Il carrello della spesa

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
andreac76
Top Runner
Messaggi: 6464
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:36
Località: Roma

Re: Il carrello della spesa

Messaggio da andreac76 »

poco82 ha scritto: 22 mar 2020, 14:12 Evitate la fatica di prendere l'acqua al super, bevete l'acqua del rubinetto che è super controllata!
Anche a Roma, testata di persona :wink:
Io a Roma ho sempre bevuto l'acqua del rubinetto... è ottima
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Il carrello della spesa

Messaggio da runningmamy »

Anch'io, sempre
Ma la spesa online riuscite ancora a farla? Io ho provato ieri con Carrefour e mi davano un'ora di coda per entrare nel sito, non potevo neanche selezionare il tipo di consegna. Chiedevano di lasciare il posto ad anziani e altre categorie protette, allora ho "lasciato la coda". Poi vorrei sapere quanti sono onesti
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6843
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Il carrello della spesa

Messaggio da Scut »

Io ho fatto la coda online per tipo cinque ore l’altra mattina e poi quando sono entrata non c’era disponibilità di consegna
Idem eataly
Per fortuna ieri ho fatto un ordine da un’azienda agricola prendendo oltre a frutta e verdura anche pane passate di pomodoro e marmellata... almeno cerco di mangiare bene
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Il carrello della spesa

Messaggio da runningmamy »

Ma fino a quando si può selezionare la data? Entro una settimana? O anche oltre?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Stef83
Ultramaratoneta
Messaggi: 1344
Iscritto il: 21 gen 2019, 15:10
Località: Milano

Re: Il carrello della spesa

Messaggio da Stef83 »

@runningmamy a che super ti riferisci? Esselunga ora ha (non) disponibilità fino al 5 aprile, Eataly non ha date disponibili, con altri (Carrefour, Pam) ho provato ma non sono neanche riuscito ad arrivare a vedere le disponibilità
10k 41:37 (Monza, 14/05/23)
21,097 1:30:14 (Novara, 29/01/24)
42,195 3:21:47 (Londra, 21/04/24)

Immagine
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Il carrello della spesa

Messaggio da runningmamy »

Era Carrefour
Comunque fino a che posso vado di persona in quello piccolo, in certe ore non c'è quasi nessuno, l'unica cosa che non mi piace è il passaggio davanti al cassiere
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1227
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: Il carrello della spesa

Messaggio da cicciofuser »

Io su Carrefour, a parte l'attesa online, faccio spesa con ritiro in negozio e pagamento con carta. In questo modo arrivo, non entro in negozio e mi portano fuori il carrello già pronto. Carico in auto e vado via in pochissimi minuti (rientro nelle categorie indicate tra quelle a cui dare la precedenza) . Con Esselunga invece faccio spesa online con anticipo di 2 settimane
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2511
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Il carrello della spesa

Messaggio da orange »

Carrefour un disastro. Mi chiedo chi gestisca il sito.
Almeno Esselunga il sito è utilizzabile, poi hanno tutte le consegne prenotate, però la spesa la fai. Ovvio che non va bene per chi ha bisogno in pochi giorni la spesa viste le attese.
Carrefour invece non funziona nemmeno il sito, tanto che hanno messo i ticket d'ingresso, che è una cosa mai vista sul web. Se il server non regge basta che chiedi al provider e in pochi minuti ti aumenta le risorse (che è quello che potete leggere anche qui sul forum quando l'amministratore parla di come gestire l'aumento di utenti). Paghi, però visti i soldi che entrano in questo periodo mi sembra che se lo possano permettere.
Oggi ore di attesa per fare la spesa, dopo aver fatto il carrello, con minuti di caricamenti per ogni prodotto, è crashato tutto e non ho potuto concludere l'ordine. Tra l'altro anche se volessi fare clicca e ritira dovrei comunque fare la spesa online come ho fatto.

Devo vedere come funziona il nuovo decreto che impedisce di uscire dal comune. Se fosse così al Carrefour ci andrà molta meno gente, quindi potrei anche andare fisicamente a farla se non c'è la cosa degli ultimi giorni. Tra l'altro non c'era mai stata, si è creata negli ultimi 3 giorni da quando si era vociferato di limitare gli orari e i giorni di apertura degli alimentari.
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1227
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: Il carrello della spesa

Messaggio da cicciofuser »

si, la lentezza esasperante del sito è una cosa devastante. Mi viene da pensare quale sia la reale capacità delle macchine a disposizione per supportare i loro sistemi visto che con la coda all'ingresso limitano i reali utilizzatori e nonostante tutto è sempre piantatissimo. Detto ciò, anche Cortilia in questo periodo ha una sorta di coda all'ingresso: se non ci sono disponibilità di consegna, quando effettui il login ti viene detto che non c'è disponibilità e ti ributta fuori, evitando l'ingresso nell'area privata.
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Il carrello della spesa

Messaggio da runningmamy »

Il sito di Carrefour era lentissimo anche prima :thumbdown: l'ho usato un paio di volte ma facevo prima ad andare e farmi portare la spesa
Cortilia come funziona, ti trovi bene? Prezzi?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Alimentazione e Integrazione”