Nuove Saucony

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
adri82
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 159
Iscritto il: 17 apr 2009, 13:20
Località: roma

Re: Nuove Saucony

Messaggio da adri82 »

Io da Sauconysta incallito le trovo tutte uno spettacolo esteticamente, le Cortana poi :hail:.
Avatar utente
fratris
Maratoneta
Messaggi: 374
Iscritto il: 27 mar 2011, 23:02
Località: Foggia

Re: Nuove Saucony

Messaggio da fratris »

tornando al primo intervento, nelle ride 4 pare-dico-pare che abbiano ulteriormente aumentato l'ammortizzazione, cosa che le rende del tutto cestinabili per quanto mi riguarda...

io, comunque, sono e sarò per sempre a lutto per la scomparsa delle vecchie jazz, modello sino al 13.
Io faccio il bene e faccio il male. Sono come il vento. Soffio in tutte le direzioni.
mizzium
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 611
Iscritto il: 1 set 2010, 13:28

Re: Nuove Saucony

Messaggio da mizzium »

Peccato per le jazz 14, anche io mi sono trovato benissimo con le 13....
vectigal
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 153
Iscritto il: 30 apr 2011, 11:51
Località: Bari-Roma

Re: Nuove Saucony

Messaggio da vectigal »

moon182 ha scritto:Ecco anche le Triumph 9: link.

Immagine

8mm di diffenze, PowerGrid come le Contara, più leggere...uhm, la questione si fa interessante... :study:
Viste così sono belle da morire... SBAV!
Cristian |29 anni |175cmx69kg |"runner" da sempre ma costante da mai.
PB da novembre 2013 |5K: 22'12" |10K: 41'30" |21K: 01H31'50"| 42k: ---
snaporaz64
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 apr 2011, 0:06

Re: Nuove Saucony

Messaggio da snaporaz64 »

Io ho fatto più di 800 km con delle Triumph Progrid 8 , e tutte le volte che le mettevo era un piacere, hanno cominciato a dare segni i cedimento rompendosi ai lati esterni, quindi avevo urgenza di sostituirle e ho ripegato per delle Ride 4...ma non sono la stessa cosa. Sono molto ammortizzate , hanno l'intesuola molto alta, le Triumph 9 mi ricordano tanto le mie amate vecchie scarpe, appena le trovo le compro.
Avatar utente
roberto73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 223
Iscritto il: 6 ago 2010, 18:09
Località: Prov. Bari

Re: Nuove Saucony

Messaggio da roberto73 »

snaporaz64 ha scritto:Io ho fatto più di 800 km con delle Triumph Progrid 8 , e tutte le volte che le mettevo era un piacere, hanno cominciato a dare segni i cedimento rompendosi ai lati esterni, quindi avevo urgenza di sostituirle e ho ripegato per delle Ride 4...ma non sono la stessa cosa. Sono molto ammortizzate , hanno l'intesuola molto alta, le Triumph 9 mi ricordano tanto le mie amate vecchie scarpe, appena le trovo le compro.
io tutta questa avversione x le Ride 4 non la capisco...
premiate come miglior aggiornamento da Runner's World e provate dopo la Triumph 8 (buona scarpa, cmq) confermo che sono eccezionali (sono al secondo paio).
Chiaramente il giudizio è soggettivo, non mi sono sembrate più ammortizzate delle Triumph... anzi!
Sono un ottimo compromesso x lunghi e gare da ritmi 4'/km fino a 5'/km, con peso contenuto a 70-75kg.
IMHO, ovviamente. :wink:
Avatar utente
marek
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 215
Iscritto il: 1 gen 2010, 20:33

Re: Nuove Saucony

Messaggio da marek »

Ma quando saranno in commercio in Italia?
Avatar utente
moon182
Top Runner
Messaggi: 8629
Iscritto il: 23 ott 2010, 20:00
Località: Treviso

Re: Nuove Saucony

Messaggio da moon182 »

marek ha scritto:Ma quando saranno in commercio in Italia?
ormai dovremo esserci...devo far un giro dal mio spacciatore di fiducia... :asd2:
Davide_TV Immagine
Avatar utente
IVAN RADAELLI
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 set 2011, 14:19
Località: Galliate, Novara

Re: Nuove Saucony

Messaggio da IVAN RADAELLI »

Roberto triathlon
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 231
Iscritto il: 10 set 2010, 22:17
Località: La Spezia

Re: Nuove Saucony

Messaggio da Roberto triathlon »

mizzium ha scritto:Peccato per le jazz 14, anche io mi sono trovato benissimo con le 13....
io ho posseduto 2 paia di jazz 13 usate per correre e anche nelle gare di triathlon poi per preparare la maratona ho comprato le italian flag ottime anche quelle ora ke sono ormai finite anche loro ero indeciso se passare alle cortana o ritornare alle jazz 13 che ora si trovano a prezzi veramente interessanti.
ma come mai la saucony sta facendo scarpe con differenze tra tallone e punta cosi ridotte?
quando provai le jazz14 rimasi deluso perche non mi davano supporto a l'arco plantare (ho il piedi leggermente piatti)
secondo voi le cortana hanno lo stesso difetto?

Torna a “Saucony”