Sete immane

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Acidello83
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 ago 2018, 11:58
Località: Rovereto (TN)

Sete immane

Messaggio da Acidello83 »

Ciao a tutti volevo chiedere se anche a voi capita di sudare talmente tanto da avere alla fine ina patina copiosa di schiuma color bianco?
Io poi una volta che ho terminato si è no mi scolo quasi 2 litri d’acqua associata a degli integratori come neovis plus, amminoacidi gamigivati, succo di limone e fosfatidilserina te tener basso il cortisolo visto che corro tutti i giorni tra i 12 ed i 14 km...ma comunque la mia perplessione maggiore è questa sete immane che ho ciao e grazie
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Sete immane

Messaggio da Andybike »

Bevi prima di correre e portati una scorta d'acqua dietro quando vai a correre e fai percorsi senza fontanelle.

Se hai tutta questa sete probabilmente già parti in condizioni di scarsa idratazione.

...e soprattutto non dimenticare di passare a presentarti al forum https://www.runningforum.it/viewforum.php?f=18 :D
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
D_ippo
Mezzofondista
Messaggi: 118
Iscritto il: 27 ago 2013, 16:30

Re: Sete immane

Messaggio da D_ippo »

[ciao,
Volevo sapere che dosaggio uso per la
fosfatidilserina? E specialmente quando la prendi?
Ho stressato un pochino il mio fisico... Cosa mi consigli?



quote=Acidello83 post_id=2203648 time=1533117989 user_id=29492]
Ciao a tutti volevo chiedere se anche a voi capita di sudare talmente tanto da avere alla fine ina patina copiosa di schiuma color bianco?
Io poi una volta che ho terminato si è no mi scolo quasi 2 litri d’acqua associata a degli integratori come neovis plus, amminoacidi gamigivati, succo di limone e fosfatidilserina te tener basso il cortisolo visto che corro tutti i giorni tra i 12 ed i 14 km...ma comunque la mia perplessione maggiore è questa sete immane che ho ciao e grazie
[/quote]
Rispondi

Torna a “Alimentazione e Integrazione”