IX Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - ROMA 25-26 MAGGIO 2019

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
zaffa
Guru
Messaggi: 3968
Iscritto il: 25 nov 2011, 9:33
Località: Venezia (centro storico)

Re: IX Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - ROMA 25-26 MAGGIO 2019

Messaggio da zaffa »

ingpeo ha scritto: 4 mag 2019, 12:31 Mario mi ha detto che quest'anno non riuscita ad esserci, con dispiace.
Dispiace anche a me. Grazie dell'informazione Andrea
ingpeo ha scritto: 4 mag 2019, 12:31 Passando a cose decisamente più leggere: Zaffa, io porto sempre la solita bevanda dei campioni. Però servono i zaeti da pucciare!
Si tranquillo, come ho gia detto, i zaeti non mancheranno. :thumleft: Poi pensavo di portare delle miniquiches alla pancetta e salatini vari. Naturalmente il tutto fatto in casa. :wink: Poi vediamo se serve qualcos'altro :nonzo:
Arla ha scritto: 4 mag 2019, 14:41 Zaffa, approfittiamo dell'occasione? Celebri tu? :smoked:
Con molto piacere!! :D :mrgreen:
Arla ha scritto: 6 mag 2019, 17:59 Zaffa, se io e il Capo arriviamo insieme al traguardo della non competitiva ci sposiamo seduta stante! :smoked:
Sarebbe una figata!! :D Poi mettiamo il video in internet e in pochi minuti diventerà virale. Magari potrebbe passare anche in qualche Tg :mrgreen:

Per quanto riguarda la corsa, io sono a posto con le varie "scartoffie" richieste dall'organizzazione, ma visto che ultimamente sono un po allergico ai pettorali e ai chip, :emb: mi aggrego molto volentieri al gruppetto non competitiva :cheerleader:
Grazie fujico per le informazioni e la disponibilità del gazebo :flower:
gunny5 ha scritto: 10 mag 2019, 13:53 Ci sono anche gazebi chiusi per cambiarsi con un po' di privacy oppure, come spogliatoio, c'è solo la palestra (che probabilmente è già full)?
Perchè ti devi spogliare nudo? :shock: :mrgreen: Se ci tengono le borse è già una bella dritta :D
ImmagineImmagine
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24259
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: IX Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - ROMA 25-26 MAGGIO 2019

Messaggio da fujiko »

Di nulla ragazzi! Quanto al gazebo ribadisco che c'è spazio per tutti non vi preoccupate ;)

@gunny ehm no.... Ma onestamente non ci facciamo mai tutti questi problemi a spogliarci, considerando che siamo separati
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24259
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: IX Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - ROMA 25-26 MAGGIO 2019

Messaggio da fujiko »

d1ego ha scritto: 6 mag 2019, 16:11 Mi sono perso... Io per il 2019 non sono tesserato FIDAL e vorrei non fare nemmeno la run card. Sono iscritto ad un paio di ASD. Ho il certificato medico (strano ma vero) e lo posso portare, prima o durante (meglio). Posso fare la competitiva? Posso fare la non competitiva?
Diego fai la NC
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
gunny5 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1281
Iscritto il: 9 set 2014, 20:05
Località: Tradate (VA)

Re: IX Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - ROMA 25-26 MAGGIO 2019

Messaggio da gunny5 »

zaffa ha scritto: 11 mag 2019, 15:24 Perchè ti devi spogliare nudo? :shock: :mrgreen: Se ci tengono le borse è già una bella dritta :D
fujiko ha scritto: 11 mag 2019, 16:13 @gunny ehm no.... Ma onestamente non ci facciamo mai tutti questi problemi a spogliarci, considerando che siamo separati
Non volevo creare tutto questo scompiglio! :mrgreen:
Mi adeguerò... :wink:
Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi
Confucio

PB:
10k: 54:16 (DeejayTen Milano 13/10/2019)
21k: 1:58:35 (La Mezza di Torino 18/03/2018)
Wings For Life World Run: 17,25km (Milano 06/05/2017)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24259
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: IX Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - ROMA 25-26 MAGGIO 2019

Messaggio da fujiko »

Ragazzi, manca una settimana al nostro raduno.

Riflettendo, l'idea Pic Nic post gara non è buona, per vari motivi: 1) a quanto pare pioverà se non anche domenica, comunque nel week end = fangazza e pantano in villa; 2) la gara finisce si e no alle 10.30, per cui ecco non è esattamente orario.

Vi propongo invece un' alternativa, secondo me logisticamente migliore: finita la gara ognuno se ne torna comodamente in albergo (a casa nel nostro caso), se non erro avete preso tutti alloggio in zona collegamento tram 8, e ci diamo appuntamento per pranzo in un ristorantino tipico da prenotare non apoena mi avrete confermato tutti la zona in cui alloggiate. Ho numerose opzioni gustose e tipiche da farvi provare, in varie zone.

Fatemi sapere cosa ne pensate e comincio a muovermi per prenotare.

Ps: la location degli alloggi mi serve anche per prenotare la cena del sabato ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6649
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: IX Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - ROMA 25-26 MAGGIO 2019

Messaggio da Arla »

Noooooo!!!!
Troviamo la pioggia anche a Roma?!?!
:cry: :cry: :cry:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24259
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: IX Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - ROMA 25-26 MAGGIO 2019

Messaggio da fujiko »

Purtroppo mi sa di sì Ari.... Per questa settimana ancora sembra affliggerci. Due settimane che piove, la villa è piuttosto impantanata. Per la felicità di Gamba 😂

Comunque sul serio, in Pic-Nic lo vedo davvero complicato. Conviene sederci comodi e al riparo in un buon posticino e mangiare leccornie romane 😉
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6649
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: IX Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - ROMA 25-26 MAGGIO 2019

Messaggio da Arla »

Sicuramente sì!
Direi che è ora che Gamba smetta di fare gare, così torna il sole! :smoked:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: IX Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - ROMA 25-26 MAGGIO 2019

Messaggio da gambacorta »

e si che nn ho detto a nessuno che vado a Roma a gareggiare :cry: e le tapasciate le ho sempre fatte col secco :nonzo: .... poi x me va bene tutto :asd2:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24259
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: IX Raduno Nazionale RF "Corriamo con Paolo Krily" - ROMA 25-26 MAGGIO 2019

Messaggio da fujiko »

Ma secondo me il fango ti segue... Percepisce la tua presenza 🤣
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Rispondi

Torna a “Raduni e Ritrovi”