatori, a patto che i difetti siano non troppo accentuati e i pesi leggeri. Io la uso e ne sono soddisfatto, peso 62kg e prono leggermente, ma sento che la scarpa mi sostiene per quel che è necessario. Quello che si sente nella corsa è un supporto che sicuramente "tiene" meno rispetto alle solite A4, ma che ha il vantaggio di essere più morbido e fliudo, dando una bella sensazione nell'appoggio. L'intera gamma con dynamic support sta un pò a cavallo fra le 2 categorie e diventa difficile classificarle. Sono proprio curioso di vedere i prossimi arrivi nike, con una scarpa maggiormente stabile, sulla falsariga della structure, prevista a breve.

PS il peso è di poco superiore ai 300g, ma la scarpa risulta molto più ammortizzata di quanto il peso lascerebbe pensare. Senza essere particolarmente reattiva, si sente una buona leggerezza e la scarpa risulta decisamente polivalente: comoda nei lenti e a suo agio anche nei lavori brillanti, oppure da gara per chi è sul lento.
Ultima modifica di wmic il 2 lug 2010, 14:25, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Nike Lunarglide+ 2 iD

Messaggio da Now and forever »

Opppsssss...
ho pensato alla Glide dell'Adidas... :pirlun: :pirlun: :pirlun: :pirlun: :pirlun:
Scusate... cancella te quello che ho scritto... e tenete quello di Wmic...
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Nike”