Saucony Swerve

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
rosmarc
Guru
Messaggi: 2830
Iscritto il: 27 giu 2013, 16:57

Re: Saucony Swerve

Messaggio da rosmarc »

playbeppe ha scritto:...e 3
Prima che finiscano le scorte... :thumleft:
Avatar utente
sunmoonking
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 21 lug 2015, 12:15

Re: Saucony Swerve

Messaggio da sunmoonking »

playbeppe ha scritto:
sunmoonking ha scritto:Bruttine :mrgreen:
Nel tuo solito colore sarebbero venute addirittura 46€! :p :o insomma qualcosa delle scarpe ti ha stancato :-" :smoked:
Ottimo acquisto :beer:
I gusti son gusti, a me piaccion di più queste :culone: :mrgreen:
Beh, bruttine anche quelle rosse :-" :culo:
Ma in ogni caso l'importante è la buona sensazione di averle ai piedi: quando uno corre non guarda certo le proprie scarpe!!! :mrgreen: :thumleft:

PS. ma allora sono proprio senza etichette esterne quando arrivano?
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
Avatar utente
playbeppe
Maratoneta
Messaggi: 464
Iscritto il: 22 mar 2014, 17:48
Contatta:

Re: Saucony Swerve

Messaggio da playbeppe »

Bè, ma a te sunmoonking se le Swerve non piacciono, sei liberirissimo di continuare a correre con le bellissime Flintstones-shoes [cit. Alberto Daniel] di Mizuno... :culo: :culo: :lol: :lol:

valerio787 ha scritto:A primo impatto hanno tanta ciccia sotto,
Ma misura 46 pesa solo 297 gr
:thumleft:
Come già scritto, scarpa leggera, reattiva ma altrettanto morbida e protettiva proprio grazie all'abbondante "ciccia" dell'intersuola :wink:
Appena ci hai fatto qualche uscita, fai sapere se è la scarpa "giusta" anche per te oppure no :salut:
Avatar utente
sunmoonking
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 21 lug 2015, 12:15

Re: Saucony Swerve

Messaggio da sunmoonking »

Beppe, è solo per l'estetica e la qualità della tomaia e dei lacci che ci perde nei confronti delle mizuno; per tutto il resto, dalle sensazioni all'essere consone alla mia falcata, sono promosse in pieno! È ciò che conta di più :thumleft:
E poi delle colorazioni disponibili quella che ho preso io col verde mi soddisfa abbastanza :mrgreen: :smoked:
E in effetti al confronto le mizuno mi stancano molto i polpacci e le gambe in generale…
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
Avatar utente
lorenzo64
Ultramaratoneta
Messaggi: 1270
Iscritto il: 30 apr 2011, 18:17
Località: Lunata (LU)

Re: Saucony Swerve

Messaggio da lorenzo64 »

Sono molto triste. Hanno finito il mio numero in tutte le colorazioni :( . Non posso avere la scorta
PB:
5 km 19'31" (3'54") Allenamento (17/02/21)
10 km 41'03" (4'06") T.I.A.M.O. Carnevale (26/01/20)
Mezza 1'33"47" (4'26") S.Miniato (PI) (08/12/21)
Maratona 3'54'54" (5'34") Firenze (24/11/13)
Avatar utente
sunmoonking
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 21 lug 2015, 12:15

Re: Saucony Swerve

Messaggio da sunmoonking »

Ah, altra cosa nonostante la tomaia più leggera e areata le Swerve fanno sudare molto il piede a contatto con la soletta: con le mizuno nn mi era mai capitato di togliere i calzini così inzuppati di sudore… sarà il materiale dell'intersuola?

In fondo come avrebbe cantato Mingardi "la scarpa ideale non esiste. Forse è quella che non si ha. Quella che non ci sta. O è la prossima che guarderà… il tuo portafogli" :mrgreen:

Insomma, tenendo conto dei suoi difettucci, per il momento è sicuramente promossa :thumleft:

@lorenzo che numero cerchi? nel caso se dovesse capitare a tiro ti informiamo
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
Avatar utente
lorenzo64
Ultramaratoneta
Messaggi: 1270
Iscritto il: 30 apr 2011, 18:17
Località: Lunata (LU)

Re: Saucony Swerve

Messaggio da lorenzo64 »

43 italiano. Non volevo prenderle dagli spagnoli ad oltre 65 €
PB:
5 km 19'31" (3'54") Allenamento (17/02/21)
10 km 41'03" (4'06") T.I.A.M.O. Carnevale (26/01/20)
Mezza 1'33"47" (4'26") S.Miniato (PI) (08/12/21)
Maratona 3'54'54" (5'34") Firenze (24/11/13)
Avatar utente
playbeppe
Maratoneta
Messaggi: 464
Iscritto il: 22 mar 2014, 17:48
Contatta:

Re: Saucony Swerve

Messaggio da playbeppe »

sunmoonking ha scritto:Beppe, è solo per l'estetica e la qualità della tomaia e dei lacci che ci perde nei confronti delle mizuno; per tutto il resto, dalle sensazioni all'essere consone alla mia falcata, sono promosse in pieno! È ciò che conta di più :thumleft:
E poi delle colorazioni disponibili quella che ho preso io col verde mi soddisfa abbastanza :mrgreen: :smoked:
E in effetti al confronto le mizuno mi stancano molto i polpacci e le gambe in generale…
L'estetica è soggettiva, sulla qualità della tomaia non ho niente da dire visto che ci ho fatto oltre 1000km e pare ancora come nuova, per i lacci...
mbaaaaa :nonzo:

La scarpa ideale in assoluto no, non esiste; la scarpa ideale per ognuno di noi si.
Ad esempio, ti potrei dire che io Mizuno non le vorrei neanche se me le regalassero...
Avatar utente
sunmoonking
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 21 lug 2015, 12:15

Re: Saucony Swerve

Messaggio da sunmoonking »

Pienamente d'accordo, l'estetica è molto soggettiva! Ecco un tête à tête delle due scarpe in questione:

Immagine

I lacci delle mizuno sono leggermente elasticizzati e una volta che li hai regolati restano nella loro posizione per un bel po' contrariamente da quelli normali delle saucony che vanno aggiustati ad ogni utilizzo… sono molto semplici e veloci da regolare :wink:

Beh, ti dirò dopo questi primi confronti mi è già quasi venuto il pensiero di pensionare le mizuno anche se hanno meno di 450km… insomma, l'estetica passa completamente in secondo piano :-"
E cmq questa colorazione che ho scelto per le swerve non mi dispiace affatto, anzi tutt'altro! :D
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
Avatar utente
sunmoonking
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 21 lug 2015, 12:15

Re: Saucony Swerve

Messaggio da sunmoonking »

@lorenzo, sul tread delle offerte hanno segnalato il "5% di sconto con il codice RUNNER17" dagli spagnoli e pare che il 43 da loro ci sia ;)
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
Rispondi

Torna a “Saucony”