LipoMarathon2

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9451
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: LipoMarathon2

Messaggio da runningmamy »

Pesata pre-pasquale: -1,5 in 11 giorni :mrgreen:
Lunedì sarà da :cry: (Pasqua + compleanno di Alberto)
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: LipoMarathon2

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Posso essere esaudito, magari posso partecipare ? :hail: Lo Scatenato. :hail:
NOTO che non sono gradito alla LipoMarathon2 ... :nonzo: Volevo divertirmi con voi ... :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: LipoMarathon2

Messaggio da corsamatta »

runningmamy ha scritto:Pesata pre-pasquale: -1,5 in 11 giorni
Lunedì sarà da (Pasqua + compleanno di Alberto)
Bravissima! Io con lo stress di una settimana pesante devo aver riacquistato anche ciò che avevo perso e oggi ...Pasqua ...quasi grande abbuffata :cry:
MARCO 'The Runner' ha scritto:
MARCO 'The Runner' ha scritto:Posso essere esaudito, magari posso partecipare ? Lo Scatenato. :hail:
NOTO che non sono gradito alla LipoMarathon2 ... :nonzo: Volevo divertirmi con voi ... :salut:
Marco :D sei graditissimo :thumleft: Iscriviti e vediamo chi arriva primo :winner: :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9451
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: LipoMarathon2

Messaggio da runningmamy »

MARCO 'The Runner' ha scritto:
MARCO 'The Runner' ha scritto:Posso essere esaudito, magari posso partecipare ? :hail: Lo Scatenato. :hail:
NOTO che non sono gradito alla LipoMarathon2 ... :nonzo: Volevo divertirmi con voi ... :salut:
Marco, ma stai scherzando...che dici?! Vai con la lipomarathon, "tienici su" anche qui,dài! :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: LipoMarathon2

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

ISCRITTO E CONTROLLATO !! Bene bene allora anche lo Scatenato da oggi E' presente ... ma che deve fare :nonzo: ?? :thumleft: Forse ho capito :study:, allora vediamo di partecipare attivamente.
VISTO che tra Prima della Stramilano e Dopo la Stramilano non e' cambiato nulla allora tengo valida questa foto presa dal mio archivio. kg. 74.6 il 04-04 e il 12-04 alle 21:00. Ed anche Marchetto finalmente E' ai blocchi di partenza. GO SCATENATO ...
VISTO che tra Prima della Stramilano e Dopo la Stramilano non e' cambiato nulla allora tengo valida questa foto presa dal mio archivio. kg. 74.6 il 04-04 e il 12-04 alle 21:00. Ed anche Marchetto finalmente E' ai blocchi di partenza. GO SCATENATO ...
04-04-2.009 - STRAMILANO 2.009 - STR10KM -1- 002.jpg (106.91 KiB) Visto 315 volte
Peso di oggi 12-04-09 ore 21:00 kg 74.6
altezza 1.64 mt.
imc. 27.774 :shock: Sovrappeso ... :bastone:

Obiettivo: nel giusto, ma a breve, kg 65.0
imc. di 24.167 :thumleft:.

PRONTO SCATENATO ? GO LIPOMARATHON2 =D> [-o<
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 12 apr 2009, 22:08, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9451
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: LipoMarathon2

Messaggio da runningmamy »

Devi mettere altezza e peso attuale e il peso che ti poni come traguardo, con il periodo di tempo in cui ti riprometti di arrivarci.
Poi ogni tanto-una settimana, o 10 giorni- riporti la variazione di peso, le tue impressioni, gli sfoghi, i peccati di gola... :sbav:
E se proprio "vuoi dare di più" metti qualche menù sul post "Il panzo è servito". :slurp:
Tutto chiaro, no? Dài, Marchetto, che soffrire assieme è più bello! :mano:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Re: LipoMarathon2

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

runningmamy ha scritto:Devi mettere altezza e peso attuale e il peso che ti poni come traguardo, con il periodo di tempo in cui ti riprometti di arrivarci.

------> Sbaglio oppure l'ho indicato sotto la mia (orribile) foto :nonzo: ?

Poi ogni tanto-una settimana, o 10 giorni- riporti la variazione di peso, le tue impressioni, gli sfoghi, i peccati di gola... :sbav:

------> Gorgonzola alla frutta, Cappuccino al Ginseng, Nutella (male malissimo per uno come me) :asd2:, noccioline ... ... :afraid:

E se proprio "vuoi dare di più" metti qualche menù sul post "Il panzo è servito". :slurp:
Tutto chiaro, no? Dài, Marchetto, che soffrire assieme è più bello! :mano:


------> Si' si' e si' si' dai ragazzE speriamo bene, son vent'anni che sgarro, ne' ... :mrgreen:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 822
Iscritto il: 18 nov 2008, 17:07
Località: Sant'Antonio Abate

Re: LipoMarathon2

Messaggio da deep66it »

- Stamattina (con sommo stupore mi vengon confermati gli) 84 Kg

:pig: Sgarriam sgarriam ... ad libitum... :pig:

:pale: ... dovremmo pesarci domattina :afraid:
misàmisà di no meglio mercoledi mattina... speriamo bene... [-o<

Buon Martedi (in albis e non) a tuttiquanti!!! :wink:
Ad maiora
Avatar utente
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 822
Iscritto il: 18 nov 2008, 17:07
Località: Sant'Antonio Abate

Re: LipoMarathon2

Messaggio da deep66it »

... quant'è bell'o magnà .... e o bev'r ...

Come volevasi dimostrare...
insomma stamattina la ... se ne esce con un 85 kg scarsi ...

:spec: ... uno di questi giorni la rottamo e mi compro quella impedenziometrica con igrotermobarometro incorporato per la igrotermobarocompensazione - Kilo campione x la taratura - laser rileva variazioni di altezza-volume - stomaco vuoto-pieno - computer incorporato a 1000 memorie con allarme giornaliero e misurazione del bioritmo alimentare - display multifunzione con touch screen - livella sferica per ... :spec:
Ad maiora
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9451
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: LipoMarathon2

Messaggio da runningmamy »

deep66it ha scritto:... quant'è bell'o magnà .... e o bev'r ...

Come volevasi dimostrare...
insomma stamattina la ... se ne esce con un 85 kg scarsi ...

:spec: ... uno di questi giorni la rottamo e mi compro quella impedenziometrica con igrotermobarometro incorporato per la igrotermobarocompensazione - Kilo campione x la taratura - laser rileva variazioni di altezza-volume - stomaco vuoto-pieno - computer incorporato a 1000 memorie con allarme giornaliero e misurazione del bioritmo alimentare - display multifunzione con touch screen - livella sferica per ... :spec:
Mmmhh... :nonzo: non credo che però peserebbe più "basso"....! Tanto hanno sempre ragione loro, le malefiche! :twisted:
Io ho fatto un pò di altalena pasquale, +0,3 rispetto al pre-Pasqua, -1,2 dalla partenza. :wink:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Bloccato

Torna a “Alimentazione e Integrazione”