Consiglio seconda scarpa

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: Consiglio seconda scarpa

Messaggio da madeinjapan »

La Cohesion è una entry level, le altre 3 (Triumph, Ride e Jazz) sono dei modelli più evoluti e ognuno con caratteristiche diverse.
Per quello che è il tuo passo attuale conviene privilegiare un modello molto ammortizzato, anche se questo va a discapito della reattività, perchè il tuo piede ha un impatto maggiore con il terreno.
Quindi probabilmente il modello ideale è la Triumph, in secondo ordine la Ride che è più reattiva ma ideale per ritmi sotto ai 5'00''/km.
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Avatar utente
sakky
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 31 mar 2011, 14:50

Re: Consiglio seconda scarpa

Messaggio da sakky »

madeinjapan ha scritto:La Cohesion è una entry level, le altre 3 (Triumph, Ride e Jazz) sono dei modelli più evoluti e ognuno con caratteristiche diverse.
Per quello che è il tuo passo attuale conviene privilegiare un modello molto ammortizzato, anche se questo va a discapito della reattività, perchè il tuo piede ha un impatto maggiore con il terreno.
Quindi probabilmente il modello ideale è la Triumph, in secondo ordine la Ride che è più reattiva ma ideale per ritmi sotto ai 5'00''/km.
Grazie mille a tutti prima cosa.
Secondo.... E chi ci arriverà mai a 5'00"? :emb: magari!!!
Quindi vado di triumph 8, anche se la ride le avrei trovate a pochissimo.... :-$

Dimenticavo, le cohesion le ho prese per provare la differenza tra quelle e le summon 2 con le quali non mi son trovato benissimo, pianta troppo larga per il mio piede, e allora per non spendere un botto ho provato le cohesion.
Trovandomi molto bene ho deciso di salire di qualità visto che a Dubai ( non ditelo a nessuno :-$ ) costano veramente poco le Saucony :smoked:

Torna a “Saucony”