New Balance Fresh Foam Beacon

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
mf69
Mezzofondista
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 ago 2014, 21:37
Località: Sasso Marconi

Re: New Balance Fresh Foam Beacon

Messaggio da mf69 »

Concordo con le impressioni di Stef83, Domenica anche io ho superato un km di fango e non si sono comportate peggio di altre, anzi. Mi trovo talmente bene che ne ho già prese un altro paio ;-)
Avatar utente
Stef83
Ultramaratoneta
Messaggi: 1341
Iscritto il: 21 gen 2019, 15:10
Località: Milano

Re: New Balance Fresh Foam Beacon

Messaggio da Stef83 »

Anche io ho già pronto il bis, comprato per tempo perché temevo potessero cedere presto vista la suola... ma devo dire che a 360km vanno ancora alla grande
10k 41:37 (Monza, 14/05/23)
21,097 1:30:14 (Novara, 29/01/24)
42,195 3:24:21 (Reggio Emilia, 10/12/23)

Immagine
Muttley_76
Ultramaratoneta
Messaggi: 1592
Iscritto il: 5 apr 2017, 3:12

Re: New Balance Fresh Foam Beacon

Messaggio da Muttley_76 »

Provate oggi per la prima volta, inaugurate sotto il nevischio.
Ero un po’ titubante quando le ho comprate, avevo paura che fossero simili alle Epic React con le quali mi ero trovato malissimo.

Già nel riscaldamento mi danno buone sensazioni, le sento belle ammortizzate ma leggerissime.
Devo fare 4 ripetute da 2 km a 4’00” con recupero a 4’45”.
Parto per il primo km senza guardare il Garmin ma facendo attenzione alle sensazioni: mi trovo benissimo, senza accorgermene chiudo il primo km a 3’42”.
Alla fine ci prendo gusto ed esagero un po’, media delle ripetute sui 3’45” invece di 4’00”.

Sensazioni ottime, prima volta con drop basso ma nessun fastidio, grip sul bagnato perfetto.

Unico difetto i lacci troppo corti, io uso l’allacciatura con l’ultimo occhiello e non riesco a fare il doppio nodo.

In tutto oggi 16 km, aspetto di provarle per uscite più lunghe, ma per ora promosse a pieni voti!
PB 10 km: 34m22s Macerata 26/05/19
PB mezza: 1h15m30s Castel Maggiore 19/12/21
PB maratona: 2h42m54s Bologna 03/03/24
Avatar utente
avv
Maratoneta
Messaggi: 387
Iscritto il: 25 feb 2009, 11:10

Re: New Balance Fresh Foam Beacon

Messaggio da avv »

Ciao ragazzi consigliatemi qualche sito dove poterle acquistare
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
Avatar utente
Stef83
Ultramaratoneta
Messaggi: 1341
Iscritto il: 21 gen 2019, 15:10
Località: Milano

Re: New Balance Fresh Foam Beacon

Messaggio da Stef83 »

Le trovi sugli 80€ in diversi siti... io le avevo prese un po' fa su amazon a quel prezzo
10k 41:37 (Monza, 14/05/23)
21,097 1:30:14 (Novara, 29/01/24)
42,195 3:24:21 (Reggio Emilia, 10/12/23)

Immagine
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: New Balance Fresh Foam Beacon

Messaggio da fujiko »

Io prese due paia sui 50 euri su amazon un mesetto e mezzo fa circa ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
mf69
Mezzofondista
Messaggi: 62
Iscritto il: 21 ago 2014, 21:37
Località: Sasso Marconi

Re: New Balance Fresh Foam Beacon

Messaggio da mf69 »

la versione Woman costa meno... ;-)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: New Balance Fresh Foam Beacon

Messaggio da fujiko »

:smoked: fortune :smoked:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Ganzor Run
Novellino
Messaggi: 44
Iscritto il: 8 nov 2018, 21:19

Re: New Balance Fresh Foam Beacon

Messaggio da Ganzor Run »

Ciao tutti! Avevo chiesto consiglio a tutti voi e, molto gemtilemtente, mi avete consigliato l’acquisto di questa New Balance Beacon. Girando per in negozi e approfittando dei saldi la trovo in colore azzurro a 55€, mi sembrava un crimine lasciarla in negozio, e così eccomi qua! Fortuna vuole che mercoledì capisco che le mie amatissime supernova glide 8 sono totalmente finite, dopo 23 km avevo un ginocchio che non si piegava più, così tirò fuori il mio nuovo acquisto. Ieri, giovedì, riposo, per dar tregua al ginocchio e oggi decido di indossare e correre per la prima volta con queste scarpe. L’idea era di fare un medio da 12 Max 15 km. Vi dico prima il mio pensiero e in seguito vi dico i km e il tempo fatto.
-prime sensazioni appena indossate sono di una scarpa morbida, abbastanza affusolata, facilmente allacciabile( io ho il collo del piede alto e ho trovato l’allacciatura corretta facilmente, la sensazione è che la tomai sia facilmente adattabile a tutti i piedi, forse difficile per che ama pianta particolarmente larga però).
-primi metri di corsa la sensazione è di semplice e facile adattamento. Non hai bisogno di capire come appoggiare il piede (in particolare mi riferisco alle freedom che non sono super stabili almeno per me) non hai bisogno di capire come spingere (Altra e Topo con la pianta così larga non le ho trovate così intuitive) le indossi, corri e sorridi!
-km al passo, divertimento puro! Protezione eccellente, non ho mai sentito l’asfalto ma non mi sentivo neppure sprofondare, mi sentivo stabile ma nello stesso tempo non supportato (non sono invasive ma non cedono neppure a dx o a sx) appoggi rullata e spingi, un passo dopo l’altro km dopo km!
Totale prima volta che le ho indossate 20km media 4.12 ultimo km 3.58. Ecco quando provi a spingere mi Son reso conto che sono un po’ fuori dal loro territorio, ma per i miei lunghi e per i medi penso siano fantastiche. Non conta tanto il passo ma conta maggiormente ,in mia modestissima opinione, come stiamo correndo: se sei in piena spinta e vuoi ottenere la massima velocità non le trovo le migliori scarpe, corri in appoggio e controllo, gestisci bene il corpo, la rullata è buona ma non esasperata sono nella loro zona di comfort. Grip molto buono, ma era sempre su asfalto asciutto la corsa di oggi.
Spero di avervi dato giuste e interessanti indicazioni.
10000 37.03 Saucony Freedom
Mezza 1ora e 24.30 Saucony Freedom
32k 2ore e 22 Adidas Supernova Glide 8
Milano Marathon 2019 3 ore 29min :nonzo:
In alta rotazione, Saucony Freedom 2.
Indie Saucony Kinvara 9 ,Hoka Tracer 2, Mizuno Wave sonic 2
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: New Balance Fresh Foam Beacon

Messaggio da fujiko »

Ottima recensione :thumleft: è proprio la facilità di corsa con queste scarpe che trovo strabiliante, proprio non ci pensi, te le dimentichi :salut:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “New Balance”