Nuove Saucony

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Nuove Saucony

Messaggio da paolore »

Ho visto le nuove Saucony per l'inverno 2011, Cortana con Power Grid e Ride 4...
Le prime, top di gamma del marchio, in catalogo andranno a sostituire le Paramonut, sembrano delle kinvara solo più pesanti mentre le Ride saranno ancora più leggere.... dicono entrambe sui 300/310 gr.
Non vedo l'ora che arrivino...
Se vi interessa: http://blog.runningwarehouse.com/uncate ... irst-look/

Ciao Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
alxandro7
Maratoneta
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 gen 2011, 23:08

Re: Nuove Saucony

Messaggio da alxandro7 »

scusa ma dove hai visto che le cortana sostituiranne la paramount??? sono scarpe completamente differenti... cmq molte belle(ma purtroppo non adatte a me)
Francesco179

Re: Nuove Saucony

Messaggio da Francesco179 »

Le cortana saranno la versione da allenamento delle Kinvara. Un dislivello di appena 4 mm mi lascia perplesso per una scarpa del genere, però sono curioso di provarle
paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Re: Nuove Saucony

Messaggio da paolore »

alxandro7 ha scritto:scusa ma dove hai visto che le cortana sostituiranne la paramount??? sono scarpe completamente differenti... cmq molte belle(ma purtroppo non adatte a me)
L'ho saputo dal negoziante di fiducia. Le sostituiranno in quanto scarpa top con tutta la tecnologia di cui dispone la Saucony (userà il nuovo Power grid), infatti costerà circa 200 €.
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
Francesco179

Re: Nuove Saucony

Messaggio da Francesco179 »

paolore ha scritto:
alxandro7 ha scritto:scusa ma dove hai visto che le cortana sostituiranne la paramount??? sono scarpe completamente differenti... cmq molte belle(ma purtroppo non adatte a me)
L'ho saputo dal negoziante di fiducia. Le sostituiranno in quanto scarpa top con tutta la tecnologia di cui dispone la Saucony (userà il nuovo Power grid), infatti costerà circa 200 €.
Paolo
Il negoziante ha sbagliato le Paramount e le Cortana sono due cose diverse, la seconda non va a sostituire la prima
paolore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1842
Iscritto il: 21 ott 2010, 8:47

Re: Nuove Saucony

Messaggio da paolore »

Francesco179 ha scritto:
paolore ha scritto: L'ho saputo dal negoziante di fiducia. Le sostituiranno in quanto scarpa top con tutta la tecnologia di cui dispone la Saucony (userà il nuovo Power grid), infatti costerà circa 200 €.
Paolo
Il negoziante ha sbagliato le Paramount e le Cortana sono due cose diverse, la seconda non va a sostituire la prima

Si hai ragione, sicuramente sono due scarpe diverse. Intendevo dire che nel catologo, scomparendo la Paramount come scarpa top di gamma, con le migliori tecnologie di cui dispone SAUCONY adesso ci sarà la Cortana....
Per intenderci, se ti è capitato di vedere il catalogo, sino ad ora la prima per le A 3 era la Paramount, poi la Triumph, La Ride ecc.... dal prossimo la prima sarà la Cortana, poi la Tiumph ecc...
Paolo
P.B.: Mezza maratona Correggio 2010 - 1.37.48
Maratona di reggio Emilia 2014 - 3.57.15
alxandro7
Maratoneta
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 gen 2011, 23:08

Re: Nuove Saucony

Messaggio da alxandro7 »

mi dispiace per le Paramount, mi piacevano....
Avatar utente
fratris
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 27 mar 2011, 23:02
Località: Foggia

Re: Nuove Saucony

Messaggio da fratris »

Come al solito sono dell'idea che l'unica è acquistare e provare, dunque le comprerò appena saranno disponibili sul mercato italiano.
Confermo il dislivello 4 mm tallone-pianta.
La filosofia sembra la stessa che ha ispirato le kinvara, minimalismo, attenzione all'ammortizzazione e flessibilità. Vedremo :-)

(altra scarpe in fase di acquisto: asics stratus e brooks ghost 4)
Io faccio il bene e faccio il male. Sono come il vento. Soffio in tutte le direzioni.
Avatar utente
moon182
Top Runner
Messaggi: 8629
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:00
Località: Treviso

Re: Nuove Saucony

Messaggio da moon182 »

Ecco anche le Triumph 9: link.

Immagine

8mm di diffenze, PowerGrid come le Contara, più leggere...uhm, la questione si fa interessante... :study:
Davide_TV Immagine
Avatar utente
moon182
Top Runner
Messaggi: 8629
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:00
Località: Treviso

Re: Nuove Saucony

Messaggio da moon182 »

309 grammi per la versione maschine e 272 per versione femminile... :twisted:
Davide_TV Immagine

Torna a “Saucony”