Colazione questa sconosciuta

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da The Observer »

fujiko ha scritto: 28 nov 2019, 10:49 Ci stavo per rimettere la colazione, terribile. Ne avrebbe risentito tutta la giornata :pale:
:shock: bè, magari pure un'occhio o un dito della mano se ho capito quello che è successo (probabilmente no...). Ma non ha una valvola di sicurezza la caffettiera?
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da fujiko »

No ma che occhio o dito! per carità :D
No la caffettiera è un modello particolare a pressione, non è un problema della caffettiera è che io ho messo troppa acqua e questo modello richiede che se ne metta un preciso quantitativo (c'è una tacca interna col limite max) per evitare esondazioni quando parte il sistema a pressione. Talvolta ne metto di più in maniera distratta :D
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da The Observer »

ah ok, ma statte accuorta Fuji...

p.s. ma di che macchina si tratta? Mi hai incuriosito... Non è che hai un'Elektra?? :shock:
Ultima modifica di The Observer il 28 nov 2019, 15:51, modificato 1 volta in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da fujiko »

Bialetti Brikka ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3465
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da HappyFra »

Fuji ma che combini!! :lol:
Per me stamattina skyr da bere (preso da Lidl) al mirtillo, due fette di torta fatta con uova/farina di mandorle/miele e sottile farcitura di marmellata di albicocche, caffè e un kiwi
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9451
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da runningmamy »

Che bontà
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
NeverGiveUp
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 875
Iscritto il: 16 dic 2014, 13:01
Località: là, nella valle del grande fiume dove la nebbia, spesso, la fa da padrona (PC)

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da NeverGiveUp »

HappyFra ha scritto: 29 nov 2019, 13:35 torta fatta con uova/farina di mandorle/miele e sottile farcitura di marmellata di albicocche,
I grassi delle uova e delle mandorle riescono a sopperire alla mancanza di altro grasso (vedi burro/olio)? oppure, alla fine, è come mangiare del gesso? parlo delle consistenza, il gusto, visto gli ingredienti, è senza dubbio buono.
Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. cit.A.E.
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3465
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da HappyFra »

Ciao Never, il sapore è buonissimo e anche la consistenza ma ho dimenticato di scrivere che va messo anche un vasetto piccolo di ricotta o di yogurt, scusa! Io avevo ricotta e ho messo quella, non è ovviamente un prodotto che lievita e che "gonfia" ma devo dire che è molto buono al palato
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da Dr.Kriger »

Avendo solo un hamburger da mettere nel microonde, non rischio di rimetterci nulla e di non far bruciare nulla :asd2: Nel frattempo, già che ci sono, accendo lo stereo :asd2: Nessuna voglia di badare a caffetteria, padella, pentola ecc... è il risveglio, mica il tram tram :asd2:
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Colazione questa sconosciuta

Messaggio da fujiko »

Mah....
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Bloccato

Torna a “Alimentazione e Integrazione”