Parto dalle cose positive: la scarpa mi piace, è estremamente morbida e lo apprezzo nelle uscite più lunghe, anche con passo molto molto lento non mi ha mai lasciato indolenzimenti a livello muscolare o articolare, tra i vari modelli che ho avuto più o meno della stessa categoria questa invincible sta nel mazzo, nessun problema con i lacci che hanno ottimo grip, tengo sempre un solo nodo e non ho problemi, non ho riscontrato problemi di instabilità se non fuori strada come è normale che accada e personalmente non mi dispiace la sua struttura particolare fa il suo senza eccellere ne sfigurare, insomma senza lode e senza infamia
per quanto riguarda invece gli aspetti negativi segnalo che mi hanno provocato qualche piccola vescica, mi è capitato lato esterno alluce sinistro e sulle punte del secondo e terzo dito piede destro, non so se è una mia impressione ma mi sembra che correndo il piede tenda a scivolare verso la punta della scarpa pur essendo il numero perfetto o forse è il mio tipo di corsa ma se non sbaglio qualche altro utente aveva avuto lo stesso problema, in ogni caso da alcune corse ho provato a mettere un pochina di crema tipo nivea sulle dita prima di uscire e per ora sembra funzionare, probabilmente lubrifica un po l'attrito (tra l'altro: grazie della dritta ad uno del forum che lo aveva suggerito

Se dovessi darle un voto, sempre personalissimo sia inteso, darei un 7- per me è una buona scarpa con cui correrò ancora diversi km ma che non credo ricomprerò