mi unisco al coro di chi sta facendo la lipomarathon al contrario
Ho fatto il bravo fino al 24 Ottobre con la scusa di fare una virtual Marathon solo per darmi uno stimolo; mentre adesso nell'arco di un mese ho messo sù 3 Kg.
Meglio che trovi un altro stimolo in fretta altrimenti divento una palla
DOMENICA 7 MARZO 2021: Birra, Maratona e Ignoranza
(p.s. lasciare cervello a casa)
Lo stesso
Io sono addirittura andata da una dietista, ho speso soldi per capire che mi regolo meglio da sola.
Mi mancano la palestra, la piscina e le uscite con la mia amica che mi "tirava" moltissimo, poi ferma a casa cucino troppo
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?f=102&t=46765#p1816972
Io pure! Ad agosto 68 kg, stamattina 73!
Le motivazioni sono simili alle tue, poi ok che mi sono rimesso a fare pesi, però...
Ci eravamo lasciati a 62,9 del febbraio 2020... messi dopo chili su chili fino a maggio in una con schifezze varie... vabbé lo dico: ero arrivato a 71,5. Quindi una lenta discesa grazie all' estate, ora sono a 66,5. Per fortuna c'è di mezzo un Natale da solitario... all' Epifania scorsa ero 64,5. Vediamo ora se limo due chili durante queste feste spartane.
Stesso mio peso, Petronio...preciso all’etto. A settembre ero arrivato a pesare 72kg, i primi 4 li ho persi facili, adesso sono intorno ai 66 da un paio di settimane, non riesco a perdere peso stabilmente...per uno, due o tre giorni mantengo il necessario deficit calorico, poi arriva una giornata di compulsive eating e perdo tutto il lavoro fatto. L’obiettivo è arrivare a 64kg, ma è dura
A me è successo tra fine novembre / inizio dicembre MassiF, ma ero senza grandi motivazioni. Ero arrivato a 65,5...
Per fortuna per ora no compulsive eating.
A me funziona che di solito a 64,5 c'è un periodo di blocco che non si riesce a scendere... è duro quello. Un altro blocco a 62, superato quello si fila a 60 e oltre che è un piacere. Incrocio le dita.