Saucony Triumph Iso 4.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
morfeo68
Top Runner
Messaggi: 8680
Iscritto il: 4 dic 2008, 12:07
Località: Parma

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da morfeo68 »

vale vale
scrivi scrivi
salve salve
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Avatar utente
MaxROT
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 753
Iscritto il: 25 gen 2016, 10:25

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da MaxROT »

Ma qualcuno le ha provate?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
AlexVitale
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 gen 2018, 17:14

Saucony Triumph iso 4 anche per la gara?

Messaggio da AlexVitale »

Buonasera a tutti,
corro da 3 anni e quest'anno sono migliorato sia nelle gare di 10 km, sia nella mezza maratona. Nei 10 km ho un personale di 45'28'' e nella mezza maratona di 1'45'49, fatto sempre quest'anno a Caserta. Sono alto 185 cm e peso 79 Kg. Sia per gli allenamenti che per le gare indosso le Saucony triumph Iso. Da poco sono passato alla versione 4. Secondo voi per le gare dovrei usare scarpe diverse? Grazie
Ultima modifica di fujiko il 1 feb 2018, 10:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito ad argomento esistente: usare la funzione CERCA prima di aprire nuovi argomenti
Avatar utente
Junxrunx
Ultramaratoneta
Messaggi: 1130
Iscritto il: 16 ott 2014, 14:03
Località: Cesena

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da Junxrunx »

Appena comprate... sfrutto ancora un po' le iso3 e poi vediamo come vanno... dico già che rispetto alle 3 ho preso mezzo numero in meno.
@alexvitale, imho per le tue caratteristiche puoi usarle anche in gara, sicuramente però per le gare più brevi potresti provare scarpe più leggere, per rimanere in casa saucony, senza arrivare alle kinvara io mi ero trovato molto bene con le breakthru (con cui però mi sono fermato alla versione 2), leggere e reattive ma allo stesso tempo abbastanza protettive, sempre drop 8


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
On the road as in life, when in doubt point high
AlexVitale
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 gen 2018, 17:14

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da AlexVitale »

Grazie di cuore @Junxrunx. Consiglio preziosissimo. Io purtroppo avendole acquistate on line ho confermato il numero delle 3. Infatti ho notato che le 4 vestono leggermente più larghe
AlexVitale
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 gen 2018, 17:14

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da AlexVitale »

MaxROT ha scritto:Ma qualcuno le ha provate?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Carissimo MaxRot purtroppo non ho avuto modo di provarle. Appena comprate mi è venuta (non per causa loro) una tendinite agli estensori delle dita del piede. Dovrò rimandare la prova. Comunque avendo tutta la suola completamente in EVERUN (gli altri modelli ne avevano solo una parte) dovrebbero essere più reattive
Avatar utente
MaxROT
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 753
Iscritto il: 25 gen 2016, 10:25

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da MaxROT »

@AlexVitale. Domani niente mezza di Napoli?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
AlexVitale
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 gen 2018, 17:14

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da AlexVitale »

@ MaxROT purtroppo sono fermo da quasi 1 mese. Ho questa tendinite agli estensori del piede destro che mi sta uccidendo. Sono attualmente in fisioterapia. Spero di ricominciare presto ad allenarmi. Stavo pensando di partecipare alla mezza di Agropoli a fine Marzo. Speriamo bene
Avatar utente
MaxROT
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 753
Iscritto il: 25 gen 2016, 10:25

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da MaxROT »

Sicuramente. In bocca al lupo. Tienimi aggiornato con le Iso 4, mio prossimo sicuro acquisto. Esco fuori traccia. Ieri fatta la mezza di Napoli con le Saucony Zealot. Grandissima scarpa da tener presente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AlexVitale
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 31 gen 2018, 17:14

Re: Saucony Triumph Iso 4.

Messaggio da AlexVitale »

Crepi il lupo. Sicuramente. Ti ringrazio molto. Le zealot le ho sempre volute provare e non escludo di prenderle come scarpa da gara
Rispondi

Torna a “Saucony”