e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto
Contatta:

Re: e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Messaggio da Salvatore »

annarella65 ha scritto:Ciao Salvatore...ehm...grazie dei complimenti..non sono quotata,ma ho semplicemente esperienza.
Corro ufficialmente da 10 anni e tutto quello che scrivo è basato su prove,poi magari approfondite con letture e discussioni,sperimentate sulla propria pelle.E' la cosa migliore sai?
Tempo fa si parlava di dieta ideale e io ho scritto qualcosa a riguardo..http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=5&t=781
Devi poter associare ai carboidrati sempre una parte di proteine,così bruci più lentamente e tieni lontano il senso di fame.La mattina ad esempio..yogurt e cereali vanno benissimo,Anche 2 vasetti di yogurt,magari magro,vanno benissimo!
Bisogna mangiar bene se si vuole fare sport.
Mangiare bene come qualità e non come quantità...ricordalo!
A presto :wink:
Stamattina ho seguito il yuo consiglio unendo carboidrati e proteine ( 1 yogurt magro alla frutta e un pacchtto chi cracker integrali, poi come spuntino 1 pacchetto di cracker integrali e 1 frutto, domani vario logicamente altrimenti mi viene la nausea), cosi facendo il senso di stomaco vuoto si e presentato al'orario corretto, cioè alle 13.30 circa! Grazie mille, veramente grazie tanto dell'aiuto! =D>
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
annarella65

Re: e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Messaggio da annarella65 »

Orario cornetto le 13.30 :shock: ?ma a quell'ora devi pranzare Salvatore!!!"
Non hai la possibilità di andare ad una mensa,non so...oppure di farti un panino al prosciutto,bresaola,sarebbe meglio!!
Alessandro
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 5 ago 2008, 11:00

Re: e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Messaggio da Alessandro »

orario corRetto :D
l'orario cornetto all'una e mezza manco in Spagna :mrgreen:
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto
Contatta:

Re: e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Messaggio da Salvatore »

annarella65 ha scritto:Orario cornetto le 13.30 :shock: ?ma a quell'ora devi pranzare Salvatore!!!"
Non hai la possibilità di andare ad una mensa,non so...oppure di farti un panino al prosciutto,bresaola,sarebbe meglio!!
si si :asd2: tranquilla e l'orario corretto le 13.30 perche è la mia ora di pranzo, qui non pranziamo alle 12 come nel settentrione, qui l'orario di pranzo e come MINIMO le 13.30, per arrivare anche alle 15.00, dipende dalle esigenze di ognuno... :smoked:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Messaggio da corsamatta »

Penso Annarella si riferisse al fatto che non [-X è molto corretto pranzare con un cornetto
(wow :quote: ho fatto la rima); non riesci a mangiare un primo , o un panino( al formaggio o prosciutto) con dell'insalata e un frutto?
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto
Contatta:

Re: e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Messaggio da Salvatore »

corsamatta ha scritto:Penso Annarella si riferisse al fatto che non [-X è molto corretto pranzare con un cornetto
(wow :quote: ho fatto la rima); non riesci a mangiare un primo , o un panino( al formaggio o prosciutto) con dell'insalata e un frutto?
si si :asd2: , certo che riesco! come ho scritto prima quella è la mia ora di pranzo e quindi riesco a mangiare il primo, il secondo, insalata e frutta, praticamente il pranzo...
:wink: se ho ancora capito male a legger ditemelo pure per favore :hail: , msapete, non ho i neuroni tutti al proprio posto, alcuni si peddono le ferie di tanto in tanto... :oops: :D
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto
Contatta:

Re: e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Messaggio da Salvatore »

corsamatta ha scritto:Penso Annarella si riferisse al fatto che non [-X è molto corretto pranzare con un cornetto
(wow :quote: ho fatto la rima); non riesci a mangiare un primo , o un panino( al formaggio o prosciutto) con dell'insalata e un frutto?
si si :asd2: , certo che riesco! come ho scritto prima quella è la mia ora di pranzo e quindi riesco a mangiare il primo, il secondo, insalata e frutta, praticamente il pranzo...
:wink: se ho ancora capito male a legger ditemelo pure per favore :hail: , msapete, non ho i neuroni tutti al proprio posto, alcuni si peddono le ferie di tanto in tanto... :oops: :D
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Messaggio da corsamatta »

Scusa tu :hail: ho letto male... :spec:
Come non detto :-#
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
Salvatore
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 20 set 2008, 22:54
Località: Taranto
Contatta:

Re: e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Messaggio da Salvatore »

corsamatta ha scritto:Scusa tu :hail: ho letto male... :spec:
Come non detto :-#
ma che scusa, capita a tutti di leggere una cosa e capirne un altra! a me capita sempre :cry: , sai i miei neuroni di tanto in tanto mi lasciano da solo per andarsene in vacanza e allora senza di loro non connetto ](*,) :oops:
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: e smettila di grugnare stomaco mio !!!

Messaggio da jean »

Mah io inizio alle 5 e finisco alle 20,00 ma per mangiare il tempo lo trovo...anche perchè altrimenti i miei operai mi avrebbero già....licenziato...magari!!!!!!!!!!!!!!! :nonzo:
Cmq da quello che scrivi sembra che tu vada avanti tutto il giorno a soli carboidrati.....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Rispondi

Torna a “Alimentazione e Integrazione”