Vivicittà - Cagliari 11/04/2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Vivicittà - Cagliari 11/04/2010

Messaggio da corsamatta »

Volevo mandare un in bocca al lupo anche ad Anthor che correrà un altra gara non lontano da me ....Vai Anthor :thumleft: !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
zarabeth
Ultramaratoneta
Messaggi: 1952
Iscritto il: 23 feb 2010, 14:46
Località: Cagliari

Re: Vivicittà - Cagliari 11/04/2010

Messaggio da zarabeth »

corsamatta ha scritto:zarabeth : Mi dispiace proprio per te :( ! Io sono andata ad iscrivermi ed ho ritirato il pettorale (134)! Da quando mi sono iscritta ho cominciato a strnutire e mi cola il naso :shock: ...spero che il virus malefico stia alla larga [-o< !
marcellide,Krily, Gaby,ingpeo,heidy,maumau1,marcj,Oscar,giampifriend,zarabeth e corri
Grazie e ancora grazie per le vostre bellissime e affettuosissime parole, e per l'incoraggiamento che ha superato il mare ed è arrivato sin qui! :wink: :flower: :vicini: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :flower:
Ce la metterò tutta :rambo: !
Nooooo, virus malefico vade retroooo!!!! :afraid: Tieni duro corsamatta!!! :kiss:

Ma Anthor ha deciso di farla la mezza maratona di Assemini?
Anthor in bocca al lupo!!! :cheerleader:
Ultima modifica di zarabeth il 11 apr 2010, 13:44, modificato 1 volta in totale.
Pianifica e realizza.
Avatar utente
rogeraccio
Top Runner
Messaggi: 9159
Iscritto il: 23 feb 2009, 10:42
Località: Trento

Re: Vivicittà - Cagliari 11/04/2010

Messaggio da rogeraccio »

@ corsamatta: vedrai che domattina sei come nuova! In bocca al lupo!!
@ zarabeth: mi spiace davvero per la tua rinuncia forzata, vorrà dire che alla prossima occasione farai un tempone ancora più stratosferico :asd2: :wink:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
zarabeth
Ultramaratoneta
Messaggi: 1952
Iscritto il: 23 feb 2010, 14:46
Località: Cagliari

Re: Vivicittà - Cagliari 11/04/2010

Messaggio da zarabeth »

rogeraccio ha scritto:@ corsamatta: vedrai che domattina sei come nuova! In bocca al lupo!!
@ zarabeth: mi spiace davvero per la tua rinuncia forzata, vorrà dire che alla prossima occasione farai un tempone ancora più stratosferico :asd2: :wink:
:kiss:
Pianifica e realizza.
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Vivicittà - Cagliari 11/04/2010

Messaggio da corsamatta »

zarabeth ha scritto:
rogeraccio ha scritto:@ corsamatta: vedrai che domattina sei come nuova! In bocca al lupo!!
@ zarabeth: mi spiace davvero per la tua rinuncia forzata, vorrà dire che alla prossima occasione farai un tempone ancora più stratosferico :asd2: :wink:
:kiss:
:) :beer: :flower:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: Vivicittà - Cagliari 11/04/2010

Messaggio da Krily »

corsamatta ha scritto:zarabeth : Mi dispiace proprio per te :( ! Io sono andata ad iscrivermi ed ho ritirato il pettorale (134)! Da quando mi sono iscritta ho cominciato a strnutire e mi cola il naso :shock: ...spero che il virus malefico stia alla larga [-o< !
marcellide,Krily, Gaby,ingpeo,heidy,maumau1,marcj,Oscar,giampifriend,zarabeth e corri
Grazie e ancora grazie per le vostre bellissime e affettuosissime parole, e per l'incoraggiamento che ha superato il mare ed è arrivato sin qui! :wink: :flower: :vicini: :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :flower:
Ce la metterò tutta :rambo: !
Vai Floriana, siam tutti con te! :cheerleader: :cheerleader: :vicini: :vicini:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Vivicittà - Cagliari 11/04/2010

Messaggio da corsamatta »

Sono qui! :D
La gara non l'ho finita , ho fatto solo 8km :( e fin qui va bene...mi prendo le mie responsabilità per questo risultato; Non mi è piaciuta per niente l'organizzazione e il clima che ho respirato, il che ha contribuito a non avere abbastanza forza psicologica per sostenerla.
Piu' tardi se avrò tempo racconterò qualcosa , vi divco solo che mentre ho sempe conservato il pettorale delle altre gare questo è già nella spazzatura! Una gara da dimenticare......... :ncomment:
Grazie a tutti per il sostegno , peccato non aver corso veramente insieme a voi!
Zarabeth.....non ti sei persa nulla... :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Avatar utente
Oscar78
Top Runner
Messaggi: 7806
Iscritto il: 20 ago 2008, 21:42
Località: Bergamo

Re: Vivicittà - Cagliari 11/04/2010

Messaggio da Oscar78 »

Mi spiace che l'organizzazione non sia stata coinvolgente :( .
Personalmente sono un pò scettico sulle manifestazioni tipo Vivicittà che si svolgono contemporaneamente in parecchie località: ho come l'impressione che dovendosi svolgere proprio in quella predederminata data ci sono posti in cui non riescono bene ad organizzare-promuovere. Vuoi per colpe dell'organizzazione ma magari anche per sovrapposizione con altri eventi (non necessariamente sportivi e di cui magari manco sappiamo dell'esistenza) che succhiano risorse umane ed economiche proprio al giorno della gara.
Corsamatta son sicuro che si stà già riprendendo dall'avventura e che tornerà più solare che mai. :thumleft:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20928
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Vivicittà - Cagliari 11/04/2010

Messaggio da ingpeo »

Mi spiace Flo :( ma son sicuro che ritroverai presto la tua "dimensione" da runner. :D
Certo che se ci si mette anche l'organizzazione... :thumbdown:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Carola
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 set 2009, 8:00
Località: Torino

Re: Vivicittà - Cagliari 11/04/2010

Messaggio da Carola »

Flo, come ti ho detto su fb mi dispiace che tu sia delusa. 8 km. è comunque un bell'allenamento, ti rifarai la prossima volta.
L'organizzazione a Torino è stata discreta: dopo le gare dei ragazzini(tutte all'interno del parco, come la non competitiva di 3,500 km.) alle 10,30 è partita la nostra competitiva.
I vigili urbani hanno regolato il traffico: ieri è iniziata l'Ostensione della S. Sindone, probabilmente questo è un problema in più per la viabilità nei giorni festivi.
Il percorso mi è piaciuto, non ci sono stati problemi a parte il maltempo.
Un po' scarsi sia il pacco gara che il ristoro finale, forse lente le premiazioni ma per noi è andato bene così: continuava a piovere e siamo tornati a casa in fretta.
Ora cominciamo a pensare alla prossima gara!
Ultima modifica di Carola il 11 apr 2010, 15:40, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”