Salomon X Ultra 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

bretone
Maratoneta
Messaggi: 264
Iscritto il: 11 feb 2015, 7:52
Località: Marca Trevigiana

Salomon X Ultra 2

Messaggio da bretone »

Volevo chiedere se qualcuno usa le scarpe in oggetto per trail o corsa in montagna e mi da la sua opinione? O se sono usate esclusivamente per escursionismo trekking?
Avrei intenzione di prenderne un paio per usarle per trail e piccole corse in montagna, ma ho la sensazione che non siano adatte perchè troppo rigide ecc....
cerco info dai pssessori

grazie
Avatar utente
salamandra
Ultramaratoneta
Messaggi: 1664
Iscritto il: 10 apr 2011, 0:57

Re: Salomon X Ultra 2

Messaggio da salamandra »

premettendo che con le scarpe ci fai quel che vuoi.....queste son scarpe per camminare :asd2:
io ho le 1 che son uguali a queste.. e non sono adatte alla corsa..rigide e strutturate e pesanti
buone scarpe comunque..ma di quasi simile tipologia.. ma meno scarponcino.. prenderei le lasportiva ultraraptor :D
bretone
Maratoneta
Messaggi: 264
Iscritto il: 11 feb 2015, 7:52
Località: Marca Trevigiana

Re: Salomon X Ultra 2

Messaggio da bretone »

Effettivamente le ho provate e sono abbatanza rigide, al contrario il peso non mi preoccupa, come hai detto bene la cosa è abbastanza soggettiva.....se c'era qualcuno che le utilizzava per correre, mi sarebbe interessato conoscere le sue opinioni.
Il prezzo che le trovavo (circa 70 euro) è abbastanza invitante...
Avatar utente
salamandra
Ultramaratoneta
Messaggi: 1664
Iscritto il: 10 apr 2011, 0:57

Re: Salomon X Ultra 2

Messaggio da salamandra »

a quel prezzo puoi trovare altre scarpe..adidas per esempio ha un paio di modelli economici .. ma anche altre marche cercando gli sconti o il modello dell anno precedente
Rispondi

Torna a “Scarpe da Trail”