Malox91 ha scritto: ↑10 giu 2020, 0:01
Visto che sto leggendo di varie scarpe e il caso vuole che 3 di queste le abbia avute dico anche la mia sperando di aiutarti
Parto dicendo che SECONDO ME una scarpa da trail tuttofare deve essere comoda, corribile e precisa il giusto.
Akasha: ci ho fatto un ultra, comoda ma poco corribile (nei tratti scorrevoli sciabatta).
Mutant: mi piacciono un sacco, precisissime, ma pure troppo scarne. Il piede si stanca in fretta.
Alpine pro: non eccellono in niente, e questa è la loro forza. Le ho adorate. Sono le vere tuttofare, comode e protettive, seguono bene nei tratti veloci.
BONUS: Speedgoat 3, le ho da poco ma le troverei buone pure queste per il tuo uso. Online trovi recensioni anche del nuovo modelllo.
ciao Malox91 grz mille anche a te! segno anche queste..e ho dato un occhio alla (auto) recensione delle Mutant sul sito della Sportiva, in effetti dalla descrizione sembrano proprio versatili.
proprio oggi son stato a provare qualcosa..
akasha: confermo che le sento pesantone..e tutti mi dicono che son ottime per gli ultra (cosa che io come detto non farò mai)
kaptiva: provate su suggerimento di un amico brevilineo e veloce come me...che dire, son belle leggere..forse anche troppo..
bushido: provate su insistenza del commesso, non mi sembrano così diverse dalle precedenti
jackal: (mi pare sia uscita da poco), bocciatissima perché sembra una cascadia...praticamente un tentativo di avvicinarsi alle A3 carrozzate.
le speedgoat le ha mia moglie e si trova a meraviglia.. io le ho provate qualche anno fa con la sensazione di essere...sui trampoli