Info Saucony Sinister

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

tim71

Info Saucony Sinister

Messaggio da tim71 »

Ciao ragazzi, ho un amico che ha comprato via internet un paio di Saucony Sinister però purtroppo gli sono arrivate nella misura 8,5 e non 9 come aveva ordinato.
Poichè quella è la mia misura me le cederebbe per un favoloso prezzo solo che vorrei sapere da voi in che cosa differiscono dalle mie attuali Mizuno Precision 9.
Sono meno ammortizzate delle Precision ??
Avrei necessità di capire che differenze ci sono in particolare fra i due modelli.
Ciao e grazie ! :salut:
Avatar utente
Now and forever
Guru
Messaggi: 4725
Iscritto il: 17 ott 2008, 16:46
Località: Trento

Re: Info Saucony Sinister

Messaggio da Now and forever »

Ciao!!
Io ho preso le Sinister e credo che la definizione migliore della scarpa sia quella presente sul sito della Saucony: scarpa per atleti medio pesanti o dal passo pesante.
Io peso 70kg e la sentivo durissima. Pianta molto stretta come da tradizione Saucony (che ultimamente su alcune scarpe sta però cambiando).
Dopo 5 allenamenti l'ho usata da passeggio (devo anche dire che l'avevo presa mezzo numero troppo stretta) perchè troppo dura.
La scarpa è sicuramente tecnologica (basta vedere la suola) ma mi sembra molto particolare
e quindi poco duttile, deve piacerti e conformarsi alle tue caratteristiche.
Non ho però mai usato le Precision perchè, pur essendomi trovato sempre bene con Mizuno, la Precision ha sempre avuto una calzata che non si adattava al mio piede, quindi non posso paragonartele. Per il sentito dire direi che è molto più versatile ed adatta a più tipologie di podisti.
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Saucony”