New Balance Boracay v2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Gazzo81
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 864
Iscritto il: 3 lug 2013, 13:14
Località: Brescia

Re: New Balance Boracay v2

Messaggio da Gazzo81 »

Provate stamattina per delle ripetute brevi sui 400m e devo dire che anche in questo caso si sono comportate molto bene. Le sento più moffici delle Zealot, ma comunque molto reattive. Continua il rodaggio in vista del loro esordio sulla mezza a fine Novembre...
PB 42,195Km 3h32'32" (BAM 12/03/17)
PB 21,097Km 1h29'34" (Padenghe 27/11/16)
PB 10Km 39'15" (Brescianina 30/10/2016)
Triathlon Sprint 1h12'30" (Asola 22/04/2018)
Triathlon Olimpico 2h29'22" (Peschiera 16/09/2017)
migliocri
Guru
Messaggi: 2172
Iscritto il: 4 giu 2014, 10:00

Re: New Balance Boracay v2

Messaggio da migliocri »

provate stamattina. PREMETTO che non mi sono mai innamorato di un paio di scarpe fino ad almeno un 50/100km... quindi diciamo che spero di smentirli alquanto prima... detto questo... mi piacciono? NI

ai piedi senti che son fascianti (nonostante sembri che una mi stia più larga dell'altra oltre al fatto che forse mi andava meglio mezzo numero in meno), ma io tutta sta reattività, velocità e leggerezza rispetto alle glide non è che le abbia trovate... ho fatto qualche ripetuta attorno ai 4', tengono bene, ma nulla che qualche altra a3 possa fare in assoluta tranquillità...
Di certo non potrei usarla come scarpa da tutti i giorni, il drop già lo sento, polpacci affaticati e anche un pò il tallone... diciamo che le userò per garette non superiori ai 10km, oltre mi farei male...
domani altra uscita con loro per fare un pò di km visto che lunedi vorrei provarle nella prima garetta...

Ad oggi comunque non è scattato il colpo di fulmine...
utente

Re: New Balance Boracay v2

Messaggio da utente »

Arrivate anche le mie! Sorpreso dalla leggerezza, non pensavo. Estetica un po' 'mah'.. Quella gabbietta di materiale plastico è abbastanza brutta e cheap. Ma va bene così, specie al prezzo Amazon buy vip. Non vedo l'ora di provarle, sempre che la mia bandelletta mi dia il nulla osta (come temo non sarà tanto presto)
migliocri
Guru
Messaggi: 2172
Iscritto il: 4 giu 2014, 10:00

Re: New Balance Boracay v2

Messaggio da migliocri »

Qualcuno ha avuto modo di provare quelle comprate in superofferta?

io domenica le ho usate per una gara di 10km. Gambe a pezzi... mai avuti cosi dolori dopo una gara...

non so se possa essere questione di drop o che ne so... non vorrei fosse una partita fallata...

comunque sia, se a qualcuno interessa un 44,5 con nemmeno 30km mi faccia sapere, se dovessi usarle ancora mi infortunerei di sicuro...
Avatar utente
silgirm
Mezzofondista
Messaggi: 69
Iscritto il: 21 lug 2010, 14:50
Località: Roma

Re: New Balance Boracay v2

Messaggio da silgirm »

Io le ho prese in offerta a 30 €, ci ho fatto solo due uscite da 15 km e non mi sembrano niente male, non avendo mai usato drop bassi per ora le uso con cautela, come prime impressioni quasi quasi le preferisco alle Glide 8 e alle Zoom Elite 8 che ho in uso, vedremo con l'aumentare dei km e i diversi tipi di allenamenti...
utente

Re: New Balance Boracay v2

Messaggio da utente »

Torno a dire la mia dopo un paio di corse molto sofferte causa infortunio, ma in cui ho dato il massimo usando le boracay v2 di cui si tratta. Con tutta l'umiltà del principiante che non ha esperienza in tema di scarpe e sta ancora iniziando a conoscere il proprio corpo e i propri limiti, posso dire che mi sono trovato alla grandissima. Odio la gabbietta di materiale plastico che mi rende difficoltoso indossarle senza aprire i lacci fino a giù, ma poi sono comode e stabili e non ti accorgi quasi di averle. Avendo un po' di abitudine al minimalismo (vivobarefoot), il drop da 4mm non mi da alcuna noia, anzi. Da abituarsi all'altezza dello stack, ma mi sembrano molto stabili e sicure nell'appoggio, e salde anche sul pavé e marmo cittadino bagnato. Sarà l'entusiasmo iniziale, ma sono super soddisfatto, specie per il prezzo in offerta!
Avatar utente
Gazzo81
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 864
Iscritto il: 3 lug 2013, 13:14
Località: Brescia

Re: New Balance Boracay v2

Messaggio da Gazzo81 »

Ieri queste scarpette mi han portato al primato sulla Mezza, su un percorso tutt'altro che semplice fatto di continui sali-scendi... Per me promosse alla grande!!! :D
PB 42,195Km 3h32'32" (BAM 12/03/17)
PB 21,097Km 1h29'34" (Padenghe 27/11/16)
PB 10Km 39'15" (Brescianina 30/10/2016)
Triathlon Sprint 1h12'30" (Asola 22/04/2018)
Triathlon Olimpico 2h29'22" (Peschiera 16/09/2017)
Imbujo
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 dic 2016, 11:24

Re: New Balance Boracay v2

Messaggio da Imbujo »

Ciao a tutti, sono un neo iscritto al forum e vorrei lasciare quindi un mio semplice contributo.
Ho acquistato queste scarpe ad aprile 2016, provenivo da Mizuno con cui ho corso 3 mezze da inizio anno (passo 5.40), a seguito di vesciche ho deciso di fare un cambio scarpa...Borecay v2 risultato: 3 mezze + una 30 km (Malcesine) e la mia prima maratona (Verona, 20.11.16).
Scarpe perfette, senza affaticamenti particolari, nessun dolore sulla distanza, (ci ho corso tutti gli allenamenti), sono ancora tutte intere, suola e ammortizzazione tengono ancora bene (sono a circa 650 Km), traspirazione abbastanza buona. Estetica discutibile.
Peso 65 kg, appoggio neutro, passo variabile tra 4.50 a 6.20 a seconda degli allenamenti/distanze)
Conto di rifare acquisto, stesso modello.
Avatar utente
Kitt
Guru
Messaggi: 2878
Iscritto il: 14 ott 2015, 18:57

Re: New Balance Boracay v2

Messaggio da Kitt »

Le ho volute riprovare dopo qualche mese. Le prime due uscite mi avevano affaticato il tda.
Mi sono piaciute soprattutto se spingi, a 4'30''/5' non mi hanno detto niente, anzi, sentivo il tda e il polpaccio allungarsi più del dovuto. Sotto i 4' invece le ho trovate ottime, reattive ma per niente secche, anzi molto confortevoli forse grazie al fresh foam.
Avatar utente
d1ego
Moderatore
Messaggi: 3119
Iscritto il: 3 giu 2016, 4:40
Località: Kindsbach

Re: New Balance Boracay v2

Messaggio da d1ego »

Tentato da una buona offerta e da un "mezzo consiglio" di morfeo68 in un thread sulle Saucony Ride 9, le ho prese. Pagate sui 45€, ora aspetto che arrivino (tempi lunghi).
Qualcuno qui ha anche le Ghost, a parte il drop, differenza?
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
Rispondi

Torna a “New Balance”