Saucony Swerve

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

tyler_durden

Re: Saucony Swerve

Messaggio da tyler_durden »

@playbeppe
le ho adocchiate recentemente, quando puoi facci una recensione, anche io cerco un paio di saucony per l'allenamento quotidiano, senza svenarmi, possibilmente!
Avatar utente
playbeppe
Maratoneta
Messaggi: 464
Iscritto il: 22 mar 2014, 17:48

Re: Saucony Swerve

Messaggio da playbeppe »

Appena mi arrivano le testo :D
Probabilmente l'introduzione dell'Everun, ha un po' minato il successo di questa calzatura che utilizza ancora la "vecchia" tecnologia Powergrid.
Ad ogni modo non scordiamoci che fino all'avvento dell'Everun, il Powergrid era comunque la tecnologia ammortizzante destinata alle calzature top di gamma del marchio statunitense, che hanno riscosso grande successo negli ultimi anni 8)
Vedremo alla prova dei fatti come andranno, ma scorrendo le caratteristiche tecniche di queste Swerve, penso che non mi deluderanno :smoked:
dpan
Maratoneta
Messaggi: 334
Iscritto il: 1 giu 2012, 9:21
Località: Torino

Re: Saucony Swerve

Messaggio da dpan »

#playbeppe sarei curioso di conoscere le tue impressioni dopo l'uso... e se la vestibilita' è standard o serve prendere una taglia in più. Grazie in anticipo!
Avatar utente
playbeppe
Maratoneta
Messaggi: 464
Iscritto il: 22 mar 2014, 17:48

Re: Saucony Swerve

Messaggio da playbeppe »

Le ho prese via web con "consegna standard" e ci vorrà ancora qualche giorno... :cry:
Appena le ho ti farò sapere come calzano rispetto ad altri modelli Saucony, per le impressioni invece dovrai pazientare almeno una decina di allenamenti :D
:salut:
Avatar utente
Alberto Daniel
Guru
Messaggi: 3816
Iscritto il: 10 ago 2013, 10:49

Re: Saucony Swerve

Messaggio da Alberto Daniel »

Quanto le hai pagate, Beppe?
57 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Saucony Endorphin Pro 4, Saucony Triumph 21, Nike Vaporfly 3 e Next 1, Puma Deviate 2, NB Rebel v2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
Avatar utente
playbeppe
Maratoneta
Messaggi: 464
Iscritto il: 22 mar 2014, 17:48

Re: Saucony Swerve

Messaggio da playbeppe »

56,99€ :mrgreen: + 7,95€ spese spedizione = 64,94€... dai, per comodità diciamo 65€ :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Se si fanno ordini superiori ai 100€ la spedizione è gratuita.
Avatar utente
Alberto Daniel
Guru
Messaggi: 3816
Iscritto il: 10 ago 2013, 10:49

Re: Saucony Swerve

Messaggio da Alberto Daniel »

Ottimo! :wink:
57 anni, 1.77x69 kg. Scarpe: Saucony Endorphin Pro 4, Saucony Triumph 21, Nike Vaporfly 3 e Next 1, Puma Deviate 2, NB Rebel v2.
P.B. Master 55: 5K= 18''39" | 10K= 38'26" | Mezza M.= 1h24'14" | Maratona= 2h59'36"
Avatar utente
lancer
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 16 ago 2016, 13:26
Località: Assisi

Re: Saucony Swerve

Messaggio da lancer »

ciao, seguo anche io, ho trovato un'offerta simile e potrei provarle... quando ti arrivano mi puoi fare un paragone con misure di altre marche?
ad esempio io ho il 9US, ovvero 42 Mizuno, 42.5 Brooks e Diadora, 42+2/3 di Adidas... Nike e Asics variabili tra il 42.5 e 43
173 cm x 58 kg - Reebok Floatride Forever Energy - Saucony Freedom 2 - Nike Pegasus 37 - Adidas Boston 6 - Puma Speed 500
Avatar utente
playbeppe
Maratoneta
Messaggi: 464
Iscritto il: 22 mar 2014, 17:48

Re: Saucony Swerve

Messaggio da playbeppe »

Arrivate! :D
Immagine
Allora, come taglia ho preso la stessa US che uso anche per Ride9, Kinvara7, Breakthru2 e cambiando marca anche per Adidas Glide8, Adios 2.0, Brooks T7 racer (tanto per fare qualche paragone) e devo dire che nonostante mi sembrino un filino più corte, vanno comunque bene!
La calzata è piuttosto avvolgente e fasciante ancor più che con la Ride9: per i miei gusti davvero ottima!!
Le impressioni avute solo indossandola sono state più che positive, con la sensazione di avere ai piedi una scarpa tutto sommato leggera (299gr nella mia taglia US 11,5 alla prova bilancia), ma al tempo stesso molto protettiva (la "ciccia" nell'intersuola è davvero abbondante, così come l'imbottitura in zona caviglia).
Adesso non mi rimane che portarle in strada...
...appena ci avrò fatto qualche chilometro, vi aggiornerò :wink:

:salut: :salut: :salut: :salut: :salut:
Avatar utente
lancer
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 16 ago 2016, 13:26
Località: Assisi

Re: Saucony Swerve

Messaggio da lancer »

grazie, attendiamo allora impressioni in movimento! :D
173 cm x 58 kg - Reebok Floatride Forever Energy - Saucony Freedom 2 - Nike Pegasus 37 - Adidas Boston 6 - Puma Speed 500

Torna a “Saucony”