Salomon Speedcross vario

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Alexander2783
Maratoneta
Messaggi: 410
Iscritto il: 18 apr 2017, 17:52

Salomon speedcross vario

Messaggio da Alexander2783 »

Ho appena preso queste scarpe su sportsshoes.com visto l'ottimo prezzo.. ormai il danno è fatto [emoji51]ma volevo sapere nell'attesa che arrivino cosa ne pensate.. sono un pochino meno aggressive delle speedcross 4 comunque mi sembrano avere un bel grip


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Filo_Esploratore
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 1 set 2016, 11:33

Re: Salomon speedcross vario

Messaggio da Filo_Esploratore »

...

Ti posso dare il mio banale parere..io le ho da circa due anni..c'ho corso diverse distanze trail, dai10 km fino ai 60..mai un problema. Il grip è ottimo e sono più leggere rispetto alle Speedcross. Sono anche un pò meno protettive però anche su passaggi tecnici non mi hanno mai dato impressioni negative. C'ho corso anche 3 Spartan Race con annessi passaggi in mare, pozze fangose, campi etc..nessun problema! :mrgreen:
Ultima modifica di gian_dil il 24 ago 2017, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
Piano piano....
maxi
Mezzofondista
Messaggi: 135
Iscritto il: 18 set 2014, 13:17

Re: Salomon Speedcross vario

Messaggio da maxi »

ragazzi lo scrivo pure qua ,forse mi potete aiutare,sono poche uscite con le salomon speedcross 2 :
alla fine dopo 10 km mi fanno male le ginocchia
c è da dire che lo usate su asfalto,può essere questo il problema?
oggi le ho messe per passeggiare e sento un dolore sopra al ginocchio,solo su un lato :cosa che non succede se cambio scarpe
p.s.: le avevo comperate per correre in campagna,ma non rischio ad andarci è la prima volta che un paio di scarpe mi da problemi
Rispondi

Torna a “Scarpe da Trail”