Progetto corsa contro l'obesità

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Progetto corsa contro l'obesità

Messaggio da betana »

Ciao a tutti, ho in mente un progetto, una corsa/camminata non competitiva nel mio paese per promuovere l'attività fisica e il dimagrimento portando me come esempio (dimagrito con dieta e corsa di più di 70 kg) e magari qualche altra persona che ci è riuscita o che magari ci sta provando. Ho le idee chiare su come fare, dovrei solo cercare di pubblicizzarla e indirizzarla verso uno scopo ben preciso, che credo sarà la lotta all'obesità, alla vita sedentaria e ai cibi spazzatura. Probabilmente ho già qualche sponsor, cerco qualche altro testimonial che magari vorrebbe condividere la sua esperienza o ancora meglio, potrebbe essere una specie di raduno del forum dove magari ognuno di noi potrebbe raccontarsi e nel contempo fare un po di attività fisica nella natura . Lo stesso messaggio l'ho messo su un altro forum che parla di lotta all'obesità ma anche tanti di noi qui hanno usato la corsa per dimagrire e poi hanno radicalmente modificato la loro vita grazie ad essa. Chiedo consigli ed idee per rendere questa idea una realtà. Grazie a tutti per l'interessamento
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.

Torna a “Raduni e Ritrovi”