aiutino

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
mimmomassaro
Mezzofondista
Messaggi: 114
Iscritto il: 25 ago 2007, 14:22

Re: aiutino

Messaggio da mimmomassaro »

Si le ho Annare'. Quelle da 2,00 euro una bustina con 5 carte "bella Sara mitologia + adesivi". Sarebbe niente bella Sara per me!!! Ho due figli uno di 3 e uno di 6 anni immagina 2 bustine di Yu-Gi-oh a 4,50 euro cad. la volta!!! Quasi ogni giorno. Comunque grazie per la tua puntualita' sui consigli che ti chiedo e quando ti stufi mandami pure a quel paese. Questo sole di primavera mi ha tagliato praticamente le gambe all'orario che sto correndo adesso. Riesco a fare sie no 3/4 del programma che mi hai dato. Ciao a presto :beer:
annarella65

Re: aiutino

Messaggio da annarella65 »

ingpeo ha scritto:Ok, allora meglio durante (per dare una mano all'organismo) che prima, sennò faccio un picco insulinico per nulla.
Buono a sapersi, io ad esempio sbagliavo. E forse capisco anche perché ad inizio corsa mi sento bloccato per un po' e poi invece vado bene; in particolare una salitella del percosco mi aiuta a sbloccarmi. Oggi verifico partendo senza aver preso nulla.
La ricca colazione ok.Spuntino verso le 10/11(uno yogurt,un frutto).Panino a pranzo ok(abbonda con le proteine dentro il pane).Merendina verso le 17 prima che esci dall'ufficio(vanno bene anche le barrette energetiche tipo enervit).Corri,corri e cenetta coi fiocchi!!
annarella65

Re: aiutino

Messaggio da annarella65 »

Mimmooooooooo!!posa subito il barattolo della nutella di quelle povere bambine!! :pig:
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20916
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: aiutino

Messaggio da ingpeo »

Ieri ho provato a seguire i consigli: partito con fame e arrivato con fame :mrgreen: :mrgreen:
Però ho notato un evolversi più lineare dell'energia a disposizione per la corsa, come se fossi meno ingolfato all'inizio. Son arrivato in fondo che vedevo accendersi la lucina della riserva, ma era colpa della giornata un po' stramba di ieri.
Poi, uff, mi hanno chiuso un tratto di stradina lungo il fiume per fare un ponte provvisorio per l'adunata degli alpini e ho dovuto allungare il tragitto. Quando son arrivato a casa volevo mangiarmi un vitello intero.

Un altro paio di prove per capirmi meglio e intanto cerco di correggere l'alimentazione. Grassie dei consigli. :salut:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
annarella65

Re: aiutino

Messaggio da annarella65 »

Peo ci vuole un pò per avere degli effetti positivi...ma pranzo lo hai fatto come sempre?l'hai fatta merenda verso le 17?
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20916
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: aiutino

Messaggio da ingpeo »

Si si, lo so che ci vuole tempo.
Però partire con una dose "simbolica" in più di energie (il cucchiaino di miele) è anche psicologico. Non sono questo gran atleta e ho fame spesso, anche se sono magro di costituzione.
Ieri era giornata stramba: saltata colazione perché non ho sentito la sveglia, lavorato un po' di corsa... a maggior ragione aver fatto l'allenamento riuscendo ad arrivare in fondo senza essere finito (avevo solo fame ma non ero finito) è stato un buon test.
Come già detto devo fare un altro paio di prove per capire bene come si adatta l'organismo, intanto raccolgo tutti i consigli e tento di metterli i pratica. :salut:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Chicca82
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 giu 2008, 23:56
Località: Roma

Re: aiutino

Messaggio da Chicca82 »

io prima di uscire mi mangio 7 crackers con la nutella :oops: magari sbaglio, ma a me funziona per tutta la corsa :nonzo: se non faccio così la mattina crollo prima di mettere piede fuori la porta :(

Torna a “Alimentazione e Integrazione”