Appia RUN 18-4-2010 ROMA

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

CORIO69

Re: Appia RUN 18-4-2010 ROMA

Messaggio da CORIO69 »

complimenti a tutti/e per le vostre gare.
Dai vostri racconti si capisce che è stata una bella giornata di sport.

:thumleft:
Avatar utente
adri82
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 159
Iscritto il: 17 apr 2009, 13:20
Località: roma

Re: Appia RUN 18-4-2010 ROMA

Messaggio da adri82 »

Complimenti a tutti ma è dura questa Appia run :nonzo:
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Appia RUN 18-4-2010 ROMA

Messaggio da tolly »

@ gio63, giampifriend, max, corio, adri82, merlino: grazieee!! :D
@PK: =D> complimenti per il tuo esordio!! alla prossima gara cerchiamo di incontrarci ok? :thumleft: p.s.: mi sveli qualcosa sui "trucchetti" per affrontare meglio salite e discese ?? :wink: :D
@ MFM e maurizio: complimentoni per i vostri tempi!!! =D> :thumleft:
@ micino: ancora complimenti per la tua rapida ripresa e......complimenti per la scelta della squadra!!! :wink: :mrgreen:
@paolomax: bravissimo...dai che alla prossima gara ci si becca!!
:wink:
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: Appia RUN 18-4-2010 ROMA

Messaggio da Krily »

@Maumau1: Che ha la Tollymobile che non va? :D Complimenti per la gara, ottimo tempo! Vedo peraltro che piano piano i tuoi resoconti sono un po' più ampi! :mrgreen:

@Merlino: Gianluca veramente complimenti, hai fatto una gran gara! :shock: Peraltro il 58'45'' ho visto che è il tempo ufficiale, calcolando la folla il real time è sicuramente più basso! Che dice il Garmin a proposito? In vista della gara di San Cesareo non forzare troppo questa settimana! :thumleft:

@Tolly: complimenti per la tua gara Antonella... ma quanto riscaldamento fai prima del via? Perchè la tua fatica iniziale potrebbe derivare da poco riscaldamento... forse! :D Brava brava! =D> =D>

@Micinosoft: bene Marco, mai farsi ingannare da allenamenti non riusciti, come non c'è niente di meglio di una bella gara per fugare i dubbi sulla forma! Non rammaricarti se non hai spinto di più nei primi km, alla fine è venuta fuori comunque un'ottima gara e con ottime sensazioni! =D> =D>

@Marypersempre: direi che la paura di disputare la gara era infondata, sei stata brava! Un po' troppo prudente forse, ma meglio partire piano piuttosto che rallentare lungo la strada! :thumleft: Per la pizzata toccherà lottare un po' ma vedrai che riusciremo a tirarla su! :D

@Pk1981: complimenti per il tuo esordio in gara, certo che hai scelto subito un percorso duro come inizio! Bravissimo! =D> =D>

@MFM: complimenti anche a te per la gara, riguardo il 10k piatto... il 25 aprile c'è la maratonina della Cooperazione a Colli Aniene. L'ho fatta lo scorso anno, non è una tavola da biliardo ma le pendenze sono comunque lievi. Il percorso non è il massimo, ma neanche da suicidarsi al 7° km :D

@Paolomax63: la gara non era facile, hai comunque fatto bene, visto che prima della gara dicevi di essere poco in forma! :thumleft:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Appia RUN 18-4-2010 ROMA

Messaggio da heidy »

tolly ha scritto:innanzitutto è stato un vero piacere conoscere merlino e micinosoft e rivedere mary, con la quale però ci salutiamo sempre velocemente perchè ci incontriamo alla fine. la prossima volta cercheremo di vederci prima, ok? :wink:
intorno all'ultimo km mi sento chiamare era marco con cui ho concluso la gara; abbiamo corso insieme il tratto più piacevole considerato che era l'ultimo e quasi tutto in discesa... :wink:
è stata una bella gara perchè il percorso era molto bello, come al solito io ho faticato di più all'inizio: ogni volta penso che non riuscirò a finire la gara e di ritirarmi, poi man mano che passano i km mi riprendo e riesco anche a chiudere incrementando la velocità. bello tagliare il traguardo all'interno dello stadio!!!Comunque ho chiuso in 1h e 15' e considerato il percorso mi va bene!!
:D

BRAVISSIMA TOLLY!!!!!! =D> =D> Come sempre hai saputo cogliere anche la bellezza di quello che ti sta intorno, oltre che a concludere grandemente una gara!!! =D> Sai che ti dico? La partenza faticosa ce l'ho sempre anch'io, mi definisco un diesel, infatti mi metto sempre nelle retrovie perchè proprio non ce la faccio a partire forte... :wacko: Però dopo aver avuto qualche problema con la schiena mi sono "imposta" un paio di km di riscaldamento con corsa blanda, e ti dirò che ora mi trovo molto meglio :asd2: . Ogni tanto mi capita durante la gara di venirmi in testa "non ce la faccio", ma tengo duro proprio per la consapevolezza che poi passerà, che una volta scaldata bene avrò la ripresa.

Però...è bello arrivare aumentando la velocità !!!!! :D :D :wink: E dal mio punto di vista il tuo è un tempo di tutto rispetto considerando le difficoltà!!! :thumleft:

Per cui ti dico sinceramente BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!!!!!! :cheerleader: :cheerleader:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Appia RUN 18-4-2010 ROMA

Messaggio da heidy »

marypersempre ha scritto:Ed eccomi qui a raccontare questa bellissima gara che avevo paura a disputare! Arrivo allo stadio delle terme di Caracalla, l'aria è fredda ma il calore degli atleti scalda il cuore! Mi preparo e decido di fare solo stretching per risparmiare energie da impiegare durante la corsa che, so, si prospetterà dura! L'entusiasmo non manca, come al solito, e mi fa vivere bene questi momenti. Incontro, sempre velocemente (uffi!) Tolly e Maumau e faccio la conoscenza fugace di micinosoft...Ragazzi! Impegniamoci la prossima volta e cerchiamo di relazionarci di più [-o< (ma una bella pizzata?)...
Sinceramente non sono molto ottimista, ho anche paura un po' per le gambe e non voglio farmi male, per cui imposto il garmin sull'ora e mezza di tempo così vado tranquilla. Con alcuni compagni di squadra mi avvio alla partenza e si aspetta, col sottofondo dei Queen "we will rock you", lo sparo che ci farà iniziare a macinare km.
E si parte!!!! Mi metto subito di lato per far passare gli altri e mi metto tranquilla sulla mia corsa lenta, ho deciso che i primi 3 km saranno di riscaldamento (ma poi il ritmo medio sarà di poco sotto a quello impostato) e vado godendomi il panorama. Confermo la belezza degli antichi romani della X Legio schierati sull'Appia antica e, ragazzi, che salita quella di Cecilia Metella! Fatta senza camminare di un cm (sono fiera di me!). Tante salite in questa gara, tanta bellezza e runners fantastici che, anche se non ti conoscono, ti incitano a non mollare! Bello il percorso dentro la Caffarella, con discese micidiali ( e lì la paura di cadere un po' ti frega) ma poi si va , si va e si arriva sulla Colombo e poi Via Marco Polo e penso :"dai è quasi finita!" Ma non sono stanchissima ( e ci credo, l'ho fatta proprio tranquillissima). I km sono passati in fretta, quasi non me ne sono accorta, al solito l'ultimo km è quello un po' più pesante perchè aumento il ritmo e proprio qui incontro un signore (ti ringrazio sconosciuto) che si fa gli utlimi 700 metri insieme a me e poi alla fine mi spinge a fare la volata al traguardo: bellissimo! E guardo il tempo: 1h 21' e spiccioli ed esplodo gridando "GRANDE MARYYYYYY" e chissenefrega se qualcuno pensa che sono scema a gioire per un tempo così...lo so io la gioia che provo. Insomma: arrivata al traguardo, sotto il tempo che avevo prestabilito, godendomi la corsa e con la voglia di rifarla e, soprattutto, senza :bleargh:
GRAZIE RAGAZZI!!!!! Il vostro incoraggiamento è artefice di queste bellissime emozioni che condivido con voi!
Un :vicini:

Lo dico anch'io : GRANDE Maryyyyy!!!!!! Sei stata bravissima e il tuo entusiasmo è contagioso!!! =D> Hai tutte le ragione a dire di aver vinto!!!!! :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Appia RUN 18-4-2010 ROMA

Messaggio da heidy »

Complimentoni Mau mau !! ormai non lti ferma più nessuno..GRANDE!!!! :thumleft:

Complimenti a Merlino , a Micino per la sua ripresa , a Maurizio , a Paolo max, a PK1981 , a MFM....dimentico qualcuno? :nonzo:

Beh, bravissimi tutti, con un percorso così difficoltoso vi meritate un applauso!!! =D> =D> =D>


Ste!!!!! :D Son contenta che ti stai riprendendo!!!!!!! :thumleft: :thumleft: Dài che tra un pò ricominci a scriverci di qualche gara... Però guarda che per guarire prima devi promettere che la cronaca sarà in Krilyco!!! :mrgreen: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Appia RUN 18-4-2010 ROMA

Messaggio da tolly »

Grazie Heidy, avevo letto che anche tu parti lentamente e che fai fatica a carburare ....anche se poi quando parti chi ti ferma più!! :thumleft: infatti ti confido che ieri mentre faticavo ti ho pensata.... :D
Grazie sia a te che a Krily per il consiglio di fare un buon riscaldamento....devo dire che ieri l'ho fatto, ma forse non abbastanza. la prossima volta correrò qualche metro in più... :wink:
Avatar utente
Krily
Moderatore
Messaggi: 4169
Iscritto il: 3 feb 2009, 12:53
Località: Lavinio

Re: Appia RUN 18-4-2010 ROMA

Messaggio da Krily »

Uh, vero vero! Marcellide stà ripartendo, tra un poco si gareggia di nuovo! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
Però Heidy il ragazzo è ermetico, la vedo dura sui resoconti! :D

@Tolly: che poi nel riscaldamento non c'è bisogno di fare grandi velocità, l'importante è muoversi abbastanza a lungo per mettersi bene in moto! :)
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Appia RUN 18-4-2010 ROMA

Messaggio da Albertozan »

Un applauso a tutti gli Appiani :D e in particolare alle Pink Tolly e Mary =D> =D> =D> =D>

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”