890 baddeley

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
zampa
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 577
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Località: ...sulla strada del vino (BZ)

Re: 890 baddeley

Messaggio da zampa »

EugeRambler ha scritto:Io ho ancora lì 2 paia del primo modello di 890 e posso assicurarvi che hanno retto ottimamente 7-800 km su strada.
Poi le ho utilizzate ancora un sacco come scarpe da trail (fantastiche nel fuoristrada per la loro morbidezza).
Il primo paio avrà abbondantemente superato i 1.000 km.
ciao Eugenio :salut:
piacere di rileggerti :beer:

io rispetto a Eugenio sono più pesante (73,99 kg :smoked: ) e con le 890/890v2 non sono mai arrivato a 700...dopo i 600 km mi si scaricano tutto in un momento sulla parte anteriore e sembrano delle ciabatte...sarà che corro anche parecchio su saliscendi....

buone corse
già iscritto a:

...pisa
Avatar utente
Flex
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 661
Iscritto il: 29 mag 2013, 20:15
Località: Brescia

Re: 890 baddeley

Messaggio da Flex »

@ zampa Scusa mi sembrava di aver letto in altre discussioni qualcosa sulle Gorun. Ciao
3km 11'46" 05-06-2014 (NB 890)
5km 19'46" 05-06-2014 (NB 890)
10km 42'06" 26-08-2014 (NB MR00)
Cambio scarpe 06/07/2014
Avatar utente
Joe_Caltotip
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 13 ago 2013, 8:52
Località: torino

Re: 890 baddeley

Messaggio da Joe_Caltotip »

ho trovato le 890v3 in offerta a 57 euri e me le sono regalate per natale, troppo belle :D
ma sono a3 o a2?
vengo da 4 paia di saucony ride (3-4-5), secondo lo shoe advisor di runnersworld sono simili, qualcuno le ha provate entrambe?
Avatar utente
iozzo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 578
Iscritto il: 9 nov 2012, 11:18
Località: Roma

Re: 890 baddeley

Messaggio da iozzo »

Sono A2. A differenza delle ride la tomaia delle 890 non ha il minimo sostegno, le scarpe pesano di meno, la suola è più minimale e l'ammortizzazione sulla parte anteriore è minore.
Detto questo anche io sono passato dalle a3 alle 890 e non ho avuto particolari problemi, anzi, c'ho fatto pure la maratona di Firenze. I primi lunghi mi facevano male i piedi ma dolore sopportabile.
Altre 2 considerazioni. Sono (secondo me) forse le migliori a2 per chi viene da a3 insieme alle adidas energy boost. Sono a2 alla portata di tutti e ci possono fare lunghe distanze anche podisti più lenti. Ora costano poco perché è uscito il modello v3 che è ancora più alla portata di tutti.

Ciao

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Joe_Caltotip
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 13 ago 2013, 8:52
Località: torino

Re: 890 baddeley

Messaggio da Joe_Caltotip »

iozzo ha scritto:Sono A2. A differenza delle ride la tomaia delle 890 non ha il minimo sostegno, le scarpe pesano di meno, la suola è più minimale e l'ammortizzazione sulla parte anteriore è minore.
Detto questo anche io sono passato dalle a3 alle 890 e non ho avuto particolari problemi, anzi, c'ho fatto pure la maratona di Firenze. I primi lunghi mi facevano male i piedi ma dolore sopportabile.
Altre 2 considerazioni. Sono (secondo me) forse le migliori a2 per chi viene da a3 insieme alle adidas energy boost. Sono a2 alla portata di tutti e ci possono fare lunghe distanze anche podisti più lenti. Ora costano poco perché è uscito il modello v3 che è ancora più alla portata di tutti.

Ciao

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

sono stato traviato dal fatto che sono bellissime (ho preso quelle azzurrine) e non mi sono informato più di tanto, solo dopo mi sono messo un po' a cercare :D
cosi mi rincuori, grazie!

posso chiederti altezza, peso e passo al km?
Avatar utente
iozzo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 578
Iscritto il: 9 nov 2012, 11:18
Località: Roma

Re: 890 baddeley

Messaggio da iozzo »

Sono alto 1.80 e peso 68kg. Faccio i tempi tuoi, anche se il mio personale sulla maratona e' piu' coerente con gli altri rispetto al tuo. Fatti una bella maratona con le 890v3 per aggiornarlo :)
Avatar utente
Joe_Caltotip
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 13 ago 2013, 8:52
Località: torino

Re: 890 baddeley

Messaggio da Joe_Caltotip »

iozzo ha scritto:Sono alto 1.80 e peso 68kg. Faccio i tempi tuoi, anche se il mio personale sulla maratona e' piu' coerente con gli altri rispetto al tuo. Fatti una bella maratona con le 890v3 per aggiornarlo :)
:thumleft:

stessi tempi, stessa altezza, stesso peso, vado supertranquillo allora!
nell'unica maratona mi sono spatasciato il ginocchio, si abbasserà il tempo per le nb :D
Avatar utente
zampa
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 577
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:01
Località: ...sulla strada del vino (BZ)

Re: 890 baddeley

Messaggio da zampa »

...messe alla maratona di Pisa...nessun problema con i pacer delle 3h15' fino al 35° e poi mi si sono induriti i polpacci che facevo fatica anche a camminare...probabilmente troppo leggere per la maratona, alla prossima maratona solo A3/A4 :asd2:
già iscritto a:

...pisa
Elena
Mezzofondista
Messaggi: 63
Iscritto il: 10 ago 2011, 15:59
Località: Mestre - Padova

Re: 890 baddeley

Messaggio da Elena »

Ciao! per chi ha usato anche mizuno e saucony posso chiedervi se usate lo stesso numero per le new balance? guardate il numero US anche se poi il numero EUR è diverso tra le varie marche?
Avatar utente
Joe_Caltotip
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 13 ago 2013, 8:52
Località: torino

Re: 890 baddeley

Messaggio da Joe_Caltotip »

Elena ha scritto:Ciao! per chi ha usato anche mizuno e saucony posso chiedervi se usate lo stesso numero per le new balance? guardate il numero US anche se poi il numero EUR è diverso tra le varie marche?
sempre usato saucony, sto aspettando le 890.
per la taglia mi sono fidato di questa tabella: http://www.runningwarehouse.com/learnin ... izing.html
prendendo come riferimento i cm e poi adattato alla misura UK dei produttori, quindi dal Saucony Uk 9.5 sono passato a New Balance UK 10.
entro qualceh giorno saprò dire se sia stata o meno una fesseria :D

Torna a “New Balance”