VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da SilviaJ »

Grazie Lello! :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Avatar utente
Lalla
Ultramaratoneta
Messaggi: 1957
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:13
Località: Roma

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da Lalla »

Ragazzi vi ho pensato tanto, mi è dispiaciuto tanto mancare :cry: meno male che con le foto sembra di essere lì.
Noto con piacere che ci sono sempre le vecchie tradizioni :ubriachi:

p.s. il cucciolo di Bovaro del Bernese è meraviglioso :love:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Avatar utente
jenga Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3317
Iscritto il: 4 ago 2011, 15:05
Località: Villa d'Ogna, BG
Contatta:

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da jenga »

Arrivo anche io dopo due giorni (eh, i miei ritmi sono questi): mi aggrego ai ringraziamenti per Mario, Jean e Silvia: ho partecipato solo domenica, ma è stata una giornata davvero fantastica.
Grazie davvero a Mario per il supporto morale e materiale durante la corsa in giro per i colli: per fortuna che la moglie era preoccupata di non tenere il ritmo... alla fine ero sfiancato!
Un grosso :culone: a Marco87 che ha iniziato già dalla stazione di Vicenza a mettere le mani avanti dicendo che ha ripreso a correre da 2 settimane e poi dopo la prima discesa era già davanti a sgomitare con Zaffa e i "top runner" :-)

A partire dal viaggio e all'incontro in stazione con Silvia, pippotek e Marco87 fino ai saluti a metà pomeriggio è stata una giornata fantastica.

Bellissimo il giro di corsa, ho patito il caldo e i kg di troppo (e fortuna che per SilviaJ mi sono asciugato dal'ultima volta...seee)
ma non ci avrei mai rinunciato, anche solo per il cicerone Mario. La capitale mondiale del fritto misto piemontese è già in cima alla lista dei posti da visitare.

Grazie mille a StePo per il passaggio in auto (nonostante lo strano rumore proveniente dal bagagliaio, rivelatosi poi un aeroplanino in decollo) e per aver rischiato i sedili ospitando dei runner sudati e puzzolenti.

A un certo punto ho avuto la certezza che "Running" nel nome del forum sia solo una copertura per strafogarsi di cibo (zaeti finiti prima di poterli trovare, l'anno prossimo dovrò adottare la strategia della moglie di StePo che è partita dal dolce) e di superalcolici: super la tajadea, ma anche la grappa "sospetta" di StePo è finita (nel senso che hanno svuotato la bottiglia) sotto le grinfie del trio di assaggiatori Mario - Zaffa - Davde1977 :-)

Menzione speciale per la moglie di StePo (Antonella? io coi nomi faccio fatica...) vulcanica e simpaticissima: ovviamente tifo per lei "contro" runmarco al Passatore... :rambo:

Finalmente ho firmato lo striscione, ho dato un volto (ma spesso non un nome, il mio mononeurone non sa fare due cose insieme) a persone che finora avevo conosciuto solo virtualmente, ho rivisto volentieri chi conoscevo già.

Io non ho conosciuto Paolo, ma sono certo fosse una persona speciale che ha lasciato un ricordo indelebile in chi l'ha avuto vicino.

Adesso vado a leggermi il diritto di cronaca.
Io corro con: Nike Vomero 14 - Garmin Forerunner 245
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da SilviaJ »

La moglie di Stepo si chiama Alessandra...credo :stordita:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da crop74 »

Si Alessandra
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da Claudietta791 »

Mi sono divertita un sacco :D
Due giornate bellissime :D
Grazie a tutti e in particolare a Mario, Jean e Silvia :beer:
This girl can.
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7901
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da runmarco »

Augurissimi Silvia e Jean :beer:

@Gian, bellissime foto :asd2: :culone: quando torni a tapasciare con noi :nonzo: :-"
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
gunny5 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1281
Iscritto il: 9 set 2014, 20:05
Località: Tradate (VA)

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da gunny5 »

Tanti tanti auguroni a Silvia e Jean!!! =D> :D
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio

PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9451
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da runningmamy »

Auguri! Buon anniversario! :-*
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
SilviaJ
Top Runner
Messaggi: 7111
Iscritto il: 24 lug 2009, 16:05
Località: In mezzo alle risaie

Re: VII Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - CASALE MONFERRATO 29-30 APRILE 2017

Messaggio da SilviaJ »

Grazie ragazzi!!! :D :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Rispondi

Torna a “Raduni e Ritrovi”