Saucony Kinvara

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fratris
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 27 mar 2011, 23:02
Località: Foggia

Re: Saucony Kinvara

Messaggio da fratris »

evvvai benvenuto nel club

ora vedi come ti trovi correndoci... se ti trovi bene possiamo anche ipotizzare di utilizzarle nelle tue prosime gare (magari non la prima, che ormai è troppo vicina).

tanto, ormai, sei un fulmine!!!! :-)
Io faccio il bene e faccio il male. Sono come il vento. Soffio in tutte le direzioni.
Samaritan
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 31 dic 2011, 10:32

Re: Saucony Kinvara

Messaggio da Samaritan »

un Up doveroso per quella che ritengo la migliore scarpa di Saucony.

Leggera, reattiva e decentemente ammortizzata.

Io sono midfoot striker e mi ci trovo benissimo nonostante le misure non lilipuzziane (1.90mt per 90kg :-$ )
Mi hanno chiesto: "Perchè corri?" Io ho risposto: "Perchè tu sei fermo?"
(J. Wariner)
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Saucony Kinvara

Messaggio da jean »

Marco87 ha scritto:ehh scuseeeeee, non vedo l'ora di provarle e finalmente sentire le mie gambe andare senza avere dei carriarmati ai piedi :D
....magari è la stessa cosa che pensavano loro....... :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Roberto triathlon
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 231
Iscritto il: 10 set 2010, 22:17
Località: La Spezia

Re: Saucony Kinvara

Messaggio da Roberto triathlon »

luke70 ha scritto:Un saluto a tutti.
Mi inserisco in questa discussione in quanto necessito di un consiglio da voi esperti:
sono un felice possessore di un paio di Progrid Ride 3....a questo modello volevo affiancarne un altro che userei solo ed esclusivamente per allenamenti veloci e, soprattutto, in competizione (specifico che faccio triathlon e affronto frazioni di corsa di 5km e 10km).
All'inizio ero intenzionato a provare con le Jazz 14, ma visto che qualcuno di voi le reputa meno riuscite rispetto alle Jazz 13, ho provato, per curiosità, le Kinvara..... :shock: leggerissime, sembra quasi di non averle ai piedi.
Prendendo questo modello rischio o è una scelta fattibile?
Pur essendo scarpe molto leggere, forniscono una buona ammortizzazione (come letto dalle caratteristiche tecniche e da qualche vostro commento), quindi possono fare al mio caso...oppure è un'azzardo?
Grazie a tutti. :thumleft:
ù

anke io faccio triathlon,un mio compagno di squadra le usa e cmq in giro ho sentito dire ke nonostante il peso piuma sono abbastanza ammortizzate, inizia ad usarle solo per gli sprint poi provi a fare qualche olimpico io ho le zoot ultra tt 4.0 ma me ne sono pentito,infatti per la prossima stagione dato che ho intenzione di fare olimpici e70.3 proverò le saucony cortana un po piu pensanti perchè dopo la bici le gambe sono un po stanche e la tecnica di corsa (poi dipende sempre dai casi) non è perfetta
Avatar utente
andrea's
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 153
Iscritto il: 7 dic 2011, 13:29
Località: SIRACUSA

Re: Saucony Kinvara

Messaggio da andrea's »

SAUCONY - PROGRID KINVARA 2
ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto....se possibe.....chi ha questa scarpa con il numero 41 us8, mi può far sapere il peso?? grazie anticipatamente

sui vari siti si parla di 218gr, ma non riesco a capire a quale misura fà riferimento.....
Roberto triathlon
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 231
Iscritto il: 10 set 2010, 22:17
Località: La Spezia

Re: Saucony Kinvara

Messaggio da Roberto triathlon »

9us sta a 220 come 8us sta a x
Avatar utente
andrea's
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 153
Iscritto il: 7 dic 2011, 13:29
Località: SIRACUSA

Re: Saucony Kinvara

Messaggio da andrea's »

Roberto triathlon ha scritto:9us sta a 220 come 8us sta a x
scusa....ma in matematica sono un pò ZERO.....intendi 195,5gr????
questo è il criterio usato....oppure è reale???
comunque grazie per la risposta celere :thumleft:
Roberto triathlon
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 231
Iscritto il: 10 set 2010, 22:17
Località: La Spezia

Re: Saucony Kinvara

Messaggio da Roberto triathlon »

be non credo che sia proprio cosi, però più o meno le proporzioni dovrebbero essere quelle,diciamo per essere piu precisi si dovrebbero fare con i cm della scarpa perchè 25g tra un numero e n'altro mi sembrano un po troppi... ma la kinvara in misura 9us pesa 220gg?
Avatar utente
andrea's
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 153
Iscritto il: 7 dic 2011, 13:29
Località: SIRACUSA

Re: Saucony Kinvara

Messaggio da andrea's »

ragazzi....nessuno ha questa misura per sapere il peso effettivo??? grazie :study:
Roberto triathlon
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 231
Iscritto il: 10 set 2010, 22:17
Località: La Spezia

Re: Saucony Kinvara

Messaggio da Roberto triathlon »

ma cmq credo che il peso varierà dai 205 ai 215gr il mio negozio di fiducia ha una bilancia prova achiedere al tuo

Torna a “Saucony”