Nike Vomero 15

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Alberto Daniel
Guru
Messaggi: 3815
Iscritto il: 10 ago 2013, 10:49

Re: Nike Vomero 15

Messaggio da Alberto Daniel »

Lascia perdere, la serie Vomero è finita con la 13.
Invincible o Infinity, se vuoi restare in Nike. Due signore scarpe, meglio delle Vomero 13.
57 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Saucony Endorphin Pro 4, Saucony Triumph 21, Nike Vaporfly 3 e Next 1, Puma Deviate 2, NB Rebel v2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
Olivetta
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 7 giu 2020, 10:57

Re: Nike Vomero 15

Messaggio da Olivetta »

Volevo riportare che aggiunti i 650 km le vomero 15 in mio possesso si sono scaricate

la scarpa ha retto bene sia come suola che come tomaglia

purtroppo correndo su sterrato e sicuramente più sollecitata, ma ad oggi la suola anche se non consumata esteriormente e diventata talmente morbida che i sassi sul percorso sono diventati fastidiosi sotto al piede

650km rimane una lunghezza accettabile anche se stranamente il problema della suola scarica si e presentato dal oggi dal domani senza alcun preavviso



Attualmente le sto sostituendo con delle Nike tempo % che chiaramente non vanno bene per tutti i giorni motivo per cui

ho appena ordinato le nike infinita run 2 spero di farvi sapere al più presto come vanno
Olivetta
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 7 giu 2020, 10:57

Re: Nike Vomero 15

Messaggio da Olivetta »

piccolo aggiornamento per chi fosse interessato.

Dopo 180 km posso affermare che:

Le nike infinity 2 in sostituzione delle Vomero 15 sono ottime, le trovo molto simili alle Vomero 13 e mi stanno permettendo di correre una 70 di km a Settimana senza particolari problemi di stanchezza od indolenzimento gambe, cosa che avveniva con le Vomero 15

Per cui approvate

Torna a “Nike”