Nike Wildhorse 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Connesso
Avatar utente
m@ssimo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1266
Iscritto il: 10 ott 2013, 10:42
Località: Venezia

Nike Wildhorse 3

Messaggio da m@ssimo »

Immagine

Ciao a tutti,
volevo acquistare questa scarpa da Trail ma volevo sapere da chi la usa le proprie opinioni (pregi e difetti) su questo modello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Corro per rimanere in salute
Nike Pegasus 40, Nike Zoom Fly 5, Apple Watch 9
titus
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 dic 2013, 20:57

Re: Nike Wildhorse 3

Messaggio da titus »

Ciao , scusa il mio italiano ma sono straniero ....

Io sto usando queste scarpe da qualche mese e sono molto contento . Sacarpa molto comoda , suola non molto morbida peer avere abastanza stabilità , sopratutto anche per la larghezza della stessa e il fatto che sia piatta completmamente.

Importante prendere 1/2 misura in piu , io uso di solito 13 usa nelle Mizuno Rider , Nike Vomero , NB 1210 Leadville , etc .... e in queste Wildhorse 3 la stessa misura va bene ma un pelino giusta , dicciamo che per caminaare e fera qualche corseta va benissimo , se vuoi usarle per distanze importanti e ore di coresa meglio prendere la misura in piu ( nel mio caso un esagerato 14 usa) .

Il tallone agiusta molto bene e non si muove niente ( cosa che non mi piaceva nelle Leadville) , anche il mezzo piede chiude bene il piede e la parte davanti e piu spaziosa , con la misura in piu ti rimane spazio davanti ma il upper e basso e si "attaca" bene al piede .

La suola va bene per strade bianche e sentiero di mezza montagna , sopratutto in secco , per montagna impegantiva non è la scarpa giusto per suola e per la mancanza di protezioni in generale .

Drop 8 mm ma non impegnativo , ti porta a pestare di mezzopiede , leggera e molto comoda , la linguetta non si muove per niente.

Io le uso per le uscite settimanali di 10 - 12 -15 kms , alternando con le Vomero in funzione della distanz ae il terreno . Poi le ho usate per correre gare di 25 kms e anche una ultra de 85 kms , intrambi casi perfette in comodità e sicurezza ( pensando sempre in corse e trail di livello basso-medio).

Ciao
titus
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 dic 2013, 20:57

Re: Nike Wildhorse 3

Messaggio da titus »

Scusa , mi dimenticavo ,in asfalto bagnato , marciapiedi bagnati e striscie peatonali bianche umide sono roba da evitare assolutamente , da farsi male !!!!
effecci
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 ott 2016, 15:26

Re: Nike Wildhorse 3

Messaggio da effecci »

scusa titus, per curiosità di vomero che numero hai?
titus
Novellino
Messaggi: 27
Iscritto il: 29 dic 2013, 20:57

Re: Nike Wildhorse 3

Messaggio da titus »

Con le Vomero uso un numero in meno delle Wildhorse . Nel mio caso che sono un vero "bigfoot" uso 13 usa nelle Vomero e 14 usa nelle Wildhorse.

Se usi numeri piu bassi , magari con 1/2 numero in piú ti basta , ma ti consiglio sempre di provare misura piu grande .

Per ultimo , voglio farti presente un problemino che ogni volta di piú tengo con le Nike in generale e con le Wildhorse in particolare , è il Flyware o i cavi esterni che "prendono" il piede , a me daño fastidio sopratutto quello esterno vicino alle ditta , nelle Vomero 9 tutto OK , nelle Kiger 3 perfetto , ma nelle Wildhorse 3 e 4 si sente e non poco . Attenzione !!
effecci
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 ott 2016, 15:26

Re: Nike Wildhorse 3

Messaggio da effecci »

Grazie. Confermo che ho dovuto prendere 1/2 numero in più delle Vomero.
Ancora non le ho usate ma da fermo la pressione dei cavi non la sento.
Rispondi

Torna a “Scarpe da Trail”