Scarpe trail in Gore-tex

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Sabina
Ultramaratoneta
Messaggi: 1061
Iscritto il: 21 nov 2010, 22:00
Località: Como - provincia

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da Sabina »

Oggi ho corso con le mie scarpette nuove...

Asics Trabuco...(2010) è la prima volta che indosso un paio di Asics...( le mie belle Cascadia non riesco più nemmeno a vederle dopoil deserto... la sola vista, sinceramente, mi fa venire la nausea!! :bleargh: ehehhe... poi avendo dovuto incollare sopra il velcro per le ghette si sono un po' deformate, forse anche per quello mi davano fastidio dopo qualche ora...)
cmq durante la mia uscita di oggi, 7 km in montagna con salite e discese abbastanza ripide devo dire che non ho avuto alcun tipo di problema... [-o< [-o< speriamo che anche nei giri lunghi si comporteranno bene!!!

ho anche comprato in gore-tex un paio di GEL-TRAIL LAHAR 2 G-TX... sempre del 2010...

quelle le proverò più avanti!!!! :smoked: :smoked:

grandi affari oggi eh... ma entrambe le scarpe, più due paia di calze da running, più delle solette da mettere cmq nelle cascadia... 100 eurini!!!! :hail: :hail: non ho saputo dire di no!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da madeinjapan »

Sabina ha scritto:grandi affari oggi eh... ma entrambe le scarpe, più due paia di calze da running, più delle solette da mettere cmq nelle cascadia... 100 eurini!!!! :hail: :hail: non ho saputo dire di no!!!
ottimo affare :thumleft: :thumleft:
anche io sono per il modello dell'anno precedente :asd2: buon prezzo e qualità molto simile a quello appena uscito :wink: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
gabbo
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 nov 2010, 16:41

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da gabbo »

io ho comprato da OUTDOOR a Cuneo (www.outdoorweb.it): le Inov-8 sono in saldo (www.inov-8.it), hanno scarpe trail dell'anno scorso in offerta tipo Montail M Masochist a 60euro (vedi pagina Outdoor su Facebook) e spediscono in 1 giorno con Bartolini!
Avatar utente
TIBET
Guru
Messaggi: 2003
Iscritto il: 31 lug 2009, 0:23
Località: Veneto... (verso Ponente)

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da TIBET »

gabbo ha scritto:io ho comprato da OUTDOOR a Cuneo (http://www.outdoorweb.it): le Inov-8 sono in saldo (http://www.inov-8.it), hanno scarpe trail dell'anno scorso in offerta tipo Montail M Masochist a 60euro (vedi pagina Outdoor su Facebook) e spediscono in 1 giorno con Bartolini!



Maledetti!!

io ci ho lasciato 300 €, e non mi hanno fatto un centesimo di sconto... :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Ho preso le Montrail Rogue Racer, un paio di Cascadia per la mia Compagna, un paio di calzini tecnici Bee e una maglietta Dryarn (quella di Marco Olmo), tutto a prezzo pieno...che si fottino :culone: a me....non mi vedono più :tie:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
teo
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 set 2011, 10:47

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da teo »

.
Ultima modifica di GabydiCorsa il 19 set 2011, 10:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: E' vietata la pubblicita' sul forum!
Avatar utente
Messj
Maratoneta
Messaggi: 298
Iscritto il: 3 lug 2011, 21:32
Località: Milano

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da Messj »

Oggi ho acquistato le mie prime scarpe trail e dopo varie valutazioni ho optato per le asics gel - trail lahar 3 G-TX....
Ottima sensazione appena calzate.... quando le provo vi faccio sapere più dettagliatamente :asd2:
:beer:
21.097 KM _ 1:38'16'' - Giulietta e Romeo Half Marathon 19/02/2012 PB
10 KM 43'54'' - Zeloforamagno 11/12/2011 PB
Avatar utente
huey
Mezzofondista
Messaggi: 68
Iscritto il: 17 giu 2011, 22:00
Località: Rivamaor (BL)
Contatta:

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da huey »

Torno su questo thread perché è ormai di 6 anni fa ma la domanda rimane valida, anzi, merita aggiornamento.

Ho comprato le Salewa ms ultra train gtx e c'ho corso con soddisfazione per ben.....104 km, dopodiché la suola sotto il tacco ha iniziato a scollarsi :-(

Il 28 ho una gara sulla neve, non volevo comprare quelle con ghetta incorporata ma vorrei una scarpa impermeabile che permetta un uso non solo su neve. Peso 76 Kg, faccio circa 60 km a settimana e da poco mi sono avvicinato al trail. Per la strada uso delle Saucony Triumph ISO2 e per il trail avevo anche provato delle Adidas Raven che però hanno la suola troppo morbida, si è consumata in meno di 100 km.

Cosa mi consigliate di provare? Grazie
1 Treviso, 1 Roma, 2 Venezia, 1 Vienna, 1 NYCM
1 AIM Energy Trail, 1 Ultrabericus
Avatar utente
huey
Mezzofondista
Messaggi: 68
Iscritto il: 17 giu 2011, 22:00
Località: Rivamaor (BL)
Contatta:

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da huey »

Aggiornamento. Scarpe cambiate dalla Salewa con un paio nuove.
1 Treviso, 1 Roma, 2 Venezia, 1 Vienna, 1 NYCM
1 AIM Energy Trail, 1 Ultrabericus
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da Simone.01 »

Ciao @huey,

Stavo pensando di prendere anche io le Salewa Ultra Train GTX. Come ti sei trovato a parte il difetto del primo paio?
Avatar utente
dodox
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 set 2010, 18:46
Località: Cuneo

Re: Scarpe trail in Gore-tex

Messaggio da dodox »

Ma alla fine, meglio gtx si o gtx no?
Io ne ho ordinate un paio in goretex e per ovviare al tanto discusso problema dell'acqua che non esce mi sono preso pure delle ghette visto che la stagione fredda e umida si avvicina!
Spero di aver fatto la scelta giusta e poi quelle senza gtx essendo perlopiù estive fanno passare troppo il freddo dalla retinatura e con le temperatura che ci sono dalle mie parti è meglio avere i piedi al caldo.
''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]
"Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
Rispondi

Torna a “Scarpe da Trail”