Non so mangiare mi aiutate?

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
tiziano90
Maratoneta
Messaggi: 279
Iscritto il: 11 lug 2014, 17:22
Località: sicilia

Non so mangiare mi aiutate?

Messaggio da tiziano90 »

Ragazzi dopo aver passato una pesantissima crisi familiare non ho più corso mi sono depresso e ho dovuto ricominciare tutto da capo per tanti mesi non ho più mangiato ho mangiato da schifo da troppo a troppo poco a niente in alcuni giorni sono stato apatico sono stato male per troppo tempo ma grazie al cielo ne sono uscito.

Vi scrivo con ansia perché ho vissuto due anni con mia madre che è impazzita e questa cosa mi ha fatto deprimere, sono shockato ancora oggi.

La corsa il ricordo degli anni in cui mi allenavo tantissimo mi hanno fatto rinascere e mi sono salvato.

Ora ho bisogno d'aiuto non posso permettermi un nutrizionista sportivo ed ho bisogno di raccogliere idee su come e quanto mangiare nei pasti, cose semplici ho letto le linee guida dell'inran ma tutto quel carboidrato mi fa vomitare e ingrassare quanto lo mangio, cosa posso fare? Mi date un menù semplice da rispettare?
Fioret
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 165
Iscritto il: 17 feb 2018, 8:18
Località: STEZZANO

Re: Non so mangiare mi aiutate?

Messaggio da Fioret »

Ti capisco x' ho passato anch'io brutti momenti ho fatto le stesse cose che hai fatto te..cmq tornando a noi...io x colazione tazza di latte di soia con due cruschelle della weetabix,meta mattina banana e caffe,mezzogiono 100gr di riso con una scatoletta grande di tonno o sgombro o soia o piselli e tre noci,meta pomeriggio mela con caffe,sera un secondo con contorno di verdure un panino 3 noci e 5 prugne secche...quando corro aggiungo uno yogur da 125 allo spuntino di meta mattina allenandomi mediamente tra gli 8 e 12 km in base al percorso che faccio...ovvio poi se dopo allenamento ho fame mangio qualcosa in piu...sgarri ne faccio nessuno é perfetto ma in linea di massima cosi mi trovo bene sforando la domenica dove mangio molto di piu ma corro anche dai 15 km in su spero di esserti stato untile in bossa al lupo x la ripresa

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
tiziano90
Maratoneta
Messaggi: 279
Iscritto il: 11 lug 2014, 17:22
Località: sicilia

Re: Non so mangiare mi aiutate?

Messaggio da tiziano90 »

Grazie molte ❤️
Fioret
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 165
Iscritto il: 17 feb 2018, 8:18
Località: STEZZANO

Re: Non so mangiare mi aiutate?

Messaggio da Fioret »

Dai non mollare e soprattutto riprendi a correre[emoji125]‍♂️[emoji125]‍♂️[emoji125]‍♂️[emoji106][emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Dimitry
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 215
Iscritto il: 30 set 2017, 21:05

Re: Non so mangiare mi aiutate?

Messaggio da Dimitry »

Per carboidrato che ti fa vomitare intendi? Esiste carboidrato e carboidrato.
Ultima modifica di Dimitry il 29 mar 2018, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13328
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Non so mangiare mi aiutate?

Messaggio da tomaszrunning »

Esiste un thread dedicato, ben frequentato con ottimi interventi: viewtopic.php?t=7930
Oppure (la questione del controllo del peso): viewtopic.php?t=44649
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
tiziano90
Maratoneta
Messaggi: 279
Iscritto il: 11 lug 2014, 17:22
Località: sicilia

Re: Non so mangiare mi aiutate?

Messaggio da tiziano90 »

Grazie
Rispondi

Torna a “Alimentazione e Integrazione”