2° Raduno Culinario e Corsetta il giorno dopo

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: 2° Raduno Culinario e Corsetta il giorno dopo

Messaggio da Barbara »

Belli! :D :beer: :beer: :beer:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Avatar utente
differentgear
Guru
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12 ott 2012, 9:40

Re: 2° Raduno Culinario e Corsetta il giorno dopo

Messaggio da differentgear »

:love: :thumleft:
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: 2° Raduno Culinario e Corsetta il giorno dopo

Messaggio da Miro 69 »

=D> =D> =D> "la ghigna" di Fe_de non ha prezzo :asd2: :smoked: :beer:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: 2° Raduno Culinario e Corsetta il giorno dopo

Messaggio da runmarco »

Bellissimiiiiiiiiiiii =D> :beer: ottimi scatti :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Raduno Corriamo con Paolo KRILY 18/05/14 MODENA

Messaggio da tolly »

Credo di non aver mai mangiato tanto ma soprattutto sono sicura di non aver mai bevuto tanto come in queste ultime 24 ore: birra, vino rosso, nocino, limoncello :shock: :beer: :mrgreen:
Sono stata benissimo, mi e' solo dispiaciuto non essere stata dei vostri stamattina ma colpa tutto quello che ho detto prima, l'alzataccia di ieri mattina, il raffreddore, la nottataccia non ce l'ho fatta ad alzarmi...anche se poi, che che ne dica nico :mrgreen: , ho recuperato l'allenamento previsto. Quindi grazie per quelle belle ore con voi. Belle le riconferme e belle le persone conosciute fino ad ora solo virtualmente. Un grazie speciale ai padroni di casa: andrea/podistica e chiara per aver organizzato perfettamente e a Paolo/deuterio per la gentilezza e disponibilità. Un abbraccio a tutti e un bacino a daniele, un angioletto bellissimo e buonissimo
Avatar utente
stevec76
Ultramaratoneta
Messaggi: 1156
Iscritto il: 9 set 2010, 18:02
Località: Parma - Milano

Re: 2° Raduno Culinario e Corsetta il giorno dopo

Messaggio da stevec76 »

Nico82 ha scritto:stevec oggi ha fatto il sornione e si è messo in disparte dopo appena 12 gnocchi e 45 tigelle, per poi ributtarsi su altrettanti gnocchi e tigelle con marmellate e nutelle e qualcosa come 2-3 dessert

cmq mia moglie (che molto ha gradito la 2 giorni) ha chiosato così: "Nico, si vede che ami steve. Per te è un pò il fratello che avresti sempre sognato, mentre lui nei tuoi confronti mi sembra molto più equilibrato"... che dire, se non "Chapeau!!" ??
Chapeau davvero a Silvia :hail: e non soltanto per il fatto che ti sopporta così carinamente :mrgreen:
Scherzi a parte, come al solito, raduno forumendolo bellissimo, passato in compagnia di vecchi e nuovi amici.
Ho conosciuto di persona i mitici Maumau, Tolly (ragazzi, avevo ragione che IL gnocco fritto con la marmellata di Albicocche crea dipendenza!?!??!? :pig: ) e il simpaticissimo Tommy :salut: e rivisto con tantissimo piacere tanti vecchi amici :vicini:
Come ha detto giustamente Nico, due giorni trascorsi all'insegna della morigeratezza culinaria :perfido: iniziata con la cena di sabato sera e degnamente conclusa con un'abbuffata di gnocco fritto, tigelle, salumi e formaggi nel sobrio pranzo domenicale post corsa :mrgreen:

L'ultima foto postata, comunque, testimonia che mi sono tenuto per il dolce: due, dico due, mega coppe di crema al mascarpone di almeno 300 grammi l'una che dovevano originariamente essere condivise con la moglie di Nico e con Consuelo ma che alla fine, abbiamo seccato bulimicamente io e Nico senza nessun tipo di ritegno :oops:
Il tutto sotto gli occhi increduli del piccolo Daniele (no, MadShark, non stiamo parlando di te :mrgreen: ) che si chiedeva in che posto fosse mai finito :afraid: :smoked:

Sul fronte corsaiolo, 22 km in compagnia di :hail: Nico, Deuterio e MadShark :hail: che hanno sistemato i sensi di colpa per le abbuffate almeno per un paio d'ore

Concludo con due simpatici aneddoti:
1) alla fine della corsa, ho totalmente dimenticato di dover aspettare Nico a cui avevo promesso un passaggio in albergo. Appena rientrato in camera, incrocio lo sguardo di mia moglie e le urlo: "NICO!!!!" mia moglie mi guarda così :shock:
Inizio una girandola di telefonate in cui chiedo ad almeno 5 persone se qualcuno avesse raccattato il povero capellone :oops:
Quando ormai avevo perso le speranze e immaginavo Nico, capelli al vento, sperso nella campagna modenese ad elemosinare avanzi di tigelle e gnocco fritto, ecco che arriva, deus ex machina, Savio che, mosso a compassione, aveva deciso di riaccompagnarlo in albergo. Tutto è bene quel che finisce bene!

2) in attesa di entrare al ristorante per il pranzo della domenica, ricevo una telefonata e mi metto a parlare. Preso dalla conversazione telefonica, vedo arrivare nel punto in cui ci eravamo fermati, una macchina con a bordo una ragazza mora e un ragazzo con la barbetta e i capelli corti: "bene, è arrivato Fe_de" penso io e inizio a fare gestacci da fuori la macchina a riempirlo di simpatici epiteti :mrgreen:
A quel punto, Ciro mi guarda stupefatto e mi chiede: "ma vi conoscete"?
Ci conosciamo? Come ci conosciamo?? Con Fe_de ho corso decine di volte e condiviso luculliane abbuffate e Ciro mi chiede se lo conosco :nonzo: ?
A quel punto il ragazzo scende dalla macchina e mi rendo conto che non è Fe_de :oops:
Si trattava di una coppia di amici romagnoli di Ciro e Marcella che ci avevano raggiunto per pranzo ](*,)


Rimane, comunque, un mistero come quel portafogli sia finito in bagno :nonzo:
Stay hungry, Stay foolish
Avatar utente
dottormela
Guru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 14 ago 2012, 15:23
Località: Fiorenzuola d'Arda (PC)

Re: 2° Raduno Culinario e Corsetta il giorno dopo

Messaggio da dottormela »

due domande... :nonzo:

ma Consuelo è pagata dall'ASL di Parma???

ma come ca :-" :-" o fai ad essere così anoressico con quello che mangi?!? :cry:
:culone:
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: 2° Raduno Culinario e Corsetta il giorno dopo

Messaggio da tolly »

Uffa, ieri sera avevo scritto il mio resoconto ma stamattina non c'e'! ](*,) piu' tardi riscrivo. Un abbraccio a tutti
Avatar utente
dottormela
Guru
Messaggi: 4720
Iscritto il: 14 ago 2012, 15:23
Località: Fiorenzuola d'Arda (PC)

Re: 2° Raduno Culinario e Corsetta il giorno dopo

Messaggio da dottormela »

prima regola del forumendolo... mai postare sotto digestione!!! :mrgreen:

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 1#p1038688
:culone:
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: 2° Raduno Culinario e Corsetta il giorno dopo

Messaggio da gian_dil »

@tolly....tranquilla che il resoconto l'hai scritto :mrgreen: ...solo che....è da un'altra parte :stordita:
...mi sà che ha bisogno una visita....dal Doc :-" :afraid:
Ultima modifica di gian_dil il 30 dic 2013, 10:03, modificato 1 volta in totale.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Rispondi

Torna a “Raduni e Ritrovi”