Saucony Triumph ISO 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
ClaSco
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 668
Iscritto il: 12 ott 2015, 21:13
Località: Tortolì

Re: Saucony Triumph ISO 2

Messaggio da ClaSco »

Grazie,
Shaitan!
Avatar utente
shamrock
Mezzofondista
Messaggi: 109
Iscritto il: 27 apr 2016, 11:10
Località: cesenatico

Re: Saucony Triumph ISO 2

Messaggio da shamrock »

Appena arrivate con la promozione di Zalando .... quelle tutte gialle; un po' troppo "spinte" per me ma non potevo rinunciare ad un altro paio di ISO 2 a quel prezzo ! Secondo me sono le migliore scarpe da lungo che ho mai avuto.
"It’s about the journey, not the end result"
cit.
bretone
Maratoneta
Messaggi: 264
Iscritto il: 11 feb 2015, 7:52
Località: Marca Trevigiana

Re: Saucony Triumph ISO 2

Messaggio da bretone »

Arrivate le ISO 2 acquistate su maxisport 87.5 euri, sono le mie prime Saucony, provengo dall gly 13 di cui calzavo un 43, ho scelto lo stesso numero per le iso 2, ma da una prima prova penso che potevo stare sul 42.5, la calzata davanti è davvero "comoda". cmq ancora da provare su strada
bretone
Maratoneta
Messaggi: 264
Iscritto il: 11 feb 2015, 7:52
Località: Marca Trevigiana

Re: Saucony Triumph ISO 2

Messaggio da bretone »

Primi km su percorso sterrato, devo dire che la calzata è buona e ampia, i piedi stanno comodi, subito però mi sono accorto che la tenuta/grip sullo sterrato/starada bianca è inferiore alle brooks gly, non so spiegare il perchè , ma la sensazione di mancaza di aggrappaggio al terreno in fase di spinta era evidente.
Avatar utente
calcatreppola
Maratoneta
Messaggi: 316
Iscritto il: 31 gen 2017, 9:32
Località: Udine – FVG e Bp-HU
Contatta:

Re: Saucony Triumph ISO 2

Messaggio da calcatreppola »

io sono passato alle saucony echelon venendo da Glycerin e devo dire che anche in quel caso l'impressione di tenuta è stata la stessa. La spiego col dettaglio della suola brooks, molto scolpita. Vedendo la suola iso2 non sembra esattamente ideale per ciò che non è strada. Posso chiederti se senti una protezione maggiore del piede rispetto alle brooks?
Meglio una lotta disperata che una disperazione senza lotta
91/93 kg, H 1,76. "narancs az élet", "sötét felhő", "kék ég", "tök tök". "terepfelhő", "mosoly"
Girabi

Re: Saucony Triumph ISO 2

Messaggio da Girabi »

Ciao, io personalmente prenderei mezzo numero in più, in base alla mia esperienza, calzano più piccole rispetto a asics, nike e brooks.
Rispondi

Torna a “Saucony”