L'angolo dei golosi (senza essere porci)

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2196
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
LocalitΓ : Zocca

Re: L'angolo dei golosi (senza essere porci)

Messaggio da Gaietta »

Ho letto strudel 😍
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: L'angolo dei golosi (senza essere porci)

Messaggio da lentissimo »

@runningmamy
Il fragolino e' un pesce, io gli preferisco il dentice, stessa famiglia o giu' di li.

@Gaietta
Chissa' che un giorno non mi metta a fare pure una sacher, scritta a parte, non ho quel tipo di abilita'. :D
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: L'angolo dei golosi (senza essere porci)

Messaggio da Dr.Kriger »

La glassattura è la parte più difficile di quella torta. Occhio che rischi di rovinare tutto proprio in quella parte. È una torta che richiede tempo e diversi passaggi se la si vuole fare bene. Infatti costa tanto.
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1748
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: L'angolo dei golosi (senza essere porci)

Messaggio da Hystrix »

Il fragolino Γ¨ un Pagello. La sua caratteristica Γ¨ di essere un pesce molto magro e saporito, molto ricco di minerali e con la carne piuttosto compatta e soda.
Oggi a pranzo invece mi sono mangiato una decina di arrosticini...
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: L'angolo dei golosi (senza essere porci)

Messaggio da lentissimo »

No, gli arrosticini. :sbav:

Quest'anno mi sa che salta la mia consueta visita in abruzzo tra arrosticini, pallotte cacio e ova e altre leccornie. :(
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1748
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: L'angolo dei golosi (senza essere porci)

Messaggio da Hystrix »

Oggi niente pallotte, dovevo guidare, prossima volta!
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Connesso
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6684
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
LocalitΓ : Friuli/Veneto

Re: L'angolo dei golosi (senza essere porci)

Messaggio da Arla »

Oggi a pranzo piatto unico molto ben riuscito: avena, tonno, melanzane al vapore e cipolla rossa tagliata fina fina il tutto condito con una salsina di acciughe, limone, basilico, origano, prezzemolo, pepe e poco olio d'oliva, veramente un buon sapore!
Stamattina intanto sono andata a prendere due bei polli ruspanti, ora si stanno scongelando, così domani provvedo a dividerli, cucinarli e riporre le varie preparazioni!
La cipolla Γ¨ un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24330
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
LocalitΓ : Roma - Palermo

Re: L'angolo dei golosi (senza essere porci)

Messaggio da fujiko »

Sono a Palermo, non ci venivo da 6 mesi. Non credo di dover riportare, ma comunque elenco in ordine sparso quello che ho mangiato nelle ultime 48h

4 cannoli di zia
Caponata di mamma
Pasta al forno di mamma
Pasta alla norma della sorella
Panino con le panelle del 'vecchietto della Pecoraro'
Sfincionello dello sfincionaro giusto perchΓ© era fermo sotto casa della sister quando stavo salendo, e che fa non lo prendi? Pare brutto
Pollo allo spiedo del Gallo alla brace, che m'hanno vista nascere e ci devo tornare sempre a salutarli
Setteveli di Puglisi (pasticceria di fiducia)
Profiterole e arancina dolce del New Paradise


Ho ancora 2 giorni di mangiate e 2 zie da vedere, di cui una pasticcera.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
LocalitΓ : Chiavenna

Re: L'angolo dei golosi (senza essere porci)

Messaggio da giokaos »

Quanto ben di Dio! =D>
Dai a ogni giornata la possibilitΓ  di essere la piΓΉ bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9458
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
LocalitΓ : Torino, vicino al Valentino

Re: L'angolo dei golosi (senza essere porci)

Messaggio da runningmamy »

:sbav:
Fuji, sempre al top!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a β€œAlimentazione e Integrazione”