Nike Air Zoom Structure 24

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

samp5
Mezzofondista
Messaggi: 117
Iscritto il: 26 giu 2013, 23:05

Nike Air Zoom Structure 24

Messaggio da samp5 »

Oggi sono andata in negozio per provare le Infinity React 2 e la commessa mi ha proposto le Nike Air Zoom Structure 24.

Impressioni? Le conosce qualcuno?
Immagine
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Nike Air Zoom Structure 24

Messaggio da orange »

Sono scarpe con supporto antipronazione
Se non hai questa necessità, le Infinity (che sono comunque scarpe stabili) hanno un intersuola decisamente migliore.
samp5
Mezzofondista
Messaggi: 117
Iscritto il: 26 giu 2013, 23:05

Re: Nike Air Zoom Structure 24

Messaggio da samp5 »

Purtroppo sono pronatrice. Ero entrata per provare le infinity ma il supporto mi dava fastidio, per questo la commessa mi ha proposto questa scarpa.
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Nike Air Zoom Structure 24

Messaggio da orange »

Le Structure credo sia almeno 2 edizioni che non le vedo nemmeno in negozio, quindi non so dirti come è evoluta la scarpa e se è valida. Di certo i materiali sono datati perché lo Zoom normale non è ai livelli del React. Però, finché non sono usciti il React e lo ZoomX, è andato bene un po' a tutti, quindi non credo siano scarpe pessime.
Il problema delle scarpe con il supporto è che è un dettaglio molto soggettivo, dipende molto dalle sensazioni e da come si trova il piede. Per dire, se le hai provate e ti convincevano, sono un azzardo minore rispetto alle Infinity o modelli che ti danno fastidio anche da ferma. Anche se può capitare che in corsa si abbiano sensazioni diametralmente opposte.

Torna a “Nike”