Un Po di Corsa (e Lingotto Night Trail) - Torino - 03/12/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Lee Boon
Mezzofondista
Messaggi: 106
Iscritto il: 18 mag 2016, 19:22
Località: San Damiano d'Asti
Contatta:

Re: Un Po di Corsa (e Lingotto Night Trail) - Torino - 03/12/2017

Messaggio da Lee Boon »

Visto che le previsioni meteo non sono poi così incoraggianti, attenderò Domenica e nel caso mi iscriverò direttamente sul posto.
Strava: https://www.strava.com/athletes/15294385
10 km: 40'15" TuttaDRITTA (TO) - 05/05/2019
Mezza maratona: 1h28'58'' MonferRun, Canelli (AT) - 17/02/2019
Prossima corsa: ?

"En Taro Adun."
maury
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 17 dic 2015, 2:47
Località: Collegno

Re: Un Po di Corsa (e Lingotto Night Trail) - Torino - 03/12/2017

Messaggio da maury »

Per il night trail forse, pare più scomodo da pulire bene ma per la 10 son fiducioso (dissi lucidando gli stivaloni hihi)
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10914
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella
Contatta:

Re: Un Po di Corsa (e Lingotto Night Trail) - Torino - 03/12/2017

Messaggio da grantuking »

Buona gara ragazzi :D
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
docpuntogi
Mezzofondista
Messaggi: 145
Iscritto il: 29 mag 2012, 21:34
Località: Torino

Re: Un Po di Corsa (e Lingotto Night Trail) - Torino - 03/12/2017

Messaggio da docpuntogi »

maury ha scritto:Per il night trail forse, pare più scomodo da pulire bene ma per la 10 son fiducioso (dissi lucidando gli stivaloni hihi)
Con la neve e il terreno bagnato sarà trail vero, non vedo l'ora! Io stasera passeggerò (non mi alleno da due settimane per un fastidio al ginocchio e per il troppo lavoro) con la Gopro sul petto (e un amico la terrà sulla schiena), vediamo se riusciremo a tirare fuori del materiale interessante per farci un cut.
Alla fine, non dovendo andare veloce, correrò con le scarpe da trail, più grip e piedi meno freddi
Se sono libero è perché continuo a correre
(Jimi Hendrix)
maury
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 17 dic 2015, 2:47
Località: Collegno

Re: Un Po di Corsa (e Lingotto Night Trail) - Torino - 03/12/2017

Messaggio da maury »

Iper in culo alla balena a tutti coloro che faranno il trail! Io per domani ho molti dubbi. Finita la 10 volevo unirmi ai babbi Natale in piazza Polonia ma credo sarò da strizzare. La bomboletta di deodorante spray, che non passerà il metal detector, mi farà arrestare seduta stante? Altri continueranno il post gara al Regina Margherita? Poi finisco per essere il primo babbo a finire al cti gulp...
maury
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 17 dic 2015, 2:47
Località: Collegno

Re: Un Po di Corsa (e Lingotto Night Trail) - Torino - 03/12/2017

Messaggio da maury »

Quanta gente, quanto ghiaccio e quanto divertimento hihihi. Spero nessuno si sia fatto seriamente male con tutte quelle cadute! Funzionale il deposito borse e l'area ristoro. Peccato per la partecipazione marginale davanti al Regina Margherita. In altre edizioni era più facile sentirsi parte della festa, ma immagino non si possa avere tutto dalla vita. Decisamente non ho fatto il tempo che speravo, ma sarà per la prossima, o quella dopo hum.....
Avatar utente
bogianen
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:47
Località: Torino

Re: Un Po di Corsa (e Lingotto Night Trail) - Torino - 03/12/2017

Messaggio da bogianen »

Ghiaccio in abbondanza e qualche pattinatore l'ho visto anch'io ma fortunatamente, almeno intorno a me, nessuna caduta. Avrà aiutato essere in un gruppo di corridori non proprio velocissimi, immagino. I pezzi brutti erano la discesa all'ingresso del tunnel di corso Spezia e dietro al borgo medioevale, almeno all'andata. Al ritorno il sole aveva già fatto il suo dovere e sciolto un bel po' di ghiaccio, anche se bisognava fare attenzione lo stesso. Nel complesso, freddo sopportabile.

Non l'avevo mai fatta, quindi riguardo al passaggio in zona ospedale non saprei dire: a me è sembrato ci fosse tanta gente.
Tempo da non chiedere (come il peso e gli anni alle signore), ma non troppo deludente. Su un percorso più agevole alla Mandria mi era andata peggio ad ottobre, oggi con il percorso pesante e le svolte nel parco alla fine non mi posso lamentare.

Devo dire che è stato bello arrivare in metro stamattina e vedere che il vagone ad ogni fermata si riempiva di runner. Ho saltato per la fretta il ristoro finale quindi non so giudicare il livello. Maglietta Diadora nel pacco gara direi onesta, in linea con le altre gare di Base Running.
Avatar utente
FM73
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 1 dic 2015, 14:39
Località: Torino

Re: Un Po di Corsa (e Lingotto Night Trail) - Torino - 03/12/2017

Messaggio da FM73 »

All'altezza del km 5 c'era un ragazzo seduto sul marciapiede per una storta.

Nel giro di andata all'inizio del lungo Po c'era una pozzanghera gelata. Io mi sono spostato di lato ma una ragazza non l'ha notata ed è finita seduta rimediando una squarcio sul posteriore della calzamaglia di 4-5 cm... ha proseguito fino alla fine ma diciamo che si vedevano le grazie! :-D
Riporto alcuni dei commenti... "E' un bel vedere..." "Stai lanciando una nuova moda?" "L'anno prossimo lo faccio anche io!" "Ma così vai più veloce?" :-D
Avatar utente
bogianen
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:47
Località: Torino

Re: Un Po di Corsa (e Lingotto Night Trail) - Torino - 03/12/2017

Messaggio da bogianen »

Addirittura! Dovevano essere proprio 4-5 cm ben piazzati per starle dietro almeno 7 km... Oppure effettivamente andava molto veloce con quella modifica :wink:
Rispondi

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”