Saucony Triumph 12

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Saucony Triumph 12

Messaggio da fujiko »

Superati i 300km e comincio a sentirle come sentivo altre scarpe a oltre 500km (ma anche di più). Comincio ad avere qualche problemino a un ginocchio che mi insospettisce (ma uso anche altre scarpe, non è detto sia colpa delle triumph). Sto.monitorando la situazione ma ho la triste sensazione che moriranno presto.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
migliocri
Guru
Messaggi: 2172
Iscritto il: 4 giu 2014, 10:00

Re: Saucony Triumph 12

Messaggio da migliocri »

le mie le ho accantonate a nemmeno 400...
Avatar utente
HUNTER89
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 574
Iscritto il: 30 giu 2014, 11:34
Località: Taranto

Re: Saucony Triumph 12

Messaggio da HUNTER89 »

Un saluto a tutti i ragazzi del forum, è da molto tempo che non mi faccio vivo ma vorrei dare anch'io un parere sulle Triumph ISO... da qualche anno ho virato sulle Triumph (svariati paia delle 11) e quindi il passaggio alle "ISO" è stato obbligato. Che dire? Il design è molto cambiato, la scarpa ora è un po' più affusolata e fasciante in punta tant'è che, a parità di numero, le ISO danno la sensazione di essere qualche millimetro più corte, anche il sistema di allacciatura è cambiato, l'ISO-Fit tende ad avvolgere il piede sfruttando la tensione dei lacci e si ha una maggior sensazione di protezione.
Per quanto riguarda il chilometraggio concordo con chi ha scritto prima di me: accantonate dopo 400 km con ammortizzazione quasi nulla e i bordi esterni molto consumati.

Voto : 7-
Altezza: 1,98 m
Peso: 98 kg
Appoggio: Neutro
Scarpe: Asics Gel-Kinsei Blast LE 2

PB:

1 km: 5:08
5 km: 28:39
10 km: 58:33

Torna a “Saucony”