Trino /Santuario di Crea (VC) - 28/01/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
mariovc
Maratoneta
Messaggi: 283
Iscritto il: 16 ott 2011, 23:47
Località: Trino VC

Re: Trino /Santuario di Crea (VC) - 28/01/2018

Messaggio da mariovc »

Naturalmente presente...seguo. :thumleft:
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10336
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Trino /Santuario di Crea (VC) - 28/01/2018

Messaggio da franchino »

Preiscritti io e Sarah
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Trino /Santuario di Crea (VC) - 28/01/2018

Messaggio da gian_dil »

Mi basterebbe correre i primi 100mt con voi 2[emoji1][emoji1][emoji1]
Preiscritto anche io qualche giorno fa ma ancora ricevuto nulla...

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Trino /Santuario di Crea (VC) - 28/01/2018

Messaggio da jean »

Ok ragazzi,scusate l'assenza ,nel frattempo vi ringrazio per le adesioni :D :D
Cmq vi do qualche info fresca fresca,si continua a trattare per cercare di avere più servizi possibile,ci sarà sicuramente il posto per cambiarsi al caldo e spero che ci siano almeno un paio di docce(magari anche qualcuna in più),cmq il ristorante col quale ci si è accordati per il pranzo dopo la gara ad un prezzo agevolato,è disponibile per fritto misto o qualsiasi cosa si voglia,l'importante è che si sappia 4/4 giorni prima.C'è la possibilità di pranzare anche per celiaci,ed il tutto ovviamente ad un prezzo di favore per chi corre ed eventualmente anche per accompagnatori,purchè glielo diciamo prima.Quindi direi che se fossimo un discreto numero,ma anche solo 4/5 potremmo farci riservare un tavolo e mangiare li,visto che tutti ne parlano un gran bene...
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Trino /Santuario di Crea (VC) - 28/01/2018

Messaggio da jean »

Maglia tecnica Erreà ai primi 200 iscritti! Le ultime della Trino - Santuario di Crea!

Il conto alla rovescia per la 1^ edizione della Trino Santuario di Crea è iniziato! Direttamente dagli organizzatori qualche spunto logistico. Intanto hanno già dato adesione, affrettatevi per avere la maglietta tecnica. A voi:


Ai primi 200 iscritti sarà data una maglietta tecnica targata Erreà (a breve sarà disponibile), per gli altri è previsto un plaid con possibilità di averlo al posto della t shirt per chi la preferisse. La consegna avverrà a fine gara alla consegna del pettorale

Le borse dovranno essere messe sul pullman entro le ore 09:10 perchè alle ore 09:15 partirà da Trino e andrà alla Madonnina a portare le borse della corta a Crea.

Al ritorno quando il pullman sarà pieno ritornerà a Trino per poi fare altri viaggi. L'ultimo verrà fatto alle 14:00 dando modo a chi lo vuole di mangiare senza fretta. Chiaramente se ci sarà qualcuno che dovrà prendere la macchina alla Madoninna si fermerà anche lì

Questo il comunicato emesso ieri..
Aggiungo che ci sarà il ristoro nei locali riscaldati del santuario ove ci sarà lo spazio anche per cambiarsi...siate Pii [-o< :bastone: :bastone: :bastone: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10336
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Trino /Santuario di Crea (VC) - 28/01/2018

Messaggio da franchino »

io punto al terzo tempo
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Trino /Santuario di Crea (VC) - 28/01/2018

Messaggio da jean »

Ho aperto il 3d per il terzo tempo...tra l'altro si prospettano foto della gara con sullo sfondo la neve :love: :love: :love:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
iceunstable
Top Runner
Messaggi: 5344
Iscritto il: 16 feb 2014, 8:03
Località: Torino

Re: Trino /Santuario di Crea (VC) - 28/01/2018

Messaggio da iceunstable »

domanda: come mai nell'elenco iscritti compaio come atleta non tesserato? vivo uguale neh! curiosità..
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Trino /Santuario di Crea (VC) - 28/01/2018

Messaggio da jean »

Hai per caso il certificato medico che scade prima di quella data?
Cmq mandami i dati e faccio controllare :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10336
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Trino /Santuario di Crea (VC) - 28/01/2018

Messaggio da franchino »

ice potrebbe essere che non sei tesserato uisp? io mi sono iscritto normalmente e mi hanno segnato come asd courmayeur trailers che sarebbe la copertura uisp che fanno in automatico all'arrancabirra.
Il 3d per il defaticamento con le gambe sotto al tavolo qui viewtopic.php?f=52&t=52922&p=2127694#p2127694
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Rispondi

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”