Torino: "Tuttadritta 2010" 18 Aprile 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 503
Iscritto il: 21 set 2009, 11:28
Località: Collegno (TO)

Re: Torino: "Tuttadritta 2010" 18 Aprile 2010

Messaggio da Gepy »

gio63 ha scritto:Gepy: fantastico! Ogni tanto affidarsi a "qualcuno di importante" giova.... :mrgreen:
Hai perfettamente ragione....cosa non si fa' per raggiungere certi obbiettivi!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Avatar utente
Fartlek
Novellino
Messaggi: 49
Iscritto il: 13 gen 2010, 14:25

Re: Torino: "Tuttadritta 2010" 18 Aprile 2010

Messaggio da Fartlek »

Eccomi, ieri c'ero anch'io!
Devo dire che non ho brillato per acume tattico. Sono partito subito dietro i più forti e mi sono lasciato tentare: primi 2 km a 3'40" di media. Morale: gli 8 km restanti in sofferenza e personale fallito per 16"... Uffaaa!
Complimenti comunque a tutti per la gara!
A presto
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: Torino: "Tuttadritta 2010" 18 Aprile 2010

Messaggio da Krily »

@Runningmamy: mi spiace che tu non abbia partecipato ma sono convinto che alla prossima occasione ci sarai! :thumleft:

@Chebellocorrere: complimenti per il PB, direi che sulla mezza hai ampi margini di miglioramento visto il tempo dei 10k! :thumleft:

@Carola: bravissima, bel PB, meno male che dici di non correre seriamente! =D> =D> =D> Bravissima bravissima! :thumleft:

@Gepy: l'hai polverizzato il muro dei 50'! :shock: Quando l'ultimo allenamento va male molto spesso si fa il PB in gara! Magari invece è stato merito della partita di calcio! :D Ad ogni modo le gambe ed il fiato ce l'hai messo tu, bravo bravo!

@Sailman: complimenti per l'esordio, vedrai che miglioramenti di gara in gara che otterrai! :thumleft:

@Fartlek: 16'' sopra il PB è comunque aver corso bene! Qual è stato il tuo tempo finale?
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 725
Iscritto il: 26 nov 2007, 16:37
Località: Torino

Re: Torino: "Tuttadritta 2010" 18 Aprile 2010

Messaggio da nathan21 »

Complimenti a tutti: a chi ha fatto il pb, a chi l'ha visto sfuggire per pochissimo e a chi ha corso solo per il piacere di farlo.

@Sailman: ora che il virus agonistico ti è è entrato in circolo, sei condannato .... a correre ! :smoked:

Purtroppo anche questa edizione l'ho saltata (mi dispiace per la gara e l'atmosfera); curiosità: la data primaverile ha portato più persone?
nathan21
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Torino: "Tuttadritta 2010" 18 Aprile 2010

Messaggio da Albertozan »

Carola, Gepy , Rocco e Chebellocorrere complimenti per la vostra gara =D> =D>
Avatar utente
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 503
Iscritto il: 21 set 2009, 11:28
Località: Collegno (TO)

Re: Torino: "Tuttadritta 2010" 18 Aprile 2010

Messaggio da Gepy »

nathan21 ha scritto:Complimenti a tutti: a chi ha fatto il pb, a chi l'ha visto sfuggire per pochissimo e a chi ha corso solo per il piacere di farlo.

@Sailman: ora che il virus agonistico ti è è entrato in circolo, sei condannato .... a correre ! :smoked:

Purtroppo anche questa edizione l'ho saltata (mi dispiace per la gara e l'atmosfera); curiosità: la data primaverile ha portato più persone?
I classificati sono stati 3013...non male, anche se si parlava di superare i 4000.
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Avatar utente
Bradipo
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 dic 2009, 8:45
Località: Collegno (TO)

Re: Torino: "Tuttadritta 2010" 18 Aprile 2010

Messaggio da Bradipo »

...visto il mio nick non posso che scrivere per ultimo...
Complimenti a tutti per la vostra gara...
@chebellocorrere però lo cambierei in chebello volare :pale: :pale: con quel tempo...
@carola il muro dei 50 si avvicina ](*,) ](*,)
@sailman vedrai a poco a poco i minuti sgretolarsi sotto i tuoi piedi...
In particolar modo complimenti a rocco e gepy che sono i miei compagni di allenamento....
...io corro da solo un anno e quindi non ho molta esperienza dei tracciati ma, corregetemi se sbaglio, la tuttadritta è proprio una gara mooolto veloce...secondo me chi è alla ricerca del p.b. sui 10 km una capatina qui a Torino dovrebbe farla....
La mia gara: come gepy i segnali precedenti non sono dei migliori...al mattino cercando di rosicchiare qualche minuto di sonno alla fine mi accorgo di essere un pelino in ritardo...passa a prendermi il mio amico roberto per poi prendere la metro direzione porta nuova e tac si rimane fermi in metro per almeno 10 minuti per un problema tecnico non precisato (e ci chiediamo: sarà arrivata anche qui sotto la nube del vulcano? :shock: )
arrivando alla partenza trovo già tutti i miei amici belli che pronti con il pettorale in bella vista e io ancora in tuta da ginnastica...accelero un pò ancor prima di partire e dopo un leggero riscaldamento mi metto in griglia vicino ad un mio amico Paolo, il quale a suo dire dovrebbe avere piò o meno il mio passo da 4'30''...minuto di raccoglimento per le vittime dell'incidente ferroviario e si parte....mi metto dietro a Paolo e il primo km sfila via in 4'10'' :shock: :pale: ..veramente troppo forte per me..mi ricordo che la gara non è di 5 km ma di 10 e così rallento per passare a un più consono 4'30''...e infatti ai 5 km transito in 22 minuti.
I secondi 5 della gara forse pagando il primo km sono un pelino più lenti..ma comunque mi permettono di chiudere in un ottimo (per me) 44'23'' e....P.B. OTTENUTO !!i lavoretti sulle ripetute hanno dato i loro frutti... :rambo: :rambo:
E per concludere pranzo con mia moglie e mia figlia in loco con un ottima zuppa di fagioli nella splendida palazzina di caccia di Stupinigi...ciaooo
Avatar utente
Bradipo
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 dic 2009, 8:45
Località: Collegno (TO)

Re: Torino: "Tuttadritta 2010" 18 Aprile 2010

Messaggio da Bradipo »

Fartlek ha scritto:Eccomi, ieri c'ero anch'io!
Devo dire che non ho brillato per acume tattico. Sono partito subito dietro i più forti e mi sono lasciato tentare: primi 2 km a 3'40" di media. Morale: gli 8 km restanti in sofferenza e personale fallito per 16"... Uffaaa!
Complimenti comunque a tutti per la gara!
A presto

primi 2 km a 3'40'' :pale: :pale: :pale: anch'io sono curioso in quanto hai chiuso??
Avatar utente
Bradipo
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 dic 2009, 8:45
Località: Collegno (TO)

Re: Torino: "Tuttadritta 2010" 18 Aprile 2010

Messaggio da Bradipo »

franchino ha scritto:Esatto, il pacco gara conterrà un "un magnifico paio di occhiali da sole offerti dall'Editrice La Stampa" :pale: http://www.turinmarathon.it/home-page/l ... ni/gadget/

...che orrore mi devo ricredere...rifilati a mio padre... :-" :-" :-"
Avatar utente
Gepy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 503
Iscritto il: 21 set 2009, 11:28
Località: Collegno (TO)

Re: Torino: "Tuttadritta 2010" 18 Aprile 2010

Messaggio da Gepy »

Bradipo ha scritto:
franchino ha scritto:Esatto, il pacco gara conterrà un "un magnifico paio di occhiali da sole offerti dall'Editrice La Stampa" :pale: http://www.turinmarathon.it/home-page/l ... ni/gadget/

...che orrore mi devo ricredere...rifilati a mio padre... :-" :-" :-"
Neanche Tazio Nuvolari portava occhiali così grossi!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”